11
febbraio

Programmi TV di stasera, giovedì 11 febbraio 2021. Su Canale5 il film «Il Diavolo veste Prada»

Meryl Streep in Il Diavolo veste Prada

Meryl Streep in Il Diavolo veste Prada

Rai1, ore 21.35: Che Dio ci Aiuti 6 - 1^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2020, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi. Prodotta in Italia. Pensaci tu!: Suor Angela e suo padre Primo cercano di rintracciare Vanessa: prima di raccontare tutto a Erasmo vogliono essere sicuri. Ma anche Erasmo si avvicina sempre più alla verità sulle sue origini. Azzurra, intanto, cerca in tutti i modi di far avvicinare Penny a Monica, che però è distratta dalla sua relazione con Emiliano. Nico organizza una cena a quattro con Ginevra, Monica ed Emiliano che potrebbe portare a grandi sorprese. Desideri: Scoperta la verità sul suo passato, Suor Angela cerca di riconciliarsi con Erasmo che però non sembra ancora pronto a perdonarla. Ginevra si allontana dal convento per fare chiarezza sui propri sentimenti, mentre Nico ed Erasmo si trovano costretti ad una difficile convivenza. Anche Monica intanto deve capire cosa vuole davvero dalla sua relazione con Emiliano.

Rai2, ore 21.20: Il Giustiziere della Notte – Death Wish

Film di Eli Roth del 2018, con Bruce Willis, Elisabeth Shue, Vincent D’Onofrio. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Il dottor Paul Kersey è un chirurgo che si rende conto della violenza che sta devastando Chicago solo quando sua moglie e sua figlia vengono aggredite nella loro bella casa in un quartiere residenziale. La Polizia non ha tempo per risolvere il caso e Paul, desideroso di vendetta, trova il modo per ottenere giustizia.

Rai3, ore 21.20: Lui è peggio di me – Novità

Due attori solo apparentemente molto diversi per uno spettacolo che si preannuncia esilarante: Marco Giallini e Giorgio Panariello saranno i protagonisti di Lui è peggio di me, il nuovo sit show della prima serata di Rai3. Un unico studio che si divide in due scene diverse che si intersecano tra monologhi, interviste, canzoni e gag insieme a tanti ospiti, per oltre due ore di spettacolo ricco di sorprese. Nel corso delle serate si alterneranno brani di grande musica, sulle note della band diretta da Maurizio Filardo, e momenti di cucina, teatro e attualità. Nella prima puntata saranno tanti gli amici e colleghi che si alterneranno sul palco e si cimenteranno in gag inedite insieme ai due padroni di casa: Serena Dandini, Luca e Paolo, Marracash, Kasia Smutniak, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Paola Turci, Piero Dorfles, Marco Travaglio, Filippo La Mantia ed Edoardo Leo.

Canale5, ore 21.45: Il Diavolo veste Prada

Film di David Frankel del 2006, con Anne Hathaway, Meryl Streep, Adrian Grenier, Simon Baker. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Andy, neolaureata con il sogno di diventare scrittrice, viene insperatamente assunta come assistente di Miranda Priestly, una leggenda vivente della moda, direttrice della rivista Runway, ma terribile con i suoi dipendenti. Miranda infatti assorbe totalmente la vita di Andy con i suoi continui ordini e le assurde richieste che non ammettono fallimento; la ragazza intanto si trasforma, non più semplice e “acqua e sapone” ma sempre con costosi capi firmati. Un lavoro così prestigioso e stressante rischia per di allontanare i propri affetti.

Italia1, ore 21.30: La Pupa e il Secchione e Viceversa

Nuovo appuntamento con La Pupa e il Secchione e viceversa, il programma condotto da Andrea Pucci. A lui il compito di raccontare l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Al suo fianco, come madrina, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. I concorrenti saranno alle prese con diverse prove. Con “Nei tuoi panni”, i componenti di ciascuna coppia dovranno scambiarsi i vestiti nel minor tempo possibile. I ragazzi andranno poi in esterna a Mompeo, un piccolo centro in provincia di Rieti, e qui, con la madrina e poi giudice Vladimir Luxuria, affronteranno la “Prova Comizio”, che li vedrà alle prese con l’ideazione di un partito politico e la preparazione di un vero e proprio comizio elettorale. Immancabile il temutissimo interrogatorio, diventato un cult di questa edizione: il Professor Diego Verdegiglio sarà costretto a ripetere “orrore” di fronte agli strafalcioni di pupe e pupi, che la scorsa settimana, ad esempio, sono stati spiazzati dalla richiesta di disegnare un “ovino” (c’è chi ha disegnato un uovo piccolo, chi ha pensato all’uva, chi all’uovo di Pasqua, chi agli asini, ndr). Spazio poi a una prova musicale con lo YouTuber e musicista polistrumentista, da milioni di visualizzazioni, Mark The Hammer che vedrà i ragazzi impegnati a creare e interpretare un testo musicale su base reggaeton. A giudicare le loro performance e la loro immagine ci sarà anche Diego dalla Palma. E poi la prova di riconoscimento “Coccole” e il “Syntony Test”, che avrà come tema il motto di Steve Jobs, “Stay hungry, stay foolish”, ovvero “Siate affamati, siate folli”. Infine, il “Bagno di Cultura”, con ospiti Francesca Barra e Vladimir Luxuria. Quale coppia dovrà abbandonare il gioco questa settimana?

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Il Governo Draghi è in dirittura d’arrivo. Che cosa cambierà con il nuovo esecutivo? Draghi porrà fine alle restrizioni e proverà a riaprire il Paese? Ci saranno cambiamenti nella strategia vaccinale anti-Covid-19? Questi i temi che Paolo Del Debbio affronterà con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Nel corso della serata, ampio spazio verrà nuovamente dedicato alla crisi economica, alle richieste di commercianti e ristoratori che chiedono la riapertura in sicurezza delle attività e alle testimonianze di esercenti in attesa dei ristori e cassa integrazione per i dipendenti. Infine, un focus sul vaccino anti-Covid-19 e sulla campagna vaccinale: il dottor Matteo Bassetti, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, e il virologo Fabrizio Pregliasco spiegheranno le differenze tra i vaccini a disposizione e risponderanno ai dubbi e alle domande del pubblico da casa. Tra gli ospiti della serata anche: i senatori Maurizio Gasparri (FI), Gianluigi Paragone (Italexit), Simona Malpezzi (Pd), Lucia Borgonzoni (Lega) e il deputato Gennaro Migliore (IV).

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

La crisi politica e l’impasse del Movimento Cinque Stelle. Un’inchiesta esclusiva sulla compravendita dei vaccini. Le varianti del covid che fanno paura. Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata di PiazzaPulita. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: l’editore di Domani Carlo De Benedetti, il segretario generale della CGIL Maurizio Landini, il Presidente dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli; il professore di microbiologia dell’Università di Padova Andrea Crisanti; il professore di Farmacologia e Farmacologia Clinica all’Università di Modena e Reggio Emilia ed ex Direttore Generale dell’AIFA Luca Pani; la giornalista e divulgatrice scientifica Roberta Villa; i giornalisti Sebastiano Barisoni, Tiziana Ferrario e Paolo Mieli; Claudio Borghi (Lega) e Beatrice Lorenzin (PD). Nel corso della serata, come sempre, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

TV8, ore 21.30: Escobar – Il fascino del male

Film di Fernando León de Aranoa del 2017, con Penélope Cruz, Javier Bardem, Peter Sarsgaard, David Ojalvo. Prodotto in Spagna/Bulgaria. Durata: 123 minuti. Trama: La giornalista colombiana Virginia Vallejo vive una relazione romantica con Pablo Escobar, il famigerato signore della droga.

Nove: ore 21.25: Fantozzi subisce ancora

Film di Neri Parenti del 1983, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Riccardo Garrone, Gigi Reder, Andrea Roncato. Prodotto in Italia. Durata: 85 minuti. Trama: Sempre più umiliato e frustrato in ufficio, il ragionier Ugo Fantozzi tenta di corteggiare, in modo maldestro e sfortunato la collega Silvani. Ma la sua squallida vita è turbata da un evento inaspettato: sua figlia Mariangela è incinta.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

Emy è una spumeggiante napoletana, legatissima alla sua famiglia e al suo fidanzato. Ama i selfie e sogna di diventare una influencer; per lei una festa che la rispecchia: un diciottesimo a tema Barbie. Papà Antonio, con la complicità della planner Francesca, ha affittato un antico Castello a Posillipo per far vivere un giorno indimenticabile alla sua piccola principessa. Anche Gemma Galgani ha in serbo, per Emy, una sorpresa in pieno stile Barbie (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: L’uomo d’acciaio - Film

Rai4, ore 21.20: For Life - Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.10: The Peacemaker - Film

Rai5, ore 21.15: Concerto di Capodanno La Fenice 2021 – Musica

RaiMovie, ore 21.10: The Sentinel – Film

RaiPremium, ore 21.20: Adidas Vs Puma – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Sniper: Forze Speciali – Film

RealTime, ore 21.20: 90 giorni per innamorarsi e poi - Docu-Reality

La5, ore 21.15: Le pagine della nostra vita – Film

Cine34, ore 21.05: Di che segno sei? - Film

Focus, ore 21.05: Universo ai raggi X - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Animal – Il segreto della foresta - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Mister Zapping ha scritto:

11 febbraio 2021 alle 13:49

Vedendo il promo di Canale 5 pensavo che stasera ci fosse il remake di Made in Italy con Meryl Streep nel ruolo di Margherita Buy. Ah no impossibile, non si sono minimamente ispirati al Diavolo veste Prada…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.