4
gennaio

GF Vip 5, Antonella Elia contro Samantha De Grenet: «Sei un po’ ingrassata ultimamente, dovresti fare un po’ più di palestra. Ti strapperei quei capelli orrendi»

de grenet elia gfvip

Samantha De Grenet e Antonella Elia

I postumi della scorsa puntata del Grande Fratello Vip si fanno sentire. Lunedì Samantha De Grenet e Antonella Elia si erano scontrate a causa dell’appellativo di ‘imbecille’ che la prima aveva dato all’opinionista dopo che quest’ultima aveva criticato l’atteggiamento della nuova gieffina nella casa. Tra le due i toni si erano parecchi accesi, così stasera il reality ha deciso di metterle faccia a faccia per un secondo round. La Elia ne dice di ogni all’inquilina della casa di Cinecittà:

“Complimenti, sei la regina dell’arroganza! Ma chi ti credi di essere? Sto cavolo! Tu pensi di avere il diritto di parlarmi così? (…) Sei la principessina sul pisello, con te non si parla perché sei una nobile? (…) Quello che fai tu è fastidiosissimo. Hai una presunzione infinita, la regina del gorgonzola, il massimo della sua carriera è (aver fatto, ndDM) la reginella del gorgonzola per due anni. Un’arrogante, una presuntuosa, è convinta (Samantha, ndDM) di poter dare dell’imbecille, dell’idiota, della deficiente, della maleducata!”.

La De Grenet sottolinea di aver attaccato la showgirl a seguito delle feroci critiche gratuite ricevute da lei, frutto a suo dire di pregiudizio:

“Tu hai attaccato me per partito peso, tu hai detto che io sono entrata gamba tesa con aggressività (…) In passato siamo sempre state molto educate l’una con l’altra. Tu hai la tua opinione, è lecito che tu l’abbia, io ho la coscienza a posto (…) Se dici una cosa da idiota, io dico che sei idiota e lo confermo tesoro

ribatte Samantha, stanca che Antonella vada sul personale e dica di lei qualcosa che non la rispecchi. “Tu puoi offendere, io sono talmente sicura di chi sono che le tue parole non mi toccano”, aggiunge la gieffina con fare superiore, felice di interrompere il prima possibile il faccia a faccia con la Elia. Quest’ultima continua ad esagerare, come suo solito, arrivando ad offendere sull’aspetto fisico la ‘rivale’:

Sei un po’ ingrassata ultimamente, mi dispiace, dovresti fare un po’ più di palestra, stai cedendo al peso dell’età! Anche la nobile è andata. Io sono una del popolo. Borgatara ripulita male, ecco quello che sei (…) Ti strapperei quei capelli orrendi e te li strapperei ricciolo per ricciolo!“.

La De Grenet risponde a tono (“Sono venti centimetri più alta”) sulla cattiveria del peso, ma la bionda showgirl ormai è partita (Mi sembri una nana come me). Samantha è evidentemente infastidita ma ribadisce di non essere scalfita dalle dure parole dell’opinionista, che è un fiume in piena e finisce, anche questa sera, per fare una mezza figuraccia. Così come con la Gregoraci, le critiche di Antonella appaiono esagerate, teatrali e spesso volgari, non consone al ruolo che ricopre all’interno del reality.



Articoli che potrebbero interessarti


Samantha De Grenet e Antonella Elia
GF Vip 5, dopo una settimana Signorini si scusa per le offese di Antonella Elia (che riesce a far peggio)


Samantha e Antonella (US Endemol Shine)
GF Vip, De Grenet shock replica nella notte al body shaming della Elia (‘Sei ingrassata’): Ho preso dei chili per un tumore


Carlotta Dell'Isola (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Carlotta si ‘allea’ con Dayane e Samantha: «Se tirano fuori la catena di salvataggio, dobbiamo pensare a noi». La Mello: «Non sono sicura di salvare Adua. Vuole tenere i vecchi» – Video


Samantha De Grenet
GF Vip 5, Samantha furiosa con Stefania: «Io ti uccido! Cacciatemi, ho detto che la uccido!» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

5 gennaio 2021 alle 03:34

Se un uomo si fosse permesso di dire certe cose apriti cielo. Ma la Elia che ha buttato nel cesso anni e anni e anni di lotte femministe offendendo una donna sul piano fisico, la passa liscia così? Eh no. Sono cose troppo gravi per far finta di nulla.



2. carla ha scritto:

5 gennaio 2021 alle 11:40

Ho avuto il cancro al seno 3 anni fa e mi sono vergognata per la Elia a sentire certe cose. Se io fossi stata la De Grene le avrei detto io ho avuto il cancro e tu no e poi vedere la faccia della Elia. Ho provato tanta tanta pena perchè Signorini e nessuno nello studio non ha detto niente. E poi ci sorprendiamo dei femminicidi quando sono proprio le donne che odiano di piu’ le donne.



3. PeppaPig ha scritto:

6 gennaio 2021 alle 09:25

Brava Carla. Non mi stancherò mai di ripeterlo, le donne sono le prime nemiche delle donne. Quello che ha detto e fatto l’Elia sarebbe gravissimo anche a prescindere dal cancro. Dopo tanti concorrenti espulsi per molto meno la produzione non può far finta di niente. E ci evitino per favore finti pentimenti da parte della Elia, che aggiungerebbero al danno la beffa. Se Signorini la ama tanto se la inviti a casa sua, ma risparmi agli spettatori questa vergogna.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.