4
gennaio

GF Vip 5, Giulia ci va piano con gli uomini: «Se Dayane è una che dopo un giorno prende Andrea Zenga e lo limona, io non sono fatta così» – Video

Giulia Salemi (US Endemol Shine)

Giulia Salemi (US Endemol Shine)

Nonostante una sorta di ‘armistizio’ raggiunto negli scorsi giorni, Giulia Salemi ce l’ha ancora con Dayane Mello. Durante il suo soggiorno nel cucurio del Grande Fratello Vip 5, l’italo-persiana ha infatti espresso nuovamente il suo parere negativo nei confronti della coinquilina, stigmatizzando il suo atteggiamento con l’ultimo arrivato Andrea Zenga. Un assist che ha colto per difendere la sua liaison con Pierpaolo Pretelli.


Durante un confronto con Samantha De Grenet, che le ha fatto presente che Dayane in realtà ha criticato non la sua persona ma il lento “avvicinamento” con Pierpaolo, Giulia si è difesa:

Ma dopo una settimana dobbiamo limonarci duro? Non ho capito, ma io devo seguire delle regole? Se Dayane è una che dopo un giorno bacia o prende Andrea Zenga e lo limona, io non sono fatta così“.

Spronata da Samantha a fare quello che si sente e ad entrare in empatia con la “testa di Dayane“, poiché dal suo punto di vista il pensiero della brasiliano non era rivolto contro di lei ma alla dinamica di coppia che si era creata, la Salemi ha proseguito:

Ormai non mi aspetto più nulla. E quando sono rientrata in studio che io le ho risposto: ‘Da un’amica non mi aspettavo questo perché potevi venire a dirmelo in faccia’. E lei mi ha risposto: ‘Noi non siamo amiche’. Che film ho visto in questi due mesi? (…) Non mi fai la parte tre settimane prima in quel gioco, non mi fai tutta quella piazzata, che lotti per le persone importanti, che le ho svoltato il Grande Fratello“.

A quel punto Giulia ha riportato alla mente il giorno in cui Dayane doveva scegliere se restare in gioco fino a febbraio. La Salemi ha infatti evidenziato che la Mello, prima di decidere di restare, l’aveva messa in guardia da alcuni concorrenti, portandola a pensare che sarebbe stata la prossima nominata dal gruppo dei ‘vipponi’ originale:

Lei aveva gli occhi lucidi e mi fa: ‘devi proteggerti, vai avanti per la tua strada. Stai attenta da loro, guarda che tu sei la prossima che nomineranno. Qua sono tutti individualisti’ (…) Mi ha detto addirittura: ‘vai devi vincere tu’. Allora non mi reggi più“”.

Tuttavia, a far risentire maggiormente Giulia è stato un commento al vetriolo di Dayane:

“Non giustifico un allontanamento del genere sulla base… non è una frase: ‘Tu ridi, ma non è vero che sei felice’. Non è vero, io sono felice. Io non posso rinunciare ad oggi a Pierpaolo. Anche se avevo detto ‘questa è la mia opportunità, è la mia rivincita. Grazie Alfonso che mi hai chiamato’. Però anche come sta andando, è totalmente diversa. (…) Non ci sono paragoni, è un nuovo viaggio, è tutta una cosa nuova“.

Pur ammettendo di sentirsi sulla stessa lunghezza d’onda con Pierpaolo, anche per via delle loro personalità simili, Giulia ha rimarcato che il suo percorso da ‘concorrente singola’ continua:

Non voglio che ciò precluda che la mia persona debba essere messa in discussione. (…) Giulia rimane Giulia. Non siamo una coppia Giulia-Pierpaolo alla Maria Teresa e Guenda, unico concorrente. Le due persone comunque sono ben distinte. Le nostre amicizie comunque qua dentro, molte sono in comune, ma sono anche distinte (…) I nostri viaggi sono iniziati in maniera completamente diversa. Poi è successo che dopo un mese e mezzo qualcosa è scattato“.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


Giulia Salemi
GF Vip 5, Giulia vs Dayane «Ti brucia la mia storia con Pierpaolo perchè dovevi averla tu? Ci hai provato con tre persone e non ci sei riuscita!»


Dayane Mello (Us Endemol Shine)
GF Vip, Dayane al vetriolo sulla coppia Giulia-Pierpaolo: «Di nuovo gli amici speciali? Che noia! Questa è una presa in giro»


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Rosalinda (dopo le frecciate di Dayane): «Non ce la faccio più voglio andare a casa». Anche Stefania contro la Mello

5 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

4 gennaio 2021 alle 12:01

L’eterno copione del GF: cencio che dice male di straccio.
Queste due ogni volta che vengono intervistate dicono di essere single, deluse dall’amore o in attesa del principe azzurro. Ma ad ogni reality a cui hanno partecipato hanno imbastito storie dal primo minuto secondo in cui sono entrate. Se si comportano così davanti alle telecamere, figuriamoci dietro.
Ecco, io come donna mi sento molto più offesa nell’assistere a queste scene che ai tutorial di Detto Fatto. Bell’esempio sono per le nuove generazioni ….



2. controcorrente ha scritto:

4 gennaio 2021 alle 12:34

#PeppaPig… lei dopo un solo giorno non bacia un uomo nuovo.. ci va a letto direttamente… per carita’.. costruire programmi su persone del genere..poi ci si chiede come si sia arrivati ad avere stuoli di ragazzine adolescenti ma anche donne adulti che cercano uomini e sex su siti di incontri…



3. PeppaPig ha scritto:

4 gennaio 2021 alle 13:27

@controcorrente infatti, che brutta idea del rapporto uomo-donna che si trasmette … lo svilimento più totale.
Non mi reputo una bacchettona, e in passato mi sono anche “sdilinquita” molto per alcune coppie dei primi GF. Non mi sono certo scandalizzata per la tenda di Taricone o per quella di Argentero, e nemmeno per la suite dove Ascanio finalmente coronò il suo sogno d’amore con Katia … anzi, facevo il tifo per loro. C’era romanticismo, sentimento.
Se questa gente invece fa venire la nausea, un motivo ci sarà ….



4. controcorrente ha scritto:

4 gennaio 2021 alle 19:32

#PeppaPig .. sono penose.. considera che a noi arriva il 2% di quello che queste combinano nel loro privato.. da poco una persona addentro questo mondo mi ha detto che nemmeno immaginiamo quante donne e uomini dell’ambiente vivano in alberghi pagati da altri uomini.. o in case che gli hanno comprato dall’oggi al domani.. Ognuno nella vita si muove come vuole.. e si vende quando e quanto vuole.. son problemi della loro coscienza.. ma che poi questa gente ambisca ad entrare nelle case degli italiani … per comunicarci cosa ? la loro moralita’… il loro modo di vivere ?—



5. PeppaPig ha scritto:

6 gennaio 2021 alle 09:18

@controcorrente purtroppo è proprio così …. la maggior parte di questa gente che sta in tv senza alcun talento, passando da un reality a un divano da “opinionista” e viceversa, lo fa perché dietro ha “sponsor” privati che le/li impongono alla produzione … ormai un passaggio in tv non si nega a nessuno, fa parte del pacchetto insieme a case, vacanze di lusso, e quant’altro. Non che non sia sempre accaduto, ma un tempo si trattava di meteore mal tollerate da chi se le vedeva imporre, oggi invece fanno il bello e il cattivo tempo, imperano su social e riviste, e vengono coccolati/e da conduttori/conduttrici che pretendono anche di imporceli come modello di persone brave, ingenue, sfortunate in amore ….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.