27
gennaio

BOOM! La Canzone Segreta scappa da C’è Posta per Te

Serena Rossi

Serena Rossi

Il sabato di Rai 1 è una “rogna” che a Viale Mazzini si rinnova ogni anno. Soprattutto se il dirimpettaio si chiama C’è Posta Per Te. Non fa eccezione La Canzone Segreta, format francese pronto al debutto su Rai 1, che avrebbe dovuto occupare i sabati sera post Sanremo.

Condotto da Serena Rossi, il programma potrebbe cambiare, almeno inizialmente, la sua collocazione in palinsesto per occupare il mercoledì sera della prima rete della tv pubblica. Così facendo, La Canzone Segreta eviterebbe lo scontro diretto con C’è Posta, per tornare eventualmente al sabato una volta terminato il people show.

Tolto Ballando con le Stelle, il solo a ben performare contro la forte concorrenza di Canale 5 (lo scorso autunno ha registrato in media quasi il 21% di share contro il programma leader Tú sí que vales), non si registrano al sabato proposte “degne di nota” da diverse stagioni. L’ultimo esperimento tuttora in onda – Affari Tuoi (Viva gli Sposi!) che parte in access, chiude attorno alle 22.30 e lascia scoperta l’intera seconda serata – non si è rivelata una gran mossa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Serena Rossi
Arriva «Stasera Canzoni Segrete», puntata aggiuntiva dello show di Serena Rossi


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


BOOM! La Canzone Segreta scappa da C'è Posta per Te
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

1 Commento dei lettori »

1. carlo vinci ha scritto:

27 gennaio 2021 alle 15:52

Il mercoledì c’è IGT su TV8, che non è la rete propriamente concorrente di rai1 però è un format forte che potrebbe togliere qualche punto di share. Io dico, ma la Rai a parte la Carlucci non ha nessuno da contrappore alla De Filippi o è un sommessa pax televisiva che non fa certo bene alla tv?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.