25
gennaio

GF Vip 5, Dayane: “Tommaso assecondato per i suoi problemi mentali” – Video

Dayane Mello - US Endemol Shine

Dayane Mello - US Endemol Shine

La lingua ‘biforcuta’ di Dayane colpisce ancora. L’influencer, sabato notte, si è lamentata del favoritismo che il programma riserverebbe a Tommaso, ultimamente non ben visto dalla Mello (qualche giorno fa gli ha dato dell’instabile). Alla gieffina non è andato giù che – durante una festa organizzata nella casa del Grande Fratello Vip – la musica che era stata scelta aveva lo scopo di assecondare i gusti di Zorzi.

Inizio a fare io la ribelle adesso, la malata mentale, perché così vedono… sono incazzata! Sono incazzata perché è una serata dove mettono la musica per fare felici gli altri e se ne fottono di noi!”

esclama Dayane parlando con Samantha e Carlotta, alludendo dunque alle ‘preferenze’ che la produzione farebbe verso alcuni inquilini. A questo punto, la Mello va più nello specifico:

Lo fanno perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali e noi siamo qua come dei rincogli0niti! Quindi non mi va bene, è una festa, un sabato, dovrebbe essere festa e musica per tutti, allora uno si sente male… e gli altri sti ca**i! Perché? Chi è Tommaso Zorzi?”

sbotta la Mello, irritata dal presunto favoritismo nei confronti del coinquilino, secondo lei motivato dal fatto che Tommaso abbia sofferto di attacchi d’ansia e abbia “i suoi problemi mentali”. E’ evidente che la modella abbia impropriamente usato una certa terminologia, un po’ forse per la sua difficoltà con la lingua, ma probabilmente anche per superficialità e mancanza di tatto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»


Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Ruta scopre (grazie a Dayane) che Zorzi l’ha nominata. E’ sconvolta: «Io non l’avrei fatto. L’amicizia vale più di un gioco»

2 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

25 gennaio 2021 alle 14:37

Favoritismo “presunto” …… ? Ma se questa elefantiaca edizione è stata costruita tutta attorno a lui. Per non parlare della presa in giro del televoto “in positivo”, che snatura completamente il programma togliendo di fatto al pubblico la possibilità di eliminare i meno graditi, e consentendo alla produzione illimitato spazio di manovra. E i risultati sono evidenti.



2. LUCA ha scritto:

25 gennaio 2021 alle 16:38

Una vera vergogna !ma chi è’ sto Zorzi uno schifo sicuramente è’ L amichetto di qualcuno ! Qualche dirigente e in particolare modo amato dal conduttore ! Un grande fratello che gira intorno a questo individuo inutile viscido e protetto da tutti! Ci manca solo che lo mettano alla conduzione ! Che schifo 🤢 ma è’ una rappresentazione di questa Italia ! Solo i raccomandati vanno avanti ! O gli amici o amanti di ……!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.