29
dicembre

GRANDE FRATELLO 10, DOMINIQUE LA ROSA A DM: “MA COME SI FA A CREDERE ALLA STORIA FRA SARAH E MAURO”?

Un’uscita ampiamente prevista quella di Dominique La Rosa dalla casa del Grande Fratello 10 durante la scorsa puntata. La concorrente entrata in corsa al reality, infatti, si è subito accorta di non essere del tutto adatta all’esperienza del GF; un’entrata in sordina, una vera e propria crisi e qualche rapporto da ricordare…

  • Da fuori c’era effettivamente il sentore che tu uscissi, da dentro come l’hai vissuta, ti aspettavi di essere eliminata?

Ce lo avevo anch’io questo sentore, me lo aspettavo perchè ho trasmesso momenti molto positivi ma la mia problematica all’interno della casa era evidente; riguardava l’abituarmi alla vita della casa, alla convivenza. So che fa tutto parte del gioco, ma stare 24 ore al giorno, sette giorni su sette, reclusa in una casa è veramente difficilissimo. Ho venticinque anni e tante esperienze da fare, ma la mia impostazione mentale, la mia maturità, è già consolidata, e non è facile adattarsi.

  • C’è stato un momento in particolare di forte crisi, come mai non hai pensato ad un abbandono volontario?

Perchè non c’è stata solo negatività. Avevo creato dei rapporti, in alcuni momenti sono stata veramente bene. Posso dire di aver spaccato quest’esperienza a metà: momenti belli e intensi, ed altri molto meno.

  • Come mai hai deciso di partecipare al Grande Fratello?

Per me è stato un puro caso, non ci pensavo minimamente. Il ragazzo di una mia amica lavorava in una discoteca dove una volta c’erano dei casting, e ci ho provato per scherzo. E’ come vincere un viaggio, perchè non prendersi il premio?

  • Nessuna velleità artistica o voglia di entrare nel mondo dello spettacolo?

Non ci ho mai pensato, sinceramente, e credo si sia visto dal mio comportamento nella casa. Sono stata soltanto me stessa e se avessi particolarmente aspirato a qualcosa sarei stata sicuramente più falsa, per convenienza. Posso dire a testa alta di essere stata al 100% vera.

  • Tornando alla casa, come mai non è nato nulla fra te e Tullio?

E’ nato un bellissimo rapporto di amicizia, questo è certo, infatti la sua eliminazione mi è pesata veramente tanto. C’era una forte attrazione mentale, ma non è scattato altro.

  • Tullio ci ha detto che tu facevi “la provolona” ed è stato lui “a mettere le mani avanti”…

Ma dai, ma scherzavo (ride ndDM). Ha detto così? Adesso appena lo vedo… Tutti ci facevano le battutine e io per scherzare ammettevo di fare la “provolona” con lui, ma faceva parte di quelle gag. Una cosa è certa, nella casa si crea un microcosmo in cui anche quello che non credevi possibile diventa probabile, e quindi non si può sapere cosa sarebbe successo se fosse rimasto nella casa con me.

  • Parliamo degli altri nominati che erano al televoto con te. Mi sembra si siano dati da fare questa settimana, soprattutto Daniele e Sarah.

Infatti, hanno fatto il loro gioco, ma hanno fatto anche bene. Io credo a quelli che dicono che queste siano “manovre” create ad arte. Come faccio a credere ad una Sarah che durante la prova dei baci si puliva quando doveva baciare Mauro e adesso ha una storia con lui? Mi viene un pò da ridere a pensare che sia nato tutto questo amore fra i due… Ovviamente le fa comodo avere una storia nella casa, le da una mano ad avere le telecamere puntate. Se ci riesce, buon per lei.

  • Guardandoti intorno fra le mura della casa quanto c’era di vero e quanto di strumentale nei rapporti fra i ragazzi?

Stare così tanto tempo in una casa ti porta a dei rapporti, e le amicizie sono assolutamente vere, nonostante quei litigi stupidi che si creano proprio per la convivenza forzata; sciocchezze come la spesa, il tuorlo d’uovo, una fetta biscottata. Comunque nei micro gruppetti, soprattutto, questa amicizia la vedo.

  • Appena sei entrata ti sei subito confrontata con un gruppo già consolidato. C’è stato anche uno scontro con Maicol.

Maicol è iper sensibile a livelli massimi, sia in positivo che in negativo, e questo condiziona molto il suo modo di essere.

  • Ha capito di essere molto amato dal pubblico dal tuo punto di vista?

Sicuramente, ma questo non lo influenza, io credo che lui sia proprio così come lo vediamo.

  • Daniele, Marco e Giorgio: chi uscirà la settimana prossima?

Io penso Daniele, perchè dopo averlo vissuto all’interno della casa non ho proprio capito la sua utilità. Non è una persona stimolante, poi anche questa cosa del suo legame con Veronica…

  • Lo vedi falso come legame?

Falso no, però creato ad arte per convenienza da parte di entrambi. Veronica ha chiuso il rapporto con Massimo e prima ha cominciato ad imbastire questa polemica sul suo essere vista come mangiatrice di uomini, poi ad avvicinarsi a Daniele; anche questo è un modo per far parlare di se.

  • Chi vincerà questa edizione?

Mauro o Maicol, sicuramente…

  • E se dipendesse da te?

Sarebbe parità. In maniera differente ma lo meritano entrambi.



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
VERONICA CIARDI A DM: NON HO PROVATO INTERESSE SOLO PER L’ALBERO DEL SOGGIORNO. LE TETTE? UN REGALO DA 7000 EURO PAGATO CON UN GRATTA E VINCI.


GRANDE FRATELLO 10, DOMINIQUE LA ROSA A DM: "MA COME SI FA A CREDERE ALLA STORIA FRA SARAH E MAURO"?
GF10, SARAH NILE A DM: ERO L’UNICA A NON SAPERE CHE MAURO FOSSE BIPOLARE. E SU CONVERSANO DICE: “LE PERSONE PUR DI APPARIRE VENDEREBBERO LA MAMMA”


Grande Fratello 10, Daniele e Veronica
GRANDE FRATELLO 10, DANIELE SANTOIANNI A DM: SOSIA DI SCAMARCIO? E’ UN’OFFESA!


George Leonard Grande Fratello 10, intervista
GF10, IL PRINCIPE GEORGE LEONARD A DM: “E’ STATO TUTTO TALMENTE CONCORDATO CHE… NON HO UNA LIRA! HO CHIESTO 100 EURO IN PRESTITO AI REDATTORI DI ENDEMOL”.

10 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 14:40

è inutile girarci tanto intorno!! È stata sè stessa?? Beh, mi spiace ma non é piaciuta, tutto lì.



2. MySwami ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 15:19

Peccato che Dominique fosse gelosa marcia del rapporto tra Sarah e Veronica che continua a venr ignorato nei daytime, nel serale e nel sito del GF. In casa tutti hanno visto, sanno e non ne parlano (censura del GF?) ai concorrenti che escono nessuno fa questa domanda sul rapporto tra le due.
Si parla di Giorgio e Maicol non capisco perchè non si possa parlare di loro due che hanno palesato atteggiamenti e avvicinamenti di “routine” sotto il piumone e ieri, dopo la diretta, alla luce del sole. Come minimo parlarne, fosse solo per un dovere di cronca tenendo conto che in Italia, è un’assoluta “novità” (lasciando da parte ammicamenti nelle precedenti edizioni mai sfociati in cose concrete)

Aspettiamo fiduciosi che Davide ci metta online il servizio che ci ha “promesso”.



3. chris83tp ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 15:33

a me dominique è piaciuta molto, anche in questa intervista, io non credo nella storia mauro e sarah, e sarah ha spiegato anche che mauro è a 100 e lei è ancora in partenza.



4. axer ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 17:47

A me Dominique, non so perchè, stava antipatica….



5. pippa ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 18:17

Ahahaha ma come si fa a dire che ’sta tizia è piaciuta molto? L’hai evidentemente seguita nel live 24 ore al giorno?
queste persone inutili che quando escono vomitano sentenze… bhè, sono veramente inutili.



6. chris83tp ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 01:16

si la seguivo nel live e non mi dispiaceva c’è gente + inutile,e che le sentenze le sputa dietro le spalle li dentro



7. Harvey ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 14:05

Da Gay.it, pseudoscoop fresco fresco…

«Alle 4:40 di stanotte, Maicol e Cristina si sono lasciati sfuggire che sono stati costretti a togliersi da FB prima di entrare al GF oppure dare la password (GRAVISSIMO!) agli autori.»

In effetti, grave è grave. Prova che i ragazzi dipendono in tutto e per tutto dagli autori. Devi annullarti per stare lì.



8. Harvey ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 15:54

http://www.youtube.com/watch?v=Njegc03OMoQ

In Spagna andranno Massimo e Carmela?



9. Davide Maggio ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 15:55

Si si, confermo.



10. stefania ha scritto:

11 gennaio 2010 alle 23:21

oggi l’ uscita di george mi ha scoinvolto, mi sono accorta che questo gioco non mi piace piu. Rimancono persone che non meritano di restare, per esempio donne che passano da un uomo all’ altro che persone giuste. Da oggi e per sempre all’ uscita di george non vedro piu grande fratello per me e unavergogna



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.