18
novembre

GF Vip, Elisabetta sbrocca contro Selvaggia: «Vai a cagare! Mi sono rotta i cogli0ni». La Roma: «Te rode il culo? Grattatelo col bicarbonato!» – Video

Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)

Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)

La pazienza di Elisabetta ha un limite. Dopo le diverse provocazioni subite da parte di Selvaggia e prime avvisaglie di scontro tra le due, la Roma e la Gregoraci sono arrivate quest’oggi ai ferri corti. A sbottare è stata l’ex di Briatore, che – origliando i commenti che la coinquilina stava facendo con Pierpaolo nel cucurio – si è definita stanca di essere bollata come poco sincera e opportunista nel rapporto con Pretelli:

La devi smettere di dire un sacco di stronz*te sul mio conto, mi sono rotta i cogli*oni! (…) Chi è (Selvaggia, ndDM) per dire certe cose, basta! Basta parlare sempre di sta roba, non ne posso più (…) Mi sono rotta le scatole, e sei anche maleducata, perché quando sono venuta qui a parlare con Pier ho cercato di parlare anche con te, manco mi hai risposto!”

esclama la Gregoraci. La donna continua recriminando alla Roma l’essere definita la carnefice (e Pierpaolo la vittima), di essere giudicata da una persona a lei estranea, che pare essere venuta qui solo per parlare di lei e per attaccarla:

“Se sei venuta qui per parlare della Gregoraci, anche no! Fai il tuo percorso. Se poi sei innamorata di lui glielo dici (…) Fatti il tuo percorso e non il mio! Mi inca**o perché mi sono rotta i cogli*ni (…) Vai a cagare! Se ti serve un po’ di notorietà e devi dire due stronz*ate fallo per conto tuo ma non mettere in mezzo sempre me!”.

“E quello zitto e muto!” aggiunge la conduttrice, non solo urtata dal comportamento della Roma ma anche allibita dall’atteggiamento di Pretelli che ha assistito al suo sfogo senza battere ciglio. “Non sei un ca**o” di nessuno, manco so che hai fatto nella vita” commenta ancora la Gregoraci, che nervosa si allontanata dal vetro che separa i due ambienti. A cena, rientrata in casa Selvaggia, le due si sono riviste e hanno avuto un nuovo faccia a faccia. “Voglio esprimere il mio pensiero, qual è il tuo problema?” sostiene la nuova inquilina sicura di stare dalla parte della ragione, sostenendo come l’ex velino sia vittima e succube di Elisabetta, che nel contesto del reality sta sfruttando il particolare rapporto con il ragazzo. La conduttrice la azzanna di nuovo:

“Non parlare di me, parla di te. Hai detto che hai avuto una storia con lui, lui nega, non fare l’avvocato difensore (…) Chiudi questa recita, Selvaggia sei ridicola!“.

Confidandosi con Stefania poco dopo, Selvaggia concepisce inaccettabili i modi irruenti della conduttrice, secondo lei comportatasi in maniera maleducata nei suoi confronti con la scenata ricevuta. “C’è sempre modo e modo”, aggiunge la nuova arrivata, che precisa come non sia “la prima pazza che urla” a farla sbroccare, né tantomeno i compagni che sostengono la Gregoraci. Infine, parlando con Dayane, regala la sua ‘perla’, sempre riferita ad Elisabetta:

“Qual è il problema tuo? Te rode il culo? Grattatelo col bicarbonato!“.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, pure Selvaggia difende Giulia e tuona contro Elisabetta: «Mi ha rotto i cogli0ni!» – Video


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, la Roma è selvaggia pure con Pierpaolo: «O è un completo scemo oppure è tipo un thriller ed è lui che sta giocando con Elisabetta» – Video


gregoraci
GF Vip 5, Elisabetta commenta il post di Selvaggia: «Scrivo una cattiveria perché mi piace, perché godo e perché voglio entrare nella casa con la cattiveria sulla Gregoraci»


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Maria Cristina Giongo ha scritto:

20 novembre 2020 alle 10:44

Due vere signore!!!! Non ho parole….



2. CISCA ha scritto:

21 novembre 2020 alle 11:29

Certo con tutte le parola volgare chè ha detto,dice a SELVAGGIA MA CHI SEI.
Ma non pensa al figlio chè lei ha detto la guarda sempre???Lei chè si fa massagiare da 2 uomini ,un passa sempre le mani sul sedere.CHè DONNA FINE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.