9
febbraio

Sanremo 2021, Amadeus su Giovanna Civitillo a PrimaFestival: «In Italia ci si scandalizza molto della moglie e non dell’amante»

Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo

Che il nome di Giovanna Civitillo si “sposi” bene con il Festival di Sanremo 2021 a causa del suo legame con Amadeus è un dato di fatto che non può essere ignorato. Tuttavia, durante la conferenza stampa di oggi il direttore artistico dell’evento ci ha tenuto a dichiarare la propria estraneità rispetto alla decisione di affidare alla moglie la co-conduzione di PrimaFestivalanticipata da DavideMaggio.it qualche giorno fa.

La richiesta di averla accanto a Giovanni Vernia e Valeria Graci nella striscia brandizzata che andrà in onda nell’access prime time di Rai 1 dal 27 febbraio, proprio come avevamo scritto e ribadito quest’oggi da Amadeus, è stata proprio dello sponsor, Suzuki. Il conduttore si è detto molto contento per sua moglie, sottolineando che si tratta di una donna che ha una sua “carriera a parte, una vita autonoma“, che è stata in tv anche accanto a Gerry Scotti e Paolo Bonolis ma che troppo spesso viene considerata soltanto “la moglie di Amadeus“. Curiosamente, è proprio con questo ruolo che ha fatto parte del cast di Avanti un Altro!

Amadeus ha anche aggiunto un commento sarcastico, che da lui non ci si aspetta:

“Ci si scandalizza molto della moglie e non dell’amante, è una cosa che mi fa molto sorridere in questo Paese”.

Amanti o mogli che siano, è indubbio che talvolta il pubblico debba sorbirsi in video personaggi di cui si farebbe volentieri a meno, ma non è questo il punto. La presenza di Giovanna Civitillo a Sanremo sicuramente incuriosisce il pubblico e crea commenti pruriginosi, in perfetto clima festivaliero. E, soprattutto, può rivelarsi divertente, com’è stato del resto lo scorso anno, quando la Civitillo era inviata per La Vita in Diretta ed ha reso più frizzanti i collegamenti con le sue “corsie preferenziali” nel dietro le quinte.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus e Giovanna Civitillo
BOOM! Il PrimaFestival a Giovanna Civitillo


Silvia Toffanin
Giovanna Civitillo domenica a Verissimo. Amadeus e Silvia Toffanin mettono una pezza


Papa Francesco
Amadeus e Giovanna conducono l’incontro di Papa Francesco con le famiglie. Ospiti Il Volo


La Vita in diretta
Giovanna Civitillo in lacrime per Amadeus alla Vita in Diretta

2 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

9 febbraio 2021 alle 21:13

caro Amadeus semplicemente tua moglie non ha il talento e l’esperienza per l’evento.



2. Francesco ha scritto:

10 febbraio 2021 alle 09:28

Come non credere alla tua estraneità. caro Amadeus!
La stessa “estraneità” di nonno Libero, alias Lino Banfi nell’avere avuto, e voluto, la figlia nel cast di “Un medico in Famiglia”, e della nuova “stella” delle fiction di Rai 1, miss Serena Rossi, che, guardacaso, ha visto entrare nel cast della mediocre “Mina Settembre” il super gettonato compagno Davide Devenuto, padre di suo figlio e conosciuto sul set di “Un posto al sole”. Peccato che la Rossi non vada a Sanremo, non perchè non sia parente di Amadeus, ma perchè, come detto da lei medesima in una intervista, ci andrà solo da “conduttrice”!
Non si sarà mica montata la testa? E chi vedremo al Primafestival, il suo compagno Davide? Ammesso che stiano ancora insieme!
Viva Amadeus, viva la Civitillo, viva Serena Rossi e viva Andrea Pergolesi, scusate Davide Devenuto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.