12
gennaio

GF Vip 5, dopo una settimana Signorini si scusa per le offese di Antonella Elia (che riesce a far peggio)

Samantha De Grenet e Antonella Elia

Samantha De Grenet e Antonella Elia

L’uscita gratuita che Antonella Elia, la scorsa settimana, aveva riservato a Samantha (“Sei ingrassata”), è stata oggetto della puntata di ieri del Grande Fratello Vip. L’esternazione dell’opinionista aveva fatto particolare rumore, fuori e dentro la casa di Cinecittà, perché offensiva e grave, considerando anche che la De Grenet in passato ha avuto un tumore, che avrebbe trasformato il suo corpo. Signorini cerca di far chiarire le due donne, ma la Elia – che sta collezionando una figuraccia dopo l’altra – invece di chiedere  umilmente scusa, come giusto che fosse, si arrampica sugli specchi:

“Io ho grande rispetto della malattia, della sofferenza e del dolore (..) Non riesco ad immaginare come tu abbia potuto pensare che io abbia colpito te (…) riferendomi alla tua malattia, di cui io non sapevo nulla. Malattia che porta dolore e che io conosco personalmente, non mi permetterei mai. La mia battuta voleva essere anche goliardica per stemperare un litigio patetico (…) L’ho fatto per fare una battuta ed è stata interpretato in maniera folle!”.

Per la De Grenet è stata una battuta uscita male, che tra l’altro nutre dei dubbi sul fatto che Antonella non sapesse o ricordasse quanto le fosse accaduto. Tu stai strumentalizzando la malattia, esclama Antonella, che riesce nell’impresa di cadere nell’ennesimo scivolone, rivolgendo un’accusa gravissima alla gieffina. Samantha non le permette di far passare un concetto del genere, lo stesso Signorini ammonisce l’opinionista, invitandola ad usare la giusta delicatezza”.

Ho parlato della mia malattia dopo un anno e mezzo, non mentre ce l’avevo, perché ho creduto che raccontare la mia malattia potesse aiutare qualcun altro”

spiega la gieffina, rinnegando l’accusa di aver ’sfruttato’ il suo dolore. “Una donna non dovrebbe mai attaccare una donna sulla parte estetica, non siamo solo tette e culo, aggiunge Samantha, reputando in ogni caso offensivo un commento così sgradevole sul lato fisico e sottolineando come a volte sia solo meglio tacere piuttosto che incorrere in gaffe come quella di Antonella. E come darle torto. L’opinionista – che en passant ha svelato di aver superato anche una grave malattia – non molla la presa, così ci pensa Signorini, (in maniera paracula!), a chiudere la questione, scusandosi per aver mandato in onda quanto visto settimana scorsa e per non aver interrotto, prima del fattaccio, il litigio tra le due:

“Avrei potuto interrompere quel teatrino immediatamente, non l’abbiamo fatto e non averlo fatto è un grande errore di cui chiedo scusa (…) nei confronti dei vipponi nella casa, di Samantha e nei confronti del pubblico a casa, non è nel mio stile (…) ho sbagliato, e quindi si deve avere il buon senso e l’onestà di chiedere scusa”



Articoli che potrebbero interessarti


Samantha e Antonella (US Endemol Shine)
GF Vip, De Grenet shock replica nella notte al body shaming della Elia (‘Sei ingrassata’): Ho preso dei chili per un tumore


De Grenet e Elia
GF Vip 5, Antonella Elia contro Samantha De Grenet: «Sei un po’ ingrassata ultimamente, dovresti fare un po’ più di palestra. Ti strapperei quei capelli orrendi»


Carlotta Dell'Isola (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Carlotta si ‘allea’ con Dayane e Samantha: «Se tirano fuori la catena di salvataggio, dobbiamo pensare a noi». La Mello: «Non sono sicura di salvare Adua. Vuole tenere i vecchi» – Video


Samantha De Grenet
GF Vip 5, Samantha furiosa con Stefania: «Io ti uccido! Cacciatemi, ho detto che la uccido!» – Video

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

12 gennaio 2021 alle 12:09

Il tutto mandato in onda accuratamente dopo la mezzanotte. Quando la toppa è peggio del buco, come si dice.
Resta il grande interrogativo sul motivo per cui Antonella Elia sia così protetta dai vertici mediaset.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.