1
marzo

Barbara D’Urso: «Ringrazio Nicola Zingaretti tantissimo. Orgogliosa del mio lavoro» – Video

Barbara D'Urso

Ringrazio Nicola Zingaretti tantissimo“. No, la seguente frase non l’ha pronunciata Mario Draghi in riferimento all’appoggio del Pd al suo governo. Macché. Ad esprimere gratitudine al leader dem è stata invece Barbara D’Urso. Ieri sera, nel suo programma in onda in prime time su Canale5, la conduttrice ha citato il politico di centrosinistra in merito al surreale endorsement che quest’ultimo aveva lanciato su Twitter proprio nei giorni in cui si era diffusa la notizia della chiusura di Live – Non è la D’Urso.

Attirandosi una ridda di critiche, il Segretario Pd aveva ‘cinguettato’ sui social per tessere le lodi della presentatrice Mediaset, che ieri in diretta è tornata sull’episodio con un filmato che ha ripercorso il clamore mediatico di quell’episodio. Rientrata in studio, Barbara ha affermato:

Io ringrazio Nicola Zingaretti tantissimo e tutti quelli che la pensano come lui. Io sono orgogliosa di fare in modo che i politici parlino il linguaggio della gente e che si possano rivolgere ad una platea così vasta e famigliare come quella del prime time di Canale 5. Io parlo di politica, di omofobia, di diritti civili, delle telecamere all’interno degli asili e nelle strutture per gli anziani. Io lo faccio in maniera popolare, è il mio modo, perché penso che questi temi così difficili debbano entrare nelle case essere ascoltati dalla gente“.

Per la conduttrice di Canale5, un’occasione per rivendicare il proprio lavoro in un momento in cui si susseguono rumors che danno le sue quotazioni in netto calo a Cologno. Al contempo, Barbara ha raccontato al pubblico il proprio futuro (la chiusura anticipata di Live e la partenza anticipata alle 15 di Domenica Live dall’11 aprile) così:

Live va avanti per un mese e si ferma qualche puntata prima, per poi riprendere nella nuova stagione. Tutto questo ci darà la possibilità di tornare alla vecchia diretta di oltre quattro ore di Domenica Live (…) Poi nella nuova stagione ripartiranno tutti i programmi“.



Articoli che potrebbero interessarti


avanti un altro
Avanti un altro a Cologno


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»


Live Non è la D'Urso
Mediaset avvia azione legale contro Delle Piane


Barbara D'Urso
“Panico” a Live, Delle Piane: «A Temptation ho recitato un ruolo». La conduttrice: «Prendiamo le distanze, non mi permetterei mai di parlare di questa trasmissione» – Video

1 Commento dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

1 marzo 2021 alle 11:07

A prescindere dalla D’Urso o no e dal fatto che io non abbia visto l’intervista della D’Urso a Zingaretti, non capisco perchè tutto questo accanimento. I leader politici, fin dai primi anni 90 con Berlusconi, han capito che per portare a casa voti devono farsi invitare non solo nei programmi d’attualità. Non capisco perchè si debba attaccare la D’Urso quando qualche giorno prima se non sbaglio Zingaretti era stato ospite anche dalla Bortone. Che possa piacere o meno è un discorso, ma esiste la libertà di poter scegliere cosa guardare o meno. Non credo che con questa intervista abbia guadagnato o perso voti. I voti li si guadagna o li perde sulla base di quello che uno fa o non fa per l’interesse dell’Italia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.