17
novembre

Gerry Scotti: «Se mi negativizzo, sarò presente alla finale di Tu Si Que Vales». Stop a Caduta Libera, da giovedì le repliche

Gerry Scotti

Gerry Scotti

Caduta Libera cede il posto alle repliche. La nona edizione del programma verrà interrotta per l’indisponibilità del conduttore. Gerry Scotti, dopo essere risultato positivo al Coronavirus, è stato ricoverato a Milano;  le sue condizioni di salute sono migliorate e ieri è stato dimesso ed è tornato a casa. Il conduttore tuttavia è ancora positivo e non è pronto a riprendere i suoi impegni televisivi. 

In collegamento con Deejay Chiama Italia, ha raccontato al pubblico e ai conduttori, Linus e Nicola Savino, che la nuova stagione di Caduta Libera verrà sostituta, a partire da giovedì 19 novembre, dalle repliche del programma. A rischio invece la sua partecipazione alla finale in diretta di Tu Si Que Vales, in onda sabato 28 novembre in prima serata su Canale 5:

Tornerò spero, se mi negativizzo, alla finale di Tu Si Que Vales e poi mi godrò le vacanze di Natale e la nipotina che arriva“.

Gerry Scotti ha raccontato anche la sua esperienza in ospedale dove ammette di aver rischiato la terapia intensiva e aver dovuto necessariamente indossare il casco per l’ossigeno che ha aiutato i polmoni:

In ospedale ti devi fidare e non ti devi spaventare perché è un ambiente duro. Sono stato ricoverato 13 giorni e sono arrivato fino all’anticamera della terapia intensiva dove sono rimasto per 36 ore e per fortuna non ne ho avuto bisogno“.

Non resta che augurare a Gerry Scotti una pronta guarigione che lo riporti presto a fare compagnia ai suoi fedeli telespettatori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti - Caduta Libera
Scotti avvelenato per lo stop di Caduta Libera durante i Mondiali


Gerry Scotti - Caduta Libera
Gerry Scotti: «Noi facciamo domande sulla Rai, la Rai non fa mai domande su di noi. Avete notato?» – Video


Gerry Scotti
Caduta Libera si rinnova: arriva il gioco «Dieci piccoli indizi». A ottobre speciale con tutti i campioni per le mille puntate


Gerry Scotti - Caduta Libera
Caduta Libera si rinnova: arriva il «Giornalone»

3 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

17 novembre 2020 alle 15:17

Ma visto che Canale5 ha in stock delle puntate inedite di Avanti un Altro dalla scorsa stagione, perchè non proporre quelle?
Mandare in onda delle repliche di Caduta Libera ora nel pieno della stagione televisiva vuol dire soccombere alla concorrenza.
Non capisco queste scelte editoriali



2. iole ha scritto:

17 novembre 2020 alle 21:10

Molto semplice. Canale 5 evidentemente aveva già programmato le repliche di Caduta Libera da fine novembre (ha dovuto solo anticipare di10 giorni).
In fondo siamo in quasi lockdown in tutta Italia, la pubblicità cala e quindi si replica.
In fondo il sabato e la domenica avevano deciso per le repliche.
Il periodo di garanzia finisce tra due settimane. E riprende ai primi di gennaio quando tornerà Bonolis.
Peccato



3. ale ha scritto:

18 novembre 2020 alle 11:04

Ma mediaset non ha un condutorre o conduttrice che possa sostituire Scotti nelle registrazioni??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.