18
novembre

GF Vip 5, Andrea sulla camera da letto della contessa: «Mamma che canile. Puzza di mer*a» – Video

andrea zelletta

Andrea Zelletta (US Endemol Shine)

Al Grande Fratello Vip si respira un’aria pesante, e non è una metafora. Ieri Stefania e Andrea si sono lasciati andare a delle considerazioni sulla stanza da letto della contessa e sul cattivo e fastidioso odore che sembra caratterizzarla. Ad introdurre il discorso è stata proprio la Orlando, che ha chiesto all’ex tronista e ad Enock se avessero sentito una puzza aleggiare nella camera della De Blanck. Zelletta immediatamente ‘rincara la dose’:

Mamma che canile, brutta proprio! (Puzza, ndDM) di fogne del bagno dove non c’è la ventilazione (…) Mamma mia oh oggi stavo sul divano, lì proprio da vomitare mi veniva

afferma Andrea utilizzando delle immagini piuttosto forti per descrivere ciò che il suo olfatto ha avvertito. Stefania fa notare come la puzza sia sempre più insistente, ma cerca di giustificarla alludendo a possibili problemi di ristagno, a cui Patrizia si è evidentemente abituata quasi per assuefazione (“L’altra giorno quando sono entrata che lei era arrabbiata con Tommaso, dopo un po’ che stai dentro ti abitui, non la senti più). Per Zelletta non è un problema di ristagno, tutt’altro. Tant’è che quando Enock ingenuamente si è preoccupato che la contessa potesse respirare dell’aria ‘viziata’, Andrea descrive in parole semplici ma efficaci di che tipo di puzza si tratti:

“Non è che è azoto eh, è puzza di mer*a!”

sostiene papale papale il gieffino. La tesi dei concorrenti sembra chiara e trova in qualche modo conferma anche nella parole espresse da Maria Teresa Ruta qualche settimana fa, quando confidò proprio alla Orlando che Patrizia non vuole far sapere che si lava poco. Ecco, forse sarebbe stato più giusto, anche per decoro nei confronti di una signora di ottant’anni, rispettare le volontà della De Blanck, risparmiandoci una serie di evitabili particolari come quelli trapelati ieri.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Rosalinda Cannavò (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Rosalinda critica la reazione di Stefania all’eliminazione di Patrizia: «Il coccodrillo prima si mangia i figli, poi piange» – Video


contessa
GF Vip 5, Patrizia sbotta contro Stefania e la fa fuori dal vaso: «Quando esco da qua, tanto poi io giro nei posti… Mica finisce qui» – Video


Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Patrizia si scontra con Stefania e Adua. La Ruta commenta: «Non vuole che si sappia che si lava poco»

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

18 novembre 2020 alle 16:20

Beh penso che tra le “buone prassi” di una forzata promiscuità, prolungata e forzata, in stanze senza finestre ci sia anche quella di rendersi decenti agli occhi, alle orecchie e al naso degli altri. La “contessa” si guarda bene dal fare anche una sola delle tre cose, ha l’aspetto e il linguaggio di uno scaricatore di porto, e onestamente mi pare che i suoi conquilini siano fin troppo gentili e pazienti nei suoi confronti. A maggior ragione se alla sciatteria e al linguaggio scurrile si aggiungono pure effluvi non propriamente di rosa. Se una signora di ottant’anni è capace di rinchiudersi per mesi nella casa del GF, penso possa essere capace anche di fare una doccia ogni tanto, nonchè i di vestirsi e di sedersi in modo che non le si veda ogni volta la biancheria intima …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.