29
dicembre

TUTTI PAZZI PER L’OROSCOPO: QUESTA SERA SU RAIDUE PAOLO FOX PER “I FATTI VOSTRI – SPECIALE OROSCOPO 2010″

Il palinsesto natalizio, si sa, è spesso e volentieri più scarno e meno originale delle molte tavole imbandite dalle italiche famiglie in questo periodo. Ci sono film e fiction (spesso in replica), i cartoni animati, qualche puntata pilota di nuovi programmi e poi, immancabili, ci sono le trasmissioni pensate ad hoc per la Santa Natività e se cori, concerti e buoni sentimenti spesso non mettono d’accordo gli sparuti telespettatori rimasti davanti ai televisori, ecco che arriva puntuale un appuntamento irrinunciabile del banchetto televisivo-natalizio: l’oroscopo.

Lo sa bene Michele Guardi che anche quest’anno, per coloro i quali hanno bisogno di un’iniezione di fiducia oppure vogliono verificare scetticamente quanto l’astrologo “ci azzecca”, ci ripropone I fatti Vostri – speciale Oroscopo 2010. L’ormai tradizionale appuntamento con le stelle e con  Paolo Fox è fissato per questa sera in prime time su Raidue.

Quali saranno i segni fortunati? Gli scorpione troveranno l’amore? I Leone cambieranno lavoro? Sotto la sapiente regia di Michele Guardì, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo seguiranno l’astrologo più famoso d’Italia (la sua “classifica” della domenica mattina, rimane sempre una delle parti più apprezzate e seguite di “Mezzogiorno in famiglia”) nelle previsioni sull’imminente nuovo anno.

A condire la serata, spesso lenta ed estenuante nell’attesa di sentire quell’unico segno zodiacale che interessa allo spettatore, ci saranno Sergio Cammariere, Jhonny Dorelli, Gianluca Guidi e (quel che reste de) le Supremes. Molto nutrita anche la schiera di vip e tuttologi, pronti a interpellare Fox sulle più stringenti questioni e curiosità relative al proprio segno di appartenenza, tra cui segnaliamo: Milo Infante, Patrizia De Blanck, Monica Setta, Amadeus, Miriam Leone, (la nostra) Irene Pivetti e l’immancabile Alba Parietti.

Del programma e dei pareri degli ospiti forse l’indomani resterà poca memoria, l’importante è segnarsi comunque i periodi propizi e quelli meno fortunati dell’imminente nuovo anno. Del resto… “Non è vero, ma ci credo“.



Articoli che potrebbero interessarti


rai2_djhw73
RAI2, PALINSESTO AUTUNNO 2010: UN MIX PER TUTTI I GUSTI


I Fatti Vostri
I FATTI VOSTRI: MARTEDI’ TORNA LO STORICO PROGRAMMA DI RAIDUE, BUSTE E CAMIONCINO COMPRESI


Mezzogiorno in famiglia
Mezzogiorno in Famiglia, Michele Guardì: «A presto, questo gruppo non si scioglierà». Fox: «Allora non ci chiudono?»


La bella addormentata nel bosco
STRENNE NATALIZIE: RAI E MEDIASET SERVONO IL GRAN MENU’ DELLE FESTIVITA’ 2010-2011

5 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 12:46

credo che questò per guardì e soprattutto x fox sia l’ultimo anno, almeno stando a quello che sostiene liofredi. Effettivamente ne potremmo davvero fare a meno!! Già ci assillano tutte le mattine…non basta forse??



2. paolo ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 12:46

lo guarderò come ogni anno, ormai è tradizione!



3. Davide Maggio ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 13:40

@ lauretta: io credo che un’occhiata la daro’ :D

@ paolo: idem :D



[...] Ritorna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per il nuovo anno. Sotto la regia di Michele Guardì, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo intratterranno il pubblico insieme ad una nutrita schiera di vip. Altre info qui.  [...]



5. DM LIVE24: 30 DICEMBRE 2009 | Davide Maggio's Blog ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 01:32

[...] di scudi dell’Agcom e l’Aiart contro la puntata serale dei Fatti Vostri dedicata all’Oroscopo che andrà in onda questa sera (ieri sera, ndDM) su Raidue con Paolo Fox. Sostengono che il [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.