6
marzo

Game of Games – Gioco Loco: il nuovo game show di Simona Ventura in onda dal 31 marzo – Promo

Simona Ventura - Promo Game of Games

Simona Ventura- Promo Game of Games

Il ritorno in prime time di Simona Ventura è sempre più vicino. Mercoledì 31 marzo 2021, su Rai 2, debutta Game of Games – Gioco Loco, il nuovo show della conduttrice emiliana che proprio stasera, a causa della positività al Covid, non potrà presenziare, contrariamente a quanto previsto, nella serata finale del Festival di Sanremo 2021. In questi giorni, è infatti andato in onda il primo promo delle trasmissione.

Nato sulla rete americana NBC, nel 2017, con la conduzione di Ellen DeGeneres, il regolamento di Game of Games – Gioco Loco (ne abbiamo parlato qui) prevede una serie di giochi molto divertenti, che i concorrenti in sfida dovranno affrontare per cercare di arrivare al gioco finale e portarsi così a casa il montepremi in palio.

Direttamente dagli Stati Uniti, su Rai 2, è in arrivo un successo mondiale. Un ricchissimo game show, ricco di sorprese e di risate. E lo condurrà lei. Si, proprio lei: Simona Ventura

recita infatti il promo del programma, già interamente registrato in Portogallo. Un ritorno per la Ventura nel prime time di Rai2 a distanza di due anni, dove ha condotto l’ultima edizione di The Voice of Italy. Nel corso delle puntate, diversi giochi coinvolgeranno anche alcuni vip, come dichiarato dalla stessa Ventura su Repubblica:.

Sono giochi che coinvolgono i vip. Mentre Bonolis è il più bravo a lavorare con le persone comuni, a me piace prendere in giro i vip che giocano per le persone comuni. Il risultato è divertentissimo“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


SIMONA VENTURA_1
Ellen DeGeneres saluta Simona Ventura: «Essere la conduttrice di Game of Games è molto divertente» (Video) – Tutti gli ospiti


Simona Ventura
Simona Ventura: «Condurrò Game of Games su Rai2»


Drusilla Foer
L’Almanacco del Giorno Dopo arriva su Rai 2 «con qualche ‘drusillata’» – Promo


Ultima Fermata
Simona Ventura lancia Ultima Fermata – Promo

1 Commento dei lettori »

1. Faffa77 ha scritto:

8 marzo 2021 alle 13:47

Ma simona ventura non è torinese? avete scritto emiliana



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.