29
ottobre

Ballando con le Stelle perde anche Lucrezia Lando

Gilles Rocca e Lucrezia Lando

Gilles Rocca e Lucrezia Lando

Continuano le insidie del ‘medical drama’ attualmente più seguito in Italia: Ballando con le Stelle 2020. Dopo l’intossicazione del maestro Marco De Angelis, che costringerà Vittoria Schisano a gareggiare con il “sostituto” Samuel Peron nel ballottaggio di sabato prossimo, nemmeno Lucrezia Lando potrà presenziare nella settima puntata dello show ballerino di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

A dare conferma della sua assenza, dopo un video postato ieri dalla Carlucci su Instagram, è stata la stessa Lando, che ha confermato l’impossibilità di partecipare al programma a causa di un’intossicazione alimentare:

Stanchezza, rabbia e tante lacrime mi stanno accompagnando in questi giorni difficili, sia fisicamente che mentalmente… Avrei voluto che fosse un percorso lineare senza cadute e invece sono inciampata e pensare di non poterci essere sabato mi rende davvero triste… Comunque il mio cuore sarà lì in pista con Gilles… Grazie per l’affetto che mi state dimostrando, ne ho davvero bisogno e un grazie speciale a Milly Carlucci, Gilles Rocca e lo staff di Ballando con le Stelle per tutto quello che avete fatto e state facendo per me. Vi voglio bene“.

Gilles Rocca, affiancato a Lucrezia, attualmente sta provando in compagnia di Ornella Boccafoschi, anche se non è da escludere che possa esibirsi da solo come è successo qualche settimana fa ad Elisa Isoardi quando Raimondo Todaro è stato operato d’appendicite. Quel che è certo è che continua la scia di sfortune a Ballando con le Stelle.



Articoli che potrebbero interessarti


 Lando Rocca1
Gilles Rocca vince Ballando con le Stelle 2020


Muniz imita Ghali
Pagelle TV della Settimana (16-22/11/2020). Promossi Gilles Rocca e Ballando. Bocciati Ghali e Uno Mattina


Daniele Scardina
Ballando con le Stelle 2020: i risultati di tutte le votazioni. Isoardi domina sui social. Daniele Scardina primo nella finale a 7, Conticini vincitore per la giuria


Conticini e Kinnunen
Ballando con le Stelle 2020: chi vincerà?

1 Commento dei lettori »

1. Minny ha scritto:

30 ottobre 2020 alle 09:00

Mi sembrano così strane tutte queste intossicazioni alimentari.
Non è che per caso è Covid e non vogliono fare trapelare la notizia?

Il dubbio mi sorge, perchè tutte le scuole di ballo sono chiuse e ci sono tanti italiani che sono costretti a rinunciare alla loro passione.
Perchè invece quelli di BCLS continuano a ballare e ad ammalarsi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.