16
dicembre

GF Vip 5, Filippo Nardi squallido con la Ruta – Video

Filippo Nardi

Filippo Nardi

Filippo Nardi, tra le ultime new entry al Grande Fratello Vip, è un fiume in piena di volgarità. Le sue affermazioni colpiscono le donne della Casa, in particolare Maria Teresa Ruta, con la quale non c’è stato feeling fin dal suo ingresso. Dopo aver affermato che la donna lo fa vomitare, che non ci finirebbe a letto nemmeno se fosse l’ultima rimasta sulla Terra e che – a suo dire – soffre del disturbo borderline di personalità (leggi qui), si è lasciato andare ad un “pensiero” ancor più spiacevole.

Mentre la Ruta dorme a letto, tutti gli altri attorno a lei se la ridono. E fin qui, nulla di strano; ogni “passo” di Maria Teresa, d’altronde, ha sempre suscitato una certa allegria. L’intenzione è così quella di farle uno scherzo e la proposta di Filippo è un’altra “perla” del suo imbarazzante repertorio:

“Quanto mi pagate se tea-baggo la Ruta? (…) Io andrei sul tea-bag, però dobbiamo farlo in due o tre.

Per chi non lo sapesse, con il termine tea-bagging si intende una pratica sessuale non penetrativa ma orale (quando l’uomo inserisce o strofina le proprie parti intime sulla bocca e/o sul viso del partner sessuale), considerata un preliminare se chi la riceve ne è consapevole, ma anche una forma di violenza sessuale quando l’atto è volto ad irridere o umiliare. Gli altri concorrenti sorridono, inconsapevoli della gravità dell’espressione usata da Nardi, mentre Andrea Zelletta mette un freno perché sennò “ci eliminano, sei scemo?!”.

Ma Filippo ha avuto più di un’occasione per mostrare la sua “nobile” raffinatezza. In giardino, col suo fare ironico – come se ciò giustificasse ogni sfondone che pronuncia – propone “un nuovo format: Chi vuol essere Fecondata?. In un barattolo – dice – “tutti noi uomini, incluso Malgioglio, doniamo dei geni. Poi fecondiamo una di loro, che partorisce qua in diretta, e poi devi indovinare chi è il padre”.

Mentre Sonia Lorenzini si mostra la più divertita dai “racconti” del concorrente, mentre gli altri ascoltano come se nulla fosse, soltanto Dayane Mello palesa una reale insofferenza:

Questo qua spara solo caz*ate!.



Articoli che potrebbero interessarti


nardi
GF Vip 5, Filippo Nardi su Maria Teresa: «La vedo come borderline, psicosi a momenti» – Video


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)
GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier


Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Ruta scopre (grazie a Dayane) che Zorzi l’ha nominata. E’ sconvolta: «Io non l’avrei fatto. L’amicizia vale più di un gioco»

7 Commenti dei lettori »

1. vinny ha scritto:

16 dicembre 2020 alle 21:04

Questo si pensa bello e simpatico. E’ volgare ed è ingrassato in modo esagerato



2. Giuseppe ha scritto:

16 dicembre 2020 alle 22:57

Dove sono le sue sigarette?



3. Patrick ha scritto:

17 dicembre 2020 alle 03:38

Ma si crede pure simpatico, è quello il problema. Un deficiente simile è da buttare fuori per sempre dalla televisione italiana, ma che scherziamo?

VINNY per carità, il fatto che sia ingrassato trovo sia un’osservazione stupida tanto quanto la volgarità delle battute di questo pezzo di idiota. Seriamente non hai altre argomentazioni?



4. PeppaPig ha scritto:

17 dicembre 2020 alle 13:47

Io non posso credere che vada in onda questa roba …. Squallido lui, squallidi gli altri concorrenti che gli reggono il gioco, squallida la produzione che permette tutto questo.



5. vinny ha scritto:

17 dicembre 2020 alle 20:02

Scusa Patrick tu non hai altro da fare che commentare i miei commenti viso che sono stupidi?



6. Patrick ha scritto:

17 dicembre 2020 alle 22:33

Vinny, se il tuo commento lo pubblichi qui, accetti che ti si risponda. Lamentarsi che uno fa body shaming facendo a tua volta è un controsenso assoluto.



7. vinny ha scritto:

18 dicembre 2020 alle 19:59

Li accetto ,certo che accetto le critiche ,sono qui da anni ma mai nessuno ha definito stupido un antro utente. qui non c’è nessun Aldo Grasso, bisogna volare basso e rispettare le idee altrui. sai quanti commenti leggo e mi sembrano assurdi ma io vado oltre. Tu forse non ci riesci ma è un problema tuo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.