15
ottobre

E’ Sempre Mezzogiorno: Elisa Isoardi in soccorso della Clerici! (Video)

Antonella Clerici e Elisa Isoardi

Antonella Clerici e Elisa Isoardi

Le stanno provando tutte. Dopo Amadeus e Giovanna, Selvaggia Lucarelli, Marco Liorni, a portare un po’ di imprevedibilità ad E’ Sempre Mezzogiorno è spuntata una presenza tutt’altro che scontata: Elisa Isoardi. Ad accoglierla i sorrisi e i complimenti della Clerici, in un clima il più disteso e gioviale possibile a voler implicitamente ribadire l’assenza di rivalità tra le due. Si parla di Ballando con le stelle e di cucina, e ci si dimentica dell‘amaro boccone che la Isoardi ha dovuto ingoiare venendo sostituita dalla Clerici con un “nuovo programma” nel mezzogiorno di Rai1.

Ti guardo tutti i giorni, quindi ti vedo, saluto le signore che sono in studio, rispetto anche per le generazioni che hanno ancora tanto da insegnarci”

ha esclamato l’ultima conduttrice de La Prova del Cuoco, bisognosa di rimarcare una ritrovata serenità, mentre la Clerici, che non vuole passare per la “cattiva”,  si è sperticata in complimenti per le performance della collega a Ballando con le Stelle.

“Sono complimenti reali, perchè tu lo sai che poi noi ci parliamo, anche normalmente, non solo in televisione: sei bravissima a ballare e sei di una sensualità e di una bellezza.. [...] Sei una roba spettacolare, cioè già sei sempre bella, però adesso in particolare, lo dicono tutti [...] Impari, hai dei bei movimenti, sei fluida, si vede che ce l’avevi nel dna”

ha detto Antonella ad Elisa (con zia Gabriella al seguito).

Tra un riferimento e l’altro alla sua esperienza tra cuochi e padelle televisive, l’ospite ha raccontato la vita nel dietro le quinte di Ballando, confessando di mangiare di nascosto per non farsi scoprire. E ha anche dato una piccola anticipazione sulla prossima puntata del programma del sabato sera:

“Posso anticipare che ho un ballo che si fa gran fatica a farlo e prepararlo, è molto veloce rispetto ai lenti che ho fatto fino adesso, ma anche perchè sappiamo che Raimondo sta superando anche quello che ha avuto, si è operato, è stato fantastico”.

La Clerici ha congedato la collega con un “intanto io ti voto, poi appena finisci Ballando con le stelle vieni qui, così mangiamo insieme“. Ah, cosa non si fa!



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
Se la conferma degli impegni in Mediaset della Isoardi arriva in diretta dalla Clerici!


Antonella Clerici
Antonella Clerici: «Non dipende da me la chiusura de La Prova del Cuoco. Per la Isoardi è una liberazione»


Antonella Clerici (da RaiPlay)
Imbarazzo ad E’ Sempre Mezzogiorno, la signora Maria non sapeva di essere in onda e sbraita: «Queste so’ raccomandate» – Video


Antonella Clerici
Un piccione nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno – Video

4 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

15 ottobre 2020 alle 15:55

La signorilità di Elisa se la può solo sognare la Clerici, basti ricordare il suo comportamento quando 10 anni fa perse la conduzione della Prova del cuoco.



2. PeppaPig ha scritto:

15 ottobre 2020 alle 17:36

Francesco, parole sante.



3. controcorrente ha scritto:

15 ottobre 2020 alle 20:23

La Clerici era stata sostituita anche perche’ Del Noce fece notare che costava oltre 2 milioni di € l’anno e faceva il 18% (ai tempi).. La Isoardi costava un decimo.. Ora la Clerici e’ tornata.. un’altra infornata di soldi.. PER COSA ?… per il 13% che faceva pure la Isoardi.. ma in quel caso era un continuo tutti i giorni, sui social, gridare al TONFO…



4. PeppaPig ha scritto:

17 ottobre 2020 alle 09:02

Si, infatti, spiace dire che anche su questo blog si parlava ogni giorno con enfasi di flop, mentre nei confronti della Clerici c’è molta più “reverenza”.
Che il programma adesso costi molto di più di quando c’era Elisa è poco ma sicuro, ma chissà come mai non vedo nessuno che conciona sul canone e “i soldi dei cittadini”. E quel che è peggio è che ne ho visto qualche minuto due o tre mattine fa ed è palesemente La Prova del Cuoco reloaded. Ma allora tutti i proclami, i “mi ritiro dalle scene”, le interviste “definitive”, erano solo per spostare il programma in luoghi a lei più graditi? Insomma, la stessa cosa che fece la Parodi anni fa quando era alla VID. Francamente, a questo genere di persone non posso che augurare l’oblio televisivo, e come è arrivato per la Parodi arriverà anche per la Clerici, che ha fatto abbondantemente il suo tempo. Alla fine il pubblico non è scemo, e i suoi atteggiamenti da primadonna e da padrona assoluta della fascia del mezzogiorno hanno stufato anche i muri.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.