10
marzo

Isola dei Famosi 2021: Martani già battibecca con Vera Gemma

Daniela Martani

Daniela Martani

Distratti da Sanremo, questa volta gli internauti di Twitter hanno fatto sentire meno la loro voce ma basta fare un giro sui profili ufficiali dell‘Isola dei Famosi per trovare migliaia di commenti negativi. La  presenza di Daniela Martani nel reality della sopravvivenza è vergognosa, come vi abbiamo sottolineato su queste pagine. Oggi però vi raccontiamo il primo fuori programma che avrebbe visto coinvolta l’ex hostess dell’Alitalia. Si mormora che nei giorni scorsi, arrivata a Milano per il periodo di quarantena pre partenza, si sia già resa protagonista di un botta e risposta con Vera Gemma.

La figlia del compianto Giuliano sarebbe stata “rimproverata” al loro primo incontro perchè aveva una pelliccia. Daniela, da anni animalista (ai limiti dell’intolleranza), proprio non poteva tacere. Del resto a Mediaset, pur di avere una dalla polemica facile, sembrano aver chiuso gli occhi sulle sue dichiarazioni sul Coronavirus. Vera, che ha un caratterino niente male, l’ha messa a tacere dicendo che si trattava di una pelliccia sintetica. Ma pare sia stato solo un modo di zittirla nell’attesa di mettere la Martani nel suo libro nero!

Nel frattempo i naufraghi sono volati in Honduras e hanno iniziato a familiarizzare, in vista della partenza del programma fissata per lunedì 15 marzo in prima serata su Canale 5. Non è dato sapere se tra Vera e Daniela sia scoppiata la pace. Ma ne dubitiamo.



Articoli che potrebbero interessarti


Ubaldo Lanzo
Isola dei Famosi 2021: ecco i concorrenti


Vera Gemma a Belve
Vera Gemma senza freni a Belve: «Ti devi sentire put*ana per mandare questa energia agli altri» – Video in anteprima


isola
Toccata e fuga di Vera Gemma e Soleil all’Isola dei Famosi


ilary blasi e gli opinionisti dell'isola
L’Isola dei Famosi è finita

1 Commento dei lettori »

1. Meke ha scritto:

10 marzo 2021 alle 22:05

Quando ho visto la foto della news, sinceramente pensavo fosse l’annuncio del suo ritiro. Credo che seguirò la trasmissione fino al momento in cui Ilary tirerà fuori, giustamente, la storia del suocero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.