17
maggio

JACKPOT, IL NUOVO GAME SHOW DI CANALE5. AD ACCOMPAGNARE PAPI, KARINA MICHELIN

Jackpot (Enrico Papi e Karina Michelin) @ Davide Maggio .it

di Paola Manciagli per Il Giornale

Si chiama Jackpot, è un nuovo format inedito per l’Italia e il debutto sarà tra due lunedì alle 18.50 su Canale 5.

Enrico Papi, lei lo sa che a condurlo rischia grosso?

«Sto lavorando sodo, spero di avere fortuna. E di portarne anche alla coppia che cercherà di guadagnare il montepremi. Non c’è un tetto, si possono vincere anche più di 500mila euro».

E come funziona, come al casinò?

«Per me è più divertente perché mischia caso, abilità e cultura generale. I due partecipanti, marito e moglie o anche solo amici, possono consultarsi, ma la risposta alla raffica di domande che farò dev’essere immediata, senza quei tempi morti che da spettatore mi annoiano. Più ci azzeccano, più soldi accumulano, ma devono stare molto attenti a non sbagliare».

Se no che succede?

«C’è in agguato un’altra coppia di concorrenti che potrebbe soppiantarli. Il clou si raggiunge davanti alla ruota con venticinque spicchi, simile alla roulette, perché dove si fermerà la palla, lì potrà scoccare la fortuna media, piccola, grandissima, oppure…».

Un’altra ruota targata Endemol, oltre a quella della Fortuna che ha ereditato da Mike Bongiorno.

«Si, questa è la mia grande occasione sull’ammiraglia Mediaset. In passato ho fatto Buona Domenica, Beato tra le donne e un altro preserale, L’imbroglione. Ma adesso ho le carte in regola, ho affinato la tecnica per presentare i game show».

Non sente la responsabilità di subentrare nel regno di Gerry Scotti?

Continua a leggere l’intervista :

«Con Gerry ho preso un caffè, mi ha augurato in bocca al lupo, ma io gli ho detto che non lo sto andando a sostituire. In autunno tornerò su Italia 1 o dovunque l’azienda vorrà».

A Jackpot, avrà al suo fianco la maggiorata Victoria Silvstedt?

«No, non c’è abbastanza spazio per una presenza femminile con cui interagire. Però a portare la pallina della roulette ci sarà l’italobrasiliana Karina Michelin. Ha 26 anni ed è stata miss Italia nel Mondo nel 2006. Ha fatto una comparsata da Chiambretti, l’anno scorso. Ha occhi verdi indimenticabili».

Perché non avete traslocato direttamente la Ruota della Fortuna su Canale 5?

«In effetti potrebbe funzionare anche lì, ha fatto ottimi ascolti e il pubblico è lo stesso. Ma, a parte che non decido io, concordo sull’idea che almeno d’estate bisogna fare esperimenti. Tanto, il posto su Italia 1, alla Ruota non lo ruba nessuno».

Non si è stufato di condurre format stranieri?

«Anche i nostri vanno all’estero, come Prendere o lasciare che ho sperimentato io. L’importante per un format è che funzioni, no? Con Jackpot mi divertirò a scontrarmi direttamente con Reazione a catena, condotto da Pupo su Raiuno. L’avevo scoperto in America e l’ho portato in Italia grazie ai produttori di Magnolia».

Si dice che La pupa e il secchione stia per tornare su Canale 5, con lei e Barbara D’Urso al posto della Panicucci. È vero?

«Sono aziendalista, di ufficiale non c’è nulla, non so nemmeno se ci sarò io. E non chiedetemi di scegliere fra queste due primedonne. Federica ha un grande spirito d’avventura e ci siamo trovati benissimo, Barbara è molto professionale ed è abituata ai reality».

Sembra anche che ci siano difficoltà con il casting: le pupe abbondano e i secchioni scarseggiano. Specie da quando alcuni ex concorrenti si sono lamentati di non essere presi sul serio quando poi cercano un lavoro vero.

«Ma lavorare in tv mica squalifica, sarebbe come dire che non credi alle previsioni del tempo perché il tenente dell’aeronautica te le fa davanti alla telecamera. È che è dura trovare pupe veraci, quelle che non “ci fanno”. E secchioni che siano televisivamente vergini».

[I link presenti nell'intervista non fanno parte dell'intervista originale]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jackpot @ Davide Maggio .it
JACKPOT : NON TUTTE LE RUOTE VENGONO COL BUCO


Enrico Papi
TRASFORMAT: ENRICO PAPI CONDUCE UN NUOVO GIOCO NELL’ACCESS DI ITALIA1. CON LUI RAFFAELLA FICO E KATIA FOLLESA


Raffaella Fico (CentoXCento)
CENTOXCENTO: SONDAGGI E GAME PER RACCONTARE L’ITALIA. DA STASERA IL NUOVO ACCESS DI ITALIA1


JACKPOT, IL NUOVO GAME SHOW DI CANALE5. AD ACCOMPAGNARE PAPI, KARINA MICHELIN
FERMI TUTTI! LA MENDOZA DA’ FORFAIT A “IL COLORE DEI SOLDI”, ARRIVA RAFFAELLA FICO

62 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Lele ha scritto:

17 maggio 2008 alle 18:17

Quanto mi fanno imbestialire quando dicono “”questo format lho scoperto io in America”"…



2. Vincenzo ha scritto:

17 maggio 2008 alle 18:19

bè, io spero vivamente in un successo, anche se come ho gi avuto modo di dire in uno degli ultimi post avendo contro gli europei di calcui da giugno, poi reazione a catena dubito che possa raggiungere risultati sufficientemente soddisfacenti da indurre a programmarlo anche poi in garanzia. nellaria, come anche in tv si sente gi aria destate, e il calo di ascolti nel preserale è una dimostrazione del fatto che il pubblico è gi da settimane diminuito, con larrivo delle belle giornate e del bel tempo (i risultati dei due nuovi preserali attualmente in onda ne sono una dimostrazione). il meccanismo in fin dei conti non è che abbia tutta questa originalit , come neanche il titolo alla fine. al solito seguirò la prima puntata per poi dire la mia. questa karin michelin sinceramente, scusate lignoranza, non lho mai nè vista nè sentita nominare..



3. Lele ha scritto:

17 maggio 2008 alle 18:59

Sar Karina, ma è un po invadente: si è messa in primo piano e col gluteo impalla il logo DM! Miglietta, la convinciamo a volar basso? ;)



4. Andrea Miglietta ha scritto:

17 maggio 2008 alle 20:48

@ Lele: Ma no facciamola volare alto…cos magari dal basso riusciamo a vedere qualcosa! hihi!



5. Lele ha scritto:

17 maggio 2008 alle 21:02

Non c’è abbastanza spazio per una presenza femminile con cui interagire. Però a portare la pallina della roulette ci sar l’italobrasiliana Karina Michelin Ah, certo, non potevano scegliere meglio: serviva un contorno alla “”ruota”" e… in fatto di “”gomma”" la Michelin è una garanzia! :) P.S. @Miglietta Ma la marca del dirigibile è la Goodyear! ;)



6. Ruben ha scritto:

17 maggio 2008 alle 21:49

…È che è dura trovare pupe veraci, quelle che non “ci fanno”. E secchioni che siano televisivamente vergini». Infatti per questo non mi hanno nemmeno chiamato per un provino…



7. Andrea Miglietta ha scritto:

17 maggio 2008 alle 23:47

@ Lele: Non lho capita quella del dirigibile scusa! A cosa ti riferivi??



8. CeleTheRef ha scritto:

18 maggio 2008 alle 03:41

Certo che sto Papi sembra aver preso il piglio giusto.



9. Lele ha scritto:

18 maggio 2008 alle 11:45

@AndreaMiglietta Michelin e Goodyear sono entrambe marche di pneumatici. Ma per far “”volare”" la miss è più adatta la seconda, nota anche per la produzione di dirigibili…



10. enzo ha scritto:

18 maggio 2008 alle 11:57

qualcuno a gia partecipato hai provini??????



11. Andrea Miglietta ha scritto:

18 maggio 2008 alle 12:00

@ Lele: Aaaahhhh! Delle marche di pneumatici sapevo, ma non avevo capito del dirigibile!



12. Sandra ha scritto:

18 maggio 2008 alle 18:31

Cosè un blog sulla televisione o una chiacchierata fra camionisti al bar dellautogrill? Credo che in mediaset si faccia abbastanza mercimonio del corpo femminile, non è il caso di ribadirlo anche qui. Parliamo piuttosto del fatto che un quiz non venga mai condotto da una presentatrice ma cè sempre un uomo che è attorniato da donne che fungono praticamente da decorazione, quasi che la cultura sia appannaggio solo di una parte. E poi avete toccato un programma degradante come la pupa e il secchione, che a mio avviso non porta nessun contributo alleducazione dei giovani che lo guardano, anzi alimenta quella sottocultura che poi conduce direttamente ai casi di violenza. Davide, mi piacerebbe sentire il tuo intelligente e analitico parere a riguardo.



13. Davide Maggio ha scritto:

18 maggio 2008 alle 18:53

Riportato in home page il post su The Moment of Truth (Il Momento della Verit ) con aggiornamenti relativi a messa in onda e conduzione! Mica pizza e fichi! :-)



14. michele ha scritto:

18 maggio 2008 alle 21:35

ecco cosa Intendevi con la foto di Jerry nellanteprima,caro Davide!I concorrenti sono coppie come in fify-fifty di Gerry.



15. sanjai ha scritto:

19 maggio 2008 alle 00:46

@sandra:fammi capire…sei mica una del moige?fai anche tu parte di quei genitori falliti che vogliono scaricarsi la coscienza dando la colpa del loro fallimento alla tv? sul fatto che la tv sia maschilista hai ragione…ma non lo è la tv…lo è il nost



16. Davide Maggio ha scritto:

19 maggio 2008 alle 01:14

@ sanjai : questa descrizione del Moige e straordinaria. Se ce una cosa che non sopporto e il rapporto mensile del Moige. Poi mi piacerebbe sapere cosa fanno nella vita… stanno incollati alla tv dalla mattina alla sera con un taccuino per annotare tutto cio che passa? :-)



17. Andrea Miglietta ha scritto:

19 maggio 2008 alle 01:15

E poi penso che davanti alla tv in Italia ci siano più donne che uomini, quindi le vallette succinte servono a catturare quel pubblico maschile che di solito è resto alla tv. Almeno credo! E poi come si dice…tira più un pelo di F… che un carro di buoi!



18. sabrina ha scritto:

19 maggio 2008 alle 20:11

Sei un grande Enrico!!!!!!!!!!!!!!!!



19. Dado83 ha scritto:

19 maggio 2008 alle 20:31

Sono curioso di vedere questo quiz,secondo me sar un bel format. Lo staff aurorale credo sar lo stesso della Ruota. Bravo Enrico! :-)



20. Davide Maggio ha scritto:

19 maggio 2008 alle 21:55

@ Dado83 : in realt cè qualche autore del Milionario.



21. mimmo1978 ha scritto:

20 maggio 2008 alle 01:55

@davide: il tuo ultimo commento mi lascia a bocca aperta, gli autori del milionario fanno il preserale con chicchessia, speravo che essendoci Papi di vedere altri autori. Come hai detto tu aspettiamo la prima puntata, ma se cè qualche autore del milion



22. Andrea Miglietta ha scritto:

26 maggio 2008 alle 19:36

E MOLTO MOLTO MOLTO BELLO! Bellissimo il cambio-coppia sempre in agguato! La roulette è bellissima. Tutto bello! Spero esca presto un videogame!



23. Dado83 ha scritto:

26 maggio 2008 alle 19:52

Bellissimo Jackpot!!!!!!! A me è piaciuto! ;-) Non ha tempi morti ed è imprevedibile…riesce a tenere il giusto pathos. Il meccanismo del gioco non è complicato ed è molto carina lidea delle coppie. Bravo Enrico…e bellissima Karina Michelin!!!!!!! :-)



24. Andrea Miglietta ha scritto:

26 maggio 2008 alle 20:01

Bello tutto! Belle le palle! Tutte! Anche quelle ke ha davanti la Michelin! Ho notato una cosa che non so se lavete notata anche voi…quando lei mette la palla bianca nel tubo, vicino alla molla cera un altra persona pronta con una palla uguale! Quindi la Michelin ke mette la palla nel tubo è solo x fare scena! La vera palla la mette uno sconosciuto nella molla! ahahah! Però il programma è stupendo! Bravi gli autori!



25. Giò ha scritto:

26 maggio 2008 alle 22:47

Io ho visto (come sempre) lultima mezzora e devo dire che il gioco mi è piaciuto. Ha sempre un po di lentezza, ma è tutta unaltra cosa rispetto a 50:50! Per la prima volta, dopo tanto tempo, un gioco mi mette un po di ansia nel gioco finale. Quando la sfera gira sul bordo della roulette, rimani in agitazione… cè un giusto grado di tensione. Papi, inoltre, lho trovato sufficientemente serio, adatto ad un preserale dellammiraglia Mediaset. E poi Karina, chiaramente, è una bella presenza, che non fa mai male ;) Direi che forse stavolta ci siamo… un gioco sufficientemente ritmato con un meccanismo semplice ed accattivante. Lo rivedrei bene per il prossimo autunno… anche se questo potrebbe significare niente Ruota della Fortuna…



26. vicio80 ha scritto:

26 maggio 2008 alle 23:02

Non lho seguito dallinizio quindi non so come si sono succedute le coppie,per quello che ho visto mi è molto piaciuto.Bella la scenografia,bellissima Karina e bravo Papi che non fa rimpiangere proprio per niente lo stile alla italia 1.Spero non sia solo per la prima puntata ma che sia invece un “”privilegio”" concesso al pubblico di canale 5.Tra laltro ha goduto di una forte pubblicit ,non solo come spot ma anche come ospitate fatte da Papi che ha cominciato con Mattino 5,poi Forum e infine il tg5.Comunque bello, allegro.Ci vuole un gran c… per portarsi il montepremi o meglio il Jackpot a casa.Spero che vada bene e non solo la prima puntata.Spero che il pubblico di canale 5 non si precluda la visione del quiz perchè lo conduce Papi e lo associa a una televisone diversa. Penso che per essere confermato per la prossima stagione debba fare il botto ora e questo sar difficile vista la concorrenza che vede ora Alta Tensione,poi gli Europei e poi Reazione a catena.Ma vista la pubblicit fatta da canale 5 o



27. Andrea Miglietta ha scritto:

26 maggio 2008 alle 23:04

Papi mi è sembrato un po emozionato, almeno allinizio. La presenza femminile appare x il giusto tempo, non come la Civitillo che rompeva le balle ogni mezzora. Un po come donna fortuna che entrava solo per sottolineare un momento importante di Quiz Show. E basta! Non parlava e non ballettava. Poi il finale è da urlo. Molto molto bello….con la molla che lancia la palla bianca più velocemente delle altre nere, apposta per creare più suspense. E bello anche che la vincita sia affidata completamente al caso. A parte la scelta delle caselle da accendere i giocatori non possono fare nientaltro, nemmeno gli autori. E comunque è un gioco bello se fatto da giocatori in coppia, infatti non lo vedo bene con il concorrente singolo. Prossima missione…scoprire dove vanno a finire le palle quando la roulette si apre! hihihi! PS: Sono normali palle da basket nere!



28. Andrea Miglietta ha scritto:

26 maggio 2008 alle 23:13

Io sinceramente spero che possa rimanere comè adesso…preserale su Canale5, alla faccia di Gerry che sta cominciando ad essere presuntuoso, mettendo sempre le mani avanti e dicendo che torner in autunno. Lo ripete sempre, come se avesse paura che non succedesse. La Ruota non si tocca eh!!! Semmai potrebbero creare la fascia preserale 18:50-20:00 anche su Italia1!



29. sanjai ha scritto:

27 maggio 2008 alle 00:08

bello.mi ha proprio convinto. questo preserale inizia ad avvicinarsi al preserale che serve a canale 5.veloce,colorato,meno serio e più scherzoso. buono anche il ritmo di gioco,penso che volendo si possa accelerare ancora un pochino… sono curioso di sapere cosa succeder la prossima stagione nel caso jackpot vada bene!



30. michele ha scritto:

27 maggio 2008 alle 14:47

Ho visto la prima puntata del game.Molto bello,divertente e coinvolgente.e molto semplice come regolamento,mi piace moltissimo. Spero che sar una sopresa della stagione estiva.



31. michele ha scritto:

27 maggio 2008 alle 14:50

Una cosa davide,il pubblico in alto è vero oppure è un effetto da un computer??sembra computerizzato



32. vicio80 ha scritto:

27 maggio 2008 alle 15:24

Gli ascolti della prima puntata non sono stati esaltanti,anzi.Però penso che con un pò di tempo può conquistare la fetta di pubblico che merita. 18.50/19.00 1.520.000 14.97% 19.00/20.00 2.715.000 18.79%



33. Andrea Miglietta ha scritto:

27 maggio 2008 alle 16:55

Il pubblico in alto è finto, è in computer grafica. Riguardo gli ascolti…io sono sempre dellidea che lItalia è un paese vekkio, lauditel è controllato da gente anziana. Che magari se lo guarda pure il programma ma poi dimentica di pigiare il tastino per dire al meter che ha cambiato canale. Il sistema auditel fa schifo! Un mio amico ce lha in casa ma dice che devi dirgli ogni volta che cambia canale, praticamente cambi canale col tuo telecomando come tuo solito e in più devi premere per dire allapparecchio che hai cambiato. Poi devi premere se ti alzi x andare in bagno. Vincono i programmi Rai perchè sono molto anziani, Mediaset che fa prodotti belli, freschi, nuovi giovanili, non vince mai (per lauditel), io per ora su questo gioco non ho letto un commento negativo, al contrario dei commenti dopo la prima puntata di 1 contro 100 lo scorso anno. Spero che chi di dovere legga questo blog e si renda conto che il prodotto piace molto. Fatecelo godere almeno in estate! E poi si vedr ! Può sempre f



34. baldo ha scritto:

27 maggio 2008 alle 18:52

Non mi piace. E uno dei tanti programmi che non lascer un segno.



35. Lele ha scritto:

28 maggio 2008 alle 00:12

Nei frammenti che ho potuto vedere, come sospettavo alla vigilia, lennesima bambolona spremuta oltremodo dallabito, a mio avviso è fuori luogo e di cattivo gusto…



36. Sandra ha scritto:

28 maggio 2008 alle 00:24

Secondo me fra due settimane ci saremo gi dimenticati che esiste. Niente di memorabile, insomma… @Lele: concordo pienamente con te. Quando accadr di vedere una donna conduttrice di un game?Senza valletto discinto, per carit , è gi abbastanza deprimente cos



37. Francy ha scritto:

28 maggio 2008 alle 00:43

Mha… La prima puntata al 18%! Se il buon giorno si vede dal mattino, qui siamo gi alla frutta… La verit è che noi possiamo pontificare quanto vogliamo, ma Gerry con la prima di 50-50 (e con un programma veramente terrificante) fece 10 punti di più, per poi arrivare al 18… Forse Papi non è ancora pronto per la rete ammiraglia di Mediaset. @Andrea: non è vero che Mediaset non vince mai, dipende dai programmi. Striscia per anni prima della parentesi pacchi-bonolis aveva legemonia totale, per fare un esempio su mille, e l allora i vecchietti erano svegli?



38. Andrea Miglietta ha scritto:

28 maggio 2008 alle 08:41

Gerry ha fatto 10 punti in più per il personaggio che è…e la gente ha acceso la tv dicendo: Vediamo il nostro Gerry che ha fatto stavolta. Poi la gente si è accorta che anche i personaggi più amati fanno cagate e ha ripiegato sul leccaculismo di Conti. Leredit ad esempio piace perchè più che giocare si raccontano i cazzi dei concorrenti e dei loro accompagnatori. Cosa che a jackpot non si fa. Anche al Milionario si racconta la vita dei concorrenti e quindi va bene. Ho limpressione che la gente più che il gioco preferisca indagare la vita, i sogni e le speranze dei concorrenti.



39. Raffa ha scritto:

28 maggio 2008 alle 11:16

Davide, una curiosit . Chi sono i produttori di jackpot?



40. Francy ha scritto:

28 maggio 2008 alle 16:14

Ahi ahi! Secondo giorno e 17 e 50… un altro punto perso… Sinceramente mi spiace, il programma non è orrido, però sento puzza di floppaccio, ma di quelli pesanti… Certo che se continua cos, ldea di spostare Papi su canale 5 mi sa che la lasciano perdere…



41. MATT4PRESIDENT ha scritto:

28 maggio 2008 alle 17:30

@ Sandra: Paola Perego ha condotto un quiz su Retequattro il sabato pomeriggio per 5 puntate… si chiamava “”Salto nel buio”"… Sulla presenza della valletta scosciata, non mi pronuncio… cmq il gioco, come direbbe la Vinciguerra, “”è carino, ben fatto”"…



42. Davide Maggio ha scritto:

28 maggio 2008 alle 17:54

@ Raffa : Endemol Italia;



43. Nicola ha scritto:

28 maggio 2008 alle 18:05

Lho visto lunedi e mi è piaciuto. E molto allegro e semplice. Se anche questo game show va a farsi friggere, mi sa che gli conviene non fare più game show.



44. mimmo1978 ha scritto:

28 maggio 2008 alle 20:48

Dopo qualche giorno sono qui a commentare. Finora ho visto tutte e tre le puntate, non ci siamo ancora, ma si ta raggiungendo lobiettivo di quiz più ritmati. Ma visti i risultati chiedo, non è che alla gente a questo punto piacciono i tempi morti? Negli ultimi giorni abbiamo detto fino alla noia che bisogna mettere nel preserale quiz ritmati e scoppiettanti, che il quiz su c5 non attecchisce più per la sua lentezza. Mettono un quiz un attimino più veloce e cosa succede? Gli ascolti di jackpot sono più bassi di fifty fifty, di 1 contro 100 e del milionario Per questo mi chiedo se alle volte al pubblico a casa piacciono più a questo punto i tempi morti. @andrea miglietta: hai detto che alla gente piace leredit e il milionario perchè indagano sui cazzi degli altri. Secondo me sbagli, vorrei citarti, ad esempio passaparola che senza indagare sui cazzi degli altri ha fatto ascolti per anni.



45. Beppo ha scritto:

28 maggio 2008 alle 21:30

Io non sono riuscito ancora a vedere una puntata intera! Ho visto però alcuni secondi ieri sera e posso dire che: -Lo studio è veramente bello, luminoso e “”scenoso”" (se capite cosa intendo). -Lidea della roulette sotto ai concorrenti è bella e ben realizzata (forse ci vorrebbe un po di colore) -Siamo sicuri che ci sia solo una palla?? Io ne ho viste tre.. di cui due ben lampadate.. -Papi sta migliorando a vista docchio! Il mio rispetto per lui continua a salire.. Domani sera riuscirò a guardare una puntata intera e saprò dirvi di più!



46. Dado83 ha scritto:

28 maggio 2008 alle 21:54

Lo trovo molto carino Jackpot!!!!!!! ;-) Lo studio colorato è molto bello,il gioco punta tutto sullimprevedibilit . Magari una coppia gioca tutta la puntata,poi sbaglia lultima domanda e arriva laltra coppia che non ha giocato e magari per un colpo di fortuna riesce anche a vincere!Certo che per aggiudicarsi il montepremi finale ci vuole tanta fortuna…infatti in tre puntate non lha vinto nessuno. Per quanto riguarda gli ascolti bisogna dare tempo…



47. Giò ha scritto:

29 maggio 2008 alle 00:39

Io finora non sono riuscito a vedere una puntata intera, a causa dellorario non troppo felice per me, ma posso assicurare che cerco di arrivare a casa prima delle 20 giusto per vedermi la sfera illuminata che rotola sul bordo della roulette… e rimango in tensione per quei 30 secondi. Io, sinceramente, se fossi nella dirigenza di Mediaset, ora come ora non saprei più che pesci pigliare per quanto riguarda il preserale: il pubblico a casa sembra imprevedibile e non si sa che cosa voglia. Forse lavvicendamento dei game a cos breve distanza non giova, il pubblico preferisce un po di routine… ma anche questa è solo unipotesi…



48. Gian ha scritto:

29 maggio 2008 alle 18:33

Ho visto tre puntate di Jackpot, ma non ne vedrò altre perchè dopo che i concorrenti , bene o male , hanno risposto alle domande, se ne vanno con la coda fra le gambe senza mettere in tasca il becco di un quattrino. Pensate che agli spettatori interessi vedere “”solamente”" concorrenti perdenti?



49. enzo ha scritto:

1 giugno 2008 alle 18:35

qualcuno e gia stato chiamato per i provini???????????????????



50. Andrea Miglietta ha scritto:

2 giugno 2008 alle 09:31

S io! Ci hanno fatto le foto, ci hanno detto di presentarci davanti a una telecamera (MiniDV della Sony, niente di che!!!), come ci chiamiamo, cosa facciamo, le solite cazzate insomma. Poi ci hanno fatto 3 domande come nel gioco (con risposta si o no) e ci hanno detto di commentarle insieme, di discuterne e di dare la risposta. Hanno detto che non è importante rispondere esattamente, ma è fondamentale la spigliatezza, lallegria, la simpatia. Ciao e in bocca al lupo!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.