26
febbraio

Luca Marini e Miryea Stabile vincono La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021

Miryea e Marini

Miryea e Marini

Di settimana in settimana a La Pupa e Il Secchione e Viceversa si è rinnovata la sfida tra studio e apparenza, tra cultura e poca conoscenza. Al termine delle sei puntate del reality condotto da Andrea Pucci, con la partecipazione di Francesca Cipriani, è stata però soltanto una coppia a portarsi a casa il montepremi in palio di 20.000 euro. Si tratta di quella formata dal secchione Luca Marini e dalla pupa Miryea Stabile, che ha battuto nell’ultimo bagno di cultura i secondi classificati Alessio Guidi e Stephanie Bellarte.

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: chi sono Marini e Miryea

Luca Marini ha 20 anni ed è nato a Bondeno (Ferrara). Durante le varie puntate del programma, ha ammesso di essere ancora vergine e di avere dei dubbi sui suoi gusti sessuali. Ingegnere e ballerino, a 10 anni ha partecipato ad un concorso letterario con una poesia, scritta da lui, sulle regioni d’Italia. Ha già scritto due libri e studia informatica ed elettronica. La ballerina e influencer Miryea Stabile ha invece 22 anni e viene da Brescia. Si definisce un po’ svampita e nelle sue frasi ama sempre pronunciare “top” e “adoro”. Per giustificare la sua “ignoranza”, la Stabile ha ammesso di avere la memoria a breve termine. Mancanza che cerca di sopperire con la sua ilarità e una totale leggerezza.

Miryea ha iniziato il gioco al fianco di Alessio Guidi, mentre Marini vicino a Laura Antonelli (eliminata poi con Bartozzi). In seguito al primo ripensamento, i due hanno cominciato a giocare insieme dalla seconda puntata, anche se Marini, nella terza, ha voluto scambiare la sua “nuova” pupa con Stephanie Bellarte. Il forziere, twist del quarto appuntamento, ha però riformato la coppia Miryea e Luca, visto che Stephanie ha pescato il cuore rosso ed è voluta tornare con Guidi, secchione con cui è nata anche una relazione.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: la finale del 25 febbraio 2021

Coppie in gioco: Linda Taddei-Matteo Pisano, Miryea Stabile-Luca Marini, Alessio Guidi-Stephanie Bellarte. Per i viceversa Giulia Orazi-Gianluca Tornese.
Prove: Rimbalzi e bollicine, Interrogatorio notturno, Prova di Cinema e Seduzione, Prova Bacio,  Nudi alla meta, Su di noi.
Interrogatorio: con un 7, la prova viene vinta da Miryea e Marini. Come da regolamento, i due hanno deciso di togliere 2 punti a Stephanie e Guidi, primi in classifica in quel preciso momento.
Classifica puntata: Miryea e Guidi (41 punti), Linda e Pisano (40 punti), Stephanie e Guidi (33 punti), Gianluca e Orazi (30 punti)
Coppia eliminata prima delle prove finali: Orazi e Gianluca (post prova “Su di Noi”)
Terza classificata: Linda e Pisano, eliminata al Syntony Test contro Stephanie e Guidi
Bagno di cultura: Miryea e Guidi (vincitrice puntata) vs Stephanie e Guidi (vincitori Syntony Test)
Coppia vincitrice del programma: Myrea e Marini (punteggio finale 7-9)
Eventi particolari: Miryea e Stephanie hanno ricevuto la visita dei loro padri, così come Orazi quella della mamma.
Ospiti della settimana: Antonio Zequila, Claudia Ruggeri, Carmen Di Pietro, Francesca Barra e Cristiano Malgioglio.

La Pupa e il secchione e Viceversa: puntate precedenti

Prima puntata del 21 gennaio 2021

Coppie in gioco: Linda Taddei-Matteo Pisano, Luca Marini-Laura Antonelli, Miryea Stabile-Alessio Guidi, Andrea De Santis-Jessica Bucci, Alberto Bartozzi-Stephanie Bellarte. Per i viceversa Silvia Gandini-Mattia Garufi, Giulia Orazi-Gianluca Tornese, Sara Hafdaoui-Matteo Diamante.
Prove: Sexy Car Wash, Tutti a scuola!, Strip Working, L’interrogatorio, Prova del riconoscimento.
Interrogatorio: i vincitori Orazi e Gianluca tolgono 2 punti a Bartozzi  e Stephanie.
Classifica puntata: Guidi e Miryea (36 punti), Linda e Pisano (34 punti)De Santis e Jessica (35 punti),Hafdaoui e Matteo (33 punti), Orazi e Gianluca (32 punti), Bartozzi e Stephanie (31 punti), Gandini e Mattia (31 punti) Marini e Laura (29 punti).
Coppia vincitrice
: Guidi e Miryea
Syntony Test: Pisano con Linda vs Gandini con Mattia
Bagno di Cultura: Marini e Laura (ultimi classificati) vs Gandini e Mattia
Eliminati: Gandini e Mattia (punteggio finale 5-9)
Ospiti della settimana: Iva Zanicchi, Aurora Staltieri, Francesca Barra, Laura Cremaschi, Carmelo Abbate.

Seconda puntata del 28 gennaio 2021

Coppie in gioco post ripensamento ragazze: Linda Taddei-Matteo Pisano, Alberto Bartozzi-Laura Antonelli, Miryea Stabile-Luca Marini, Andrea De Santis-Jessica Bucci, Alessio Guidi-Stephanie Bellarte. Per i viceversa Giulia Orazi-Gianluca Tornese, Sara Hafdaoui-Matteo Diamante.
Prove: Ballando senza le stelle, Una mente elastica, L’interrogatorio, Il coraggio di riconoscerti, Lo spot del profumo.
Interrogatorio: i vincitori Hafdaoui e Matteo tolgono 2 punti a Pisano e Linda.
Classifica puntata: Guidi e Stephanie (41 punti), Marini e Miryea (36 punti), Jessica e De Santis (36 punti), Hafdaoui e Matteo (35 punti), Pisano e Linda (35 punti), Orazi e Gianluca (30 punti), Bartozzi e Laura (29 punti)
Coppia vincitrice: Guidi e Stephanie
Syntony Test: Marini e Miryea vs De Santis e Jessica
Bagno di Cultura: De Santis e Jessica vs Bartozzi e Laura (ultimi classificati)
Eliminati: Bartozzi e Laura (punteggio finale 6-9)
Ospiti della settimana: Natalia Titova, Diego Dalla Palma, Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi, Carmelo Abbate.

Terza Puntata del 4 febbraio 2011

Coppie in gioco post ripensamento ragazzi: Linda Taddei-Matteo Pisano, Miryea Stabile-Alessio Guidi, Andrea De Santis-Jessica Bucci, Luca Marini-Stephanie Bellarte. Per i viceversa Giulia Orazi-Gianluca Tornese, Sara Hafdaoui-Matteo Diamante.
New Entry: i viceversa Giulia Paolella-Manuel Amati (immuni)
Prove: Pupa la notizia, Il salto nel vuoto, L’interrogatorio, Secchioni Fashion Week, Prova del riconoscimento lato B.
Interrogatorio: Guidi e Miryea tolgono 2 punti a Orazi e Gianluca.
Classifica puntata: Marini e Stephanie (37 punti), Orazi e Gianluca (33 punti), Guidi e Miryea (32 punti), Hafdaoui e Matteo (3o punti), Pisano e Linda (29 punti), De Santis e Jessica (28 punti).
Coppia vincitrice: Marini e Stephanie
Syntony Test: Orazi e Gianluca vs Hafdaoui e Matteo
Bagno di Cultura: Hafdaoui e Matteo vs De Santis e Jessica (ultimi classificati)
Eliminati: Hafdaoui e Matteo (punteggio finale 3-9)
Eventi particolari: il secchione Guidi e la pupa Stephanie si scambiano il loro primo bacio. De Santis scrive una lettera per Giulia Orazi.
Ospiti della settimana: Roberto Giacobbo, Enzo Salvi, Jo Squillo, Cristiano Malgioglio, Francesca Barra.

Quarta puntata dell’11 febbraio 2021

Coppie in gioco a inizio puntata: Linda Taddei-Matteo Pisano, Miryea Stabile-Alessio Guidi, Andrea De Santis-Jessica Bucci, Luca Marini-Stephanie Bellarte. Per i viceversa Giulia Orazi-Gianluca Tornese, Giulia Paolella-Manuel Amati.
Forziere: Stephanie pesca il cuore rosso e torna in coppia con Alessio Guidi, riassegnando Miryea a Marini.
Prove: Nei panni degli altri, Prova Comizio, L’interrogatorio, Prova Dissing, Prova del riconoscimento coccoloso.
Interrogatorio: i vincitori Pisano-Linda, Paolella-Manuel e De Santis-Jessica, per via di un ex aequo, scelgono di togliere 2 punti a Marini e Miryea.
Classifica puntata: Pisano-Linda (36 punti), Paolella-Manuel (35 punti), Guidi-Stephanie e Orazi-Gianluca (31 punti), De Santis-Jessica e Marini-Miryea (30 punti).
Prova extra: In quanto ultimi classificati, De Santis e Marini risolvono l’ex aequo con ulteriore prova riconoscimento, durante la quale devono riconoscere la loro pupa. De Santis infrange però il regolamento, toccando Jessica durante il massaggio, e finisce al Bagno di Cultura.
Coppia Vincitrice: Pisano e Linda
Syntony Test: Marini con Miryea vs Paolella e Manuel
Bagno di cultura: De Santis e Jessica (ultimi classificati) vs Paolella e Manuel
Eliminati: De Santis e Jessica (punteggio finale 7-9)
Eventi particolari: il gruppo giudica troppo invadente Paolella, che ci resta male e non riesce a legare col suo pupo Manuel. Gianluca discute pesantemente con Orazi, per via della sua timidezza in alcune prove come quella del dissing, ma alla fine sceglie di non procedere con il forziere per tentare di cambiarla con Paolella. La sera, Orazi si è vista dedicare una serenata da De Santis.
Ospiti della settimana: Vladimir Luxuria, Mark The Hammer, Diego Dalla Palma, Francesca Barra.

Quinta puntata (semifinale) del 18 febbraio 2021

Coppie in gioco: Linda Taddei-Matteo Pisano, Miryea Stabile-Luca Marini, Alessio Guidi-Stephanie Bellarte. Per i viceversa Giulia Orazi-Gianluca Tornese, Giulia Paolella-Manuel Amati.
Prove: Interrogazione della supplente Lombardo, Hit Dance, Interrogatorio, Spot Crema Dell’Amore, Prova Riconoscimento Olfattivo
Interrogatorio: Le cinque coppie in gara prendono un 6 dal professor Verdegiglio, motivo per cui nessuna ottiene la penalità di 2 punti.
Classifica puntata: Miryea e Marini e Stephanie e Guidi (37 punti), Orazi e Gianluca (35 punti), Paolella e Manuel (32 punti), Linda e Pisano (31 punti)
Prova extra: Barzelletta Più Divertente, vinta da Miryea e Manuel. Come premio, i due possono trascorrere del tempo in una SPA. Appena tornano in villa, si baciano. Dopo alcune sfuriate di Marini, che teme non si stia concentrando sullo studio, Miryea si ricrede e dice a Manuel che possono essere soltanto amici. In lei non è scattata la scintilla.
Coppie Vincitrici: Miryea e Marini – Stephanie e Guidi
Syntony Test: Paolella e Manuel vs Orazi e Gianluca
Bagno di cultura: Linda e Pisano (ultimi classificati) vs Paolella e Manuel
Eliminati: Paolella e Manuel (punteggio finale 7-9)
Eventi particolari: Nella prova Hit Dance i secchioni e i pupi sono chiamati ad indossare i tacchi per tirar fuori la loro parte femminile, mentre le secchione e le pupe scovano il loro lato maschile. De Santis, eliminato la scorsa settimana, si fa trovare dentro un armadio per dedicare nuovamente la sua serenata a Orazi, che gli promette che si rivedranno a Perugia. Gianluca, in seguito alla Prova Riconoscimento Olfattivo, minaccia il ritiro poiché Orazi non ha riconosciuto il suo profumo che “si mette sette volte al giorno”.
Ospiti della settimana: Ambra Lombardo, Aurora Staltieri, Francesca Brambilla, Giorgio Mastrota, Cristiano Malgioglio, Francesca Barra.



Articoli che potrebbero interessarti


Sara Hafdaoui e Matteo Diamante
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021: la seconda puntata in 9 momenti


Stephanie Bellarte
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: ecco le pupe e i pupi


Matteo Pisano
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021: ecco i secchioni e le secchione


Stella e Santagati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: chi vincerà?

1 Commento dei lettori »

1. franco casadio ha scritto:

26 febbraio 2021 alle 01:07

GRANDE MARINI E MYREA MARINI SEI L’ONORE DELL’EMILIA ROMAGNA OSSIA DI BONDENO BRAVISSIMO SPERO DI POTERTI CONOSCERE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.