24
febbraio

Ginny & Georgia: su Netflix una nuova Mamma per Amica con le ‘tette più grandi’

Ginny e Georgia - Netflix

Ginny e Georgia - Netflix

Una mamma trentenne alle prese con una figlia quindicenne più matura di lei. Ai più sembrerà la trama di Una Mamma Per Amica, ma in realtà parliamo di Ginny & Georgia, la nuova serie Netflix rilasciata quest’oggi. Strutturata in 10 episodi, la produzione è stata ideata da Sarah Lampert e ha come protagoniste assolute le attrici Brianne Howey e Antonia Gentry.

Ginny & Georgia: trama e anticipazioni

La narrazione prenderà il via dal momento in cui la quindicenne Ginny Miller (Antonia Gentry) si trasferirà in una nuova cittadina dal New England insieme alla madre Georgia (Brianne Howey) e al fratellino Austin (Diesel La Torraca). Da un lato, Georgia dimostrerà, fin dalle prime battute, di essere decisamente immatura rispetto alla figlia Ginny ma, nonostante questo, avrà a cuore soltanto la realizzazione di un unico obiettivo: dare ai suoi due figli una vita migliore e spensierata rispetto a quella che ha avuto lei.

Appena i tre componenti della famiglia Miller cominceranno ad ambientarsi nella loro nuova sistemazione, il passato “pericoloso” di Georgia riaffiorerà pian piano, dando alla serie una connotazione più drammatica rispetto a Gilmore Girls. Il telefilm cult peraltro è citato dalla stessa Georgia, la quale asserisce che lei e la figlia sono “come in Una Mamma Per Amica, ma con le tette più grandi“. La Miller maggiore ha amato un solo uomo, ovvero il padre di Ginny, esattamente come accadeva nel rapporto tra Lorelai (Lauren Graham) e Christopher (David Sutcliffe), i genitori di Rory (Alexis Bledel). Una delle differenze si può trovare invece nella presenza del piccolo Austin, che non rende Ginny l’unica figlia di Georgia, contrariamente a Rory per Lorelai.

Oltre agli attori già citati nella trama, il cast della nuova produzione Netflix vede Scott Porter nei panni di Paul Randolph, mentre Jennifer Robertson e Felix Mallard in quelli di Ellen e Marcus. Infine, tra i regular ci sono Sara Waisglass (Maxime), Raymond Ablack (Joe) e Mason Temple (Hunter Chen). Le riprese principali si sono svolte a Toronto, in Canada, tra agosto e dicembre 2019.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’


Somebody
Le Novità di Netflix di Novembre 2022


The Watcher - Mia Farow e Terry Kinney
The Watcher è la nuova serie true crime di Ryan Murphy. Protagonisti Bobby Cannavale e Naomi Watts

2 Commenti dei lettori »

1. Elisa A ha scritto:

1 novembre 2021 alle 04:17

Christopher (David Sutcliffe?



2. cineblog01.vet ha scritto:

4 novembre 2021 alle 13:27

A chi importa chi è più forte, chi è più intelligente, chi è più bello, chi è più ricco? Dopo tutto, alla fine della giornata, tutto ciò che conta è se sei una persona felice o meno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.