16
dicembre

GF Vip 5, Filippo Nardi su Maria Teresa: «La vedo come borderline, psicosi a momenti» – Video

filippo nardi

Filippo Nardi (Us Endemol Shine)

Filippo non dà peso alle parole che dice. Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, in questi giorni, ha collezionato alcuni scivoloni, dettati probabilmente da una certa leggerezza e da un linguaggio talmente rude e sfacciato che puntualmente sfiora o sfocia nell’offesa. Il più evidente risale a ieri, quando oggetto di discussione di Nardi e di alcuni inquilini era la nomination di Tommaso a Stefania, che secondo la Ruta sarebbe stata ‘influenzata’ proprio da Filippo.

“(Il concetto, ndDM) parte dalla sua mente (…) Ti posso dire… io non sono un medico, però la vedo come borderline, psicosi a momenti

esclama il gieffino quasi sussurrando, senza probabilmente che i compagni abbiano capito la castroneria detta. Parlare di malattie mentali con tale facilità, senza conoscere l’effettivo significato di alcuni termini, e non dando dunque il giusto peso a parole del genere, è alquanto imprudente e pericoloso. In attesa di capire se possano esserci provvedimenti per l’uscita del ‘conte’, ci sono altri episodi che testimoniano non solo l’antipatia di quest’ultimo verso la Ruta, ma una lampante mancanza di tatto dell’uomo. Due giorni fa, Nardi era in stanza arancione con Sonia e Samantha quando vede Maria Teresa ballare nella camera affianco. Si parla di problemi di stomaco e di rigurgito, così il gieffino esclama:

Se guardo là mi viene ancora più facile“.

Poco dopo, continuando a commentare lo ’spettacolo’ (“Non si può chiudere la tenda? Guardala. Ci ha fatto vedere le mutande, poi? Qualcos’altro?”), Dayane gli fa notare che l’antipatia verso Maria Teresa è evidente. Filippo esplicita i suoi ’sentimenti’:

Tendente sulla pena. Tra simpatia e pena



Articoli che potrebbero interessarti


nardi
GF Vip 5, Filippo Nardi squallido con la Ruta – Video


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)
GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier


Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Ruta scopre (grazie a Dayane) che Zorzi l’ha nominata. E’ sconvolta: «Io non l’avrei fatto. L’amicizia vale più di un gioco»

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

17 dicembre 2020 alle 13:49

Parla lui, che non ha fatto che collezionare figure pietose ogni volta che ha messo piede in tv …
Sta facendo rimpiangere la Contessa, e ho detto tutto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.