23
ottobre

Grande Fratello Vip 5: Mario Balotelli ospite (ancora!) nella puntata di stasera

balotelli enock gf vip

Mario Balotelli ed Enock

Quando si dice essere a corto di idee, oppure perseverare diabolico, o meglio, interessa più a loro (agli autori) che a noi (il pubblico). ‘Fumata bianca’ per la produzione di Grande Fratello Vip 5: Mario Balotelli sarà ospite stasera, in carne ed ossa, e farà irruzione nella casa. Sebbene si tratti delle prima ospitata, in quel di Cinecittà, di Super Mario, non sono, però, mancate di certo in queste settimane delle incursioni del calciatore che ha avuto modo di interfacciarsi con le vicissitudini del reality.

Andando per gradi, la ‘prima volta’ risale alla terza puntata quando Mario ha avuto modo di parlare col fratello Enock, e di dire la sua sull’ ‘affair Leali’ e fin qui, ancora ancora, ci siamo. Solo due puntate fa, in occasione dell’appuntamento serale del 12 ottobre, Barwuah riceve nuovamente la possibilità di vedere (in video) il fratello con il quale intrattiene una conversazione che si dilunga parecchio, con Balotelli che (alla faccia dell’isolamento cui dovrebbero essere sottoposti i concorrenti – qui il nostro parere), fa salutare al ‘vippone’ pure la sua ragazza Giorgia, e alcuni amici, oltre a mandargli dei saluti della mamma, insomma un cenone di Capodanno in pieno ’smart working’!

Stasera – lo ribadiamo – una terza ospitata (in mezzo c’è stata pure la lettura di alcuni tweet), ma in presenza. La domanda è: perché? Che Enock Barwuah abbia ‘il suo grande fratello vip’, ovvero Mario Balotelli, è risaputo, ma che il gieffino, dopo più di un mese di permanenza nel reality, faccia ancora parlare, soltanto, per via del fratello, la dice lunga! Con buona pace degli altri concorrenti che non hanno lo stesso privilegio.



Articoli che potrebbero interessarti


Guenda Goria - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip, Guenda turbata dalla frase di Balotelli dopo 2 giorni. Paladina della sensibilità o perfetta stratega?


selvaggia roma gfvip
GF Vip 5, Selvaggia svela il tradimento di Enock alla fidanzata: «Ci siamo baciati, mi voleva invitare in albergo ma non gliel’ho data». Lui nega


contessa enock
GF Vip, la Contessa mena Enock: «Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata». E racconta di quando mandò all’ospedale l’ex marito insanguinato – Video


balotelli grande fratello vip
Pagelle TV della settimana (19-25/10/2020). Promossi Isoardi e Pago. Bocciati Brandi e Balotelli

1 Commento dei lettori »

1. Totino_68 ha scritto:

23 ottobre 2020 alle 19:17

Ora è chiaro il perché Enock chiedeva a Signorini se il fratello avesse firmato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.