2
dicembre

GF Vip 5, Tommaso Zorzi rivela perchè ha litigato con Giulia Salemi prima dell’ingresso nella Casa

salemi e zorzi gf vip

Salemi e Zorzi (Us Endemol Shine)

Al Grande Fratello Vip il fare curioso di Cristiano Malgioglio sta facendo aprire i concorrenti. Se Maria Teresa Ruta ha rivelato al cantautore siciliano di aver fatto l’amore in un sarcofago, Tommaso Zorzi ha svelato l’arcano sul suo ‘litigio’ con Giulia Salemi, mesi prima dell’ingresso nella casa.

Nei giorni scorsi, Alfonso Signorini aveva già cercato di far venire fuori la ‘vecchia ruggine’ tra i due influencer annunciando, tramite Chi, che il ‘pomo della discordia’ fosse dovuto al fatto che “Giulia si sia dimenticata di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo”. In realtà il libro c’entra, ma le cose non sarebbero andate così. La notizia, riportata dalla rivista di gossip, ha però offerto un assist a Cristiano che ieri sera, approfittando del fatto che lui e Zorzi stessero cenando in disparte sui divanetti (visto che i posti a tavola erano finiti), ha chiesto al prezzemolino milanese:

“Ma perché avete litigato voi due? Per il libro?“.

Tommaso che già aveva, nelle puntate precedenti, accennato a questo litigio (“Giulia Salemi una donna che consideravo un’amica fino a pochi giorni fa, oggi devo far finta di essere amico suo per il bene della televisione e perché so che sua madre fa gli incantesimi”), annuisce e vuota il sacco:

“Perché praticamente io esco con il libro e glielo dico(…) Lei non mi dice niente. Dopodiché vengo a scoprire che anche lei usciva con un libro nello stesso periodo. Non me lo aveva detto e si era fatta anticipare la data di uscita per uscire prima di me”.

Cristiano, sentendo già l’odore della faida, rimane stupito ed esclama:

“Noo! Stupenda! Vi faccio litigare poi dopo, o domani! Le dico: ‘ti sei fatta anticipare l’uscita del libro?‘ (…) Che dici, la facciamo questa cosa?”.

Riuscirà Malgioglio a tirar fuori la questione, riaccendendo la miccia tra i due ‘vipponi’?



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Tommaso Zorzi - GFVIP
GF Vip 5, Tommaso VS i Prelemi: «Due burattini in balia di ciò che pensano di loro. E’ una relazione fatta per il consenso o perché stanno bene insieme?»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zorzi se la sente caldissima e accusa Giulia: «Sei venuta qua dentro millantando un’amicizia per tua personale strategia». Salemi: «Sei maligno»


zorzi massaggiato
GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: «Hai un po’ di mania di persecuzione. Fai la vittima»

2 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

2 dicembre 2020 alle 17:37

Questa gente scrive libri?
Farebbero qualunque cosa pur di non leggerli, persino scriverli.

Se rinascessi farei il ghost writer. Lavorerei come un pazzo!



2. R101 ha scritto:

2 dicembre 2020 alle 21:23

@Gianni
🤣🤣🤣👍🏻



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.