9
novembre

Antonella Clerici: «A The Voice Senior condurrò defilata su un divanetto rosso. Teresa De Santis? All’inizio l’avrei strozzata»

Antonella Clerici

Antonella Clerici

Puoi essere Simona Ventura, conduttrice dell’ultima edizione in onda su Rai 2, o Antonella Clerici, al timone della versione over 60 al via su Rai 1 (qui l’orrendo promo), a The Voice il ruolo del conduttore resta marginale e così sarà a The Voice Senior, che segna il ritorno in prima serata della Clerici – dopo essersi ‘ripresa’ anche il mezzogiorno – il prossimo 27 novembre.

“E’ vero, il conduttore è marginale, ma sono già in onda tutti i giorni. Farò una conduzione defilata e moderna dove il montaggio aiuta il ritmo. Ho chiesto solo un divanetto rosso per chiacchierare con i concorrenti prima che si esibiscano e raccontare le loro storie”

dichiara la conduttrice a Repubblica. Buona parte dello show sarà dunque nelle mani dei coach (Al Bano con la figlia Jasmine Carrisi, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè) e soprattutto dei concorrenti, tutti over 60 che – spiega Antonella – “vivono il secondo tempo della vita”. Di coloro che si sono presentati al programma, anticipa:

“Sessantenni che amano il rock e anche un ottantaquattrenne che balla come Don Lurio. Alcuni erano arrivati a un passo dalla fama, ma non hanno rimpianti. Sono solo felici di cantare”.

La Clerici afferma che “a 56 anni non devo dimostrare niente a nessuno”, anche se ribadisce di aver fatto scelte sbagliate negli ultimi anni, conducendo programmi non adatti e quindi con The Voice Senior vorrebbe invertire questa tendenza. E’ anche per questa ragione che oggi dice ‘grazie’ (ma chi ci crede?) a Teresa De Santis, l’ex direttore di Rai 1 che la mise in panchina (ma in fin dei conti nemmeno per così tanto tempo):

E’ vero, all’inizio l’avrei strozzata. Ma lo stop mi ha fatto capire che facevo scelte sbagliate perché non trovavo la mia strada. Non avendo la fiducia del direttore, non potevo fare molto (…) Non ho acrimonia nei confronti di Teresa, siamo diverse e non saremo mai amiche. Ma il rispetto c’è”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
Antonella Clerici torna con The Voice Senior e alza la voce: «C’è troppa gente in tv, si guarda se uno è instagrammabile e non al merito»


Fabio Fazio e George Clooney
George Clooney da Fazio contro la finale di The Voice Senior


The Voice Senior
The Voice Senior, ecco il talent ‘over’ di Antonella Clerici. Coletta: «Contento se Rai1 fa il 17% dalle 20.30 alle 22.30»


antonella-clerici
E’ sempre mezzogiorno per Antonella Clerici

6 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

9 novembre 2020 alle 12:39

certo ..una che preferisce pagare la Isoardi 200.000 € per fare solo il 13 %… anziche’ pagare lei 2 milioni di € per fare … il 13%…. e’ da strozzare.. certo



2. Old Story ha scritto:

9 novembre 2020 alle 13:36

Team De Santis! Questa floppa ininterrottamente da 15 anni profumatamente pagata dalle nostre tasse!



3. Salvo ha scritto:

9 novembre 2020 alle 14:56

Controcorrente guarda che la De Santis non l’ha fatta fuori dal mezzogiorno che la Clerici aveva già lasciato, ma da altri progetti che riguardavano le prime serate



4. controcorrente ha scritto:

9 novembre 2020 alle 18:56

#Salvo mettiamolo cosi’…la DeSantis che la estromette da continui flop va’ strozzata.. Coletta che la rimetta a mezzogiorno per fare stessi ascolti della Isoardi (ma pagata 10 volte di piu’.. 10 VOLTE…. e’ chiaro ?..) invece tutto ok… cambia molto la sostanza ? non mi pare



5. Perseo ha scritto:

9 novembre 2020 alle 20:41

Eh poverina. Avrebbe “strozzato” (termine vergognoso, specie se pronunciato da una professionista di lungo corso come lei) colei che nemmeno l’aveva tolta, ma solo e giustamente aggiungo, ridimensionata a causa dei flop in prima serata, fascia voluta da lei peraltro.

E che dobbiamo dire di conduttori come Alessandro Greco, fatto VERAMENTE FUORI dopo che aveva fatto buoni ascolti con il suo Zero e Lode? E non solo lui, ovviamente, ma era solo un nome per fare un esempio.



6. PeppaPig ha scritto:

9 novembre 2020 alle 20:55

Sono vent’anni che fa la vittima, e che zebedei …..

TeamDeSantis tutta la vita!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.