18
febbraio

GF Vip 5: sospeso il televoto web tra Stefania Orlando e Giulia Salemi

televoto gf

Televoto GF

Quello tra Stefania Orlando e Giulia Salemi è uno dei televoti più importanti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Con questa nomination, le due concorrenti, protagoniste assolute delle dinamiche sorte in casa negli ultimi mesi, si giocano infatti l’eliminazione a 10 giorni dalla finalissima, in programma il prossimo 1° marzo. Tuttavia, da qualche ora, il televoto via web non è disponile a causa di un imprecisato problema tecnico.

A causare questo “inconveniente”, che potrebbe influire sull’esito del televoto qualora non si dovesse porre rimedio in tempi brevi, è stata probabilmente la grossa mole di voti arrivati in favore di ambedue le inquiline del loft di Cinecittà. Sia Giulia, sia Stefania hanno infatti tantissimi sostenitori: la prima per via della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, la seconda anche per merito della sua vicinanza a Tommaso Zorzi, che lo scorso lunedì è volato in finale con il 61% dei voti. Nelle scorse ore c’è stato pure chi sui social  si vantava dei numerosi voti espressi con account fake in favore di Stefania Orlando.

Attualmente è quindi disponibile soltanto il voto via SMS, anche se pure lì, a detta dei follower, sono sorti dei problemi: il sistema pare infatti che riconoscesse soltanto i voti validi in favore della Orlando. Un vero e proprio “down” per un’importantissima votazione.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Stefania Orlando (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Stefania non ne può più di Giulia: «Se vuoi passare da vittima e io sono quella stronza carnefice, va bene»


Stefania Orlando e Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Giulia Salemi ‘ci prova’ con la Orlando: «Mi piace guardarti, sei bella e sexy. Vorrei baciarti» – Video


Stand Up comici in prova
Sara Simeoni, Giulia Salemi e Filippo Bisciglia ‘comici in prova’ per il Nove. Tutti i concorrenti vip di Stand Up!

3 Commenti dei lettori »

1. Meke ha scritto:

18 febbraio 2021 alle 16:37

Toh, pensavo avesse bestemmiato qualcuno!



2. Marco ha scritto:

18 febbraio 2021 alle 16:37

Un po’ faziosetti come sempre… I voti da bot e da account multipli sono arrivati da entrambe le parti, non solo dai fan di Stefania…



3. emy ha scritto:

18 febbraio 2021 alle 20:30

Sta fanbase di sto zorzi è peggio di una tassa dell’enel tra le gambe…
Comunque, oramai il televoto del GF è attendibile quanto un comunicato stampa della d’urso del lunedì mattina con gli ascolti di Live, basta vedere l’esito del televoto tra la Ruta e la De Grenet (che ha vinto di molto, nonostante in ogni televoto avesse avuto voti scarsi, oltre a perdere 3 giorni prima con una percentuale bulgara contro maria teresa).
Se esce la Salemi comunque sarà la riconferma, visto che ogni volta Giulia ha stravinto i televoti (solo contro dayane ha perso di un po’, ma in generale è sempre quella che in percentuale ha avuto più voti).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.