24
dicembre

BOOM! Enrico Papi tratta con Mediaset. Sul piatto ci sono Scherzi a Parte e un preserale

Enrico Papi

Enrico Papi

Il 2021 potrebbe segnare un “clamoroso” ritorno a Mediaset. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi in anteprima che Enrico Papi è in trattative per un rientro nella TV del Biscione dopo l’addio nel 2017.

I vertici dell’azienda di Cologno – stando a quanto ci risulta – avrebbero pensato proprio a lui per la nuova edizione di Scherzi a Parte, in arrivo su Canale 5 (l’ultima, nel 2018, è stata condotta da Paolo Bonolis). Questo impegno potrebbe non essere l’unico: sul piatto ci sarebbe anche la volontà di aprire al conduttore romano le porte di un nuovo preserale.

Mediaset è così pronta a riaccogliere uno dei suoi “figli”. Dopo gli inizi in Rai, Papi è approdato sulla TV commerciale nel 1996, restandoci per ventuno anni, tra scommesse vinte (su tutti, Sarabanda) ma anche qualche malumore di troppo, che ne ha decretato l’addio tre anni fa dopo diverse stagioni rimasto ai box. Il resto è storia degli ultimi tre anni, trascorsi a Sky, dove si è garantito una finestra tutte le sere su Tv8 con Guess My Age, game show che lo impegnerà anche nei primi mesi del 2021 poiché le registrazioni sono già state effettuate.

Tra Papi e Mediaset, dunque, le trattative sono in corso, con un tempismo – oseremmo dire – un po’ “sospetto”. Scherzi a Parte e preserale sono, negli ultimi tempi, roccaforte di Paolo Bonolis, che è in fase di rinnovo contrattuale. Che sia una mossa per indebolirlo prima del rinnovo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


scherzi a parte
Scherzi a parte, tutto quello che (non) sapete sulla nuova edizione. Arriva lo scherzo ‘in diretta’


Enrico Papi
BOOM! Enrico Papi pronto per il ritorno de La Pupa e il Secchione


barbara durso
BOOM! La verità su Mediaset e Barbara D’Urso


enrico papi_l copia
BOOM! Enrico Papi verso La Pupa e il Secchione

3 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

24 dicembre 2020 alle 07:27

Papi è bravo e non credo che farebbe rimpiangere Bonolis.



2. john2207 ha scritto:

24 dicembre 2020 alle 10:04

Papi a Mediaset, Bonolis a sky
In un sistema tv perfetto non sarebbe una battuta ma una concreta possibilità



3. Claudio ha scritto:

24 dicembre 2020 alle 11:31

Credo che Sky farebbe bene a trattenere Papi perchè l’access di TV8 dimezzerebbe gli ascolti di botto. Guess My Age è un programma semplice e carino e Papi ne è il punto di forza. Senza di lui molti si sposterebbero sul Nove. Sky potrebbe proporgli un nuovo access per TV8 e dar fiato così a GMA, XFactor non credo farebbe per lui.

Bonolis è il fuoriclasse che sblocca la partita in qualsiasi momento.
Troverei altamente improbabile un suo passaggio a Sky ma in RAI sì, potrebbe starci e allora Mediaset se la vedrebbe molto dura perchè perderebbe anche Ciao Darwin, uno dei programmi più visti in assoluto regalando alla concorrenza un diamante.

Mediaset deve fare bene i suoi conti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.