29
dicembre

Sanremo 2021, Achille Lauro nel cast fisso

Achille Lauro

sarà cast fisso del Festival di Sanremo 2021. Il cantante e performer, che nelle ultime due edizioni della kermesse era stato in gara nel gruppo dei Big, tornerà ancora all’Ariston ma in una veste inedita. Come annunciato stamane dal direttore artistico Amadeus, prenderà infatti parte allo show con cinque momenti di spettacolo all’interno delle altrettante serate della rassegna.

Ci regalerà cinque quadri, e uso questo termine perché sta preparando delle cose bellissime

ha annunciato Amadeus a margine della conferenza stampa de L’Anno che Verrà. Con il suo coinvolgimento in qualità di ospite fisso, Lauro De Marinis (vero nome dell’artista) centrerà la terza presenza consecutiva al Festival. Come già ricordato, il cantante aveva infatti partecipato all’edizione 2019 con il brano Rolls Royce e a quella 2020 con Me ne frego.

Lo scorso anno, in particolare, il trapper si era distinto per le performance ed i travestimenti – originali ma anche volutamente provocatori – che accompagnavano le sue esibizioni. Quella stessa vena artistica gli sarà richiesta quest’anno, ma con modalità diverse. Lauro infatti non sarà più in gara ma nel cast composto dallo stesso Amadeus.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus, conferenza stampa Sanremo 2021
Sanremo 2021, conferenza stampa conclusiva in diretta. Salini: «Spero che Ama e Fiore facciano il triplete»


Maneskin, Sanremo 2021
I Maneskin vincono il Festival di Sanremo 2021


classifica Sanremo 2021
Sanremo 2021, la classifica finale


Willie Peyote
Sanremo 2021: Premio della Critica a Willie Peyote. Ecco tutti gli altri premi

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

29 dicembre 2020 alle 16:08

E anche quest’anno la bella musica è secondaria allo spettacolo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.