14
febbraio

GF Vip 5, Dayane stronca il rapporto tra Tommaso e Stefania: «Una relazione malata» – Video

Dayane Mello - US Endemol Shine

Dayane Mello - US Endemol Shine

Ormai è guerra aperta tra Dayane da un lato e Tommaso e Stefania dall’altro. Dopo lo scontro avuto venerdì, scaturito dalla precedente nomination di Zorzi verso Maria Teresa, e un post-puntata decisamente turbolento, nella casa del Grande Fratello Vip è tempo di considerazioni da ambedue le parti. Nel mirino della Mello questa volta c’è la Orlando, secondo lei morbosamente attaccata a Zorzi:

“Tutte le persone che si sono messe vicino a Tommaso… Francesco, Matilde, tutte le persone che hanno cercato di creare un legame con lui, da quando c’è Stefania hanno distrutto tutti i rapporti, tra cui Maria Teresa… lei non è stata mai espansiva nella sua amicizia. Quando c’era Francesco non c’era Stefania, quando c’era Stefania non c’era Maria Teresa”

insinua la gieffina, alludendo ad una certa possessività che Stefania mostrerebbe nei confronti dell’amicizia con Tommaso. Un attaccamento ‘non sano’, secondo la Mello, che fa specie perché vede coinvolta una donna di una certa età:

Sai cos’è relazione malata? Sembra malattia tutto ciò e per me sembra una cosa allucinante! Qua non parliamo di venticinque anni, trent’anni, parliamo di una donna di cinquant’anni. Che gelosia hai? Lascialo creare i suoi affetti, lascialo fare le cose da solo. Sei sempre lì, intorno a tutto quello che fa Tommaso, influenzandolo in tutte le cose, perché?”.

Parole dure quelle di Dayane, che ormai da mesi, ciclicamente, critica la Orlando, che controbatte. Parlando sempre con Tommaso ha infatti evidenziato incoerenza da parte della brasiliana nell’aver criticato per settimane Rosalinda, Giulia e Pierpaolo, salvo ora fare comunella con loro, e soprattutto il suo essere a suo dire subdola nell’aver rivelato alla Ruta che Zorzi l’aveva nominata:

“L’ha presa da parte in magazzino per metterla in guardia da noi due, capisci? Quando lei a Rosalinda gliene ha dette di tutti i colori a quella ragazza. Ma poi secondo te è voler bene ad una persona andarle a dire che l’hai nominata? Questo è volerle bene? Questo è ferirla!

Tommaso, dalla sua, si sente ‘tradito’ dalla modella, a cui era stato vicino per la morte del fratello e a cui aveva regalato un oggetto per lui importante:

“Quando io ti do la cosa più intima che mi ha regalato mia mamma e mia sorella che è il mio cane (di peluche, ndDM), e te lo regalo in un momento in cui ne hai bisogno, ‘grazie di qui’, ‘menomale che ci sei tu’, ‘come farei senza di te’ (…) e poi dopo tre minuti vai a metterla in guardia su di me? Ma sei una str*nza!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


RUTA ORLANDO
GF Vip 5, Dayane spara a zero su Stefania e Maria Teresa: «Sembra che si amano, ma non è così. Hanno scelto di andare d’accordo per fare felice Tommaso»


Dayane Mello (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane impietosa su Stefania Orlando: «Si è attaccata a Tommaso come una cozza perchè forte. Lo manipola»


Dayane Mello
GF Vip 5, alla ’stratega’ Dayane stanno sul cazz0 Tommaso e Stefania ma non li voterà mai perché sono i preferiti del pubblico

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

14 febbraio 2021 alle 18:57

una serpe del genere (Dayane) mai vista in nessun reality…
oltre che una che ha fatto la scelta di rimanere dentro ad un programma di seguito a un lutto cosi importante.. dovrebbe avere il buon gusto di non giudicare gli altri….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.