13
ottobre

Al GF Vip in arrivo un nuovo concorrente gay

Zorzi - GF Vip (US Endemol Shine)

Zorzi - GF Vip (US Endemol Shine)

«Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del GF Vip»

parola del conduttore del reality Alfonso Signorini che sottolinea: «È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare».

L’ingresso del misterioso concorrente avverrà nelle prossime due o, al massimo, tre settimane.

Quindi ora sappiamo che il GF proteggerà Zorzi almeno per altre due/tre settimane.

L’annuncio è stato dato nel corso di “Casa Chi”, la trasmissione social del settimanale Chi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5
Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

14 Commenti dei lettori »

1. Nessuno ha scritto:

13 ottobre 2020 alle 17:54

Ahahah a Jo Squillo alla Fattoria che voleva un uomo non hanno dato nulla e a questo omuncolo sì?



2. Angelo ha scritto:

13 ottobre 2020 alle 18:23

La prima cosa che mi viene in mente è quando nel GF11 venne fatto entrare il Centocelle Raoul con il preciso scopo di corteggiare Guendalina Tavassi … chi ha visto quell’edizione ricorderà che le cose non andarono proprio come gli autori speravano ..



3. paolo ha scritto:

13 ottobre 2020 alle 19:15

Due/tre settimane prima di vedere carne nuova?
Di questo passo ci è stato detto che finirà a febbraio……
attenti autori e Zorzi, è un attimo passare dal 40% al 5%… bisogna avere le misure, non poco, ma neanche troppo…



4. davide ha scritto:

13 ottobre 2020 alle 20:10

Come fanno a sapere che fra 2 o 3 settimane Zorzi sarà ancora nella casa? Allora è tutto pilotato, come ho sempre pensato. Il televoto è inutile ed ogni concorrente sa già fin da subito quanti giorni rimarrà nella casa e chi vincerà.



5. Luca ha scritto:

13 ottobre 2020 alle 21:18

Che ridicolo circo signorini sta trasformando il programma in una pagliacciata ! E poi Zorzi lo sanno tutti che è’ un suo pupillo per non dire altro ! Programma discutibile da cancellare o snobbare



6. Gianni ha scritto:

13 ottobre 2020 alle 23:39

Ma quanti favori deve restituire Signorini per portare in tv tutti questi suoi favoriti?



7. ILMAPA ha scritto:

14 ottobre 2020 alle 08:26

Ma come: Pensavo che il corteggiamento fosse una prerogativa di UOMINI e DONNE. Non credevo che una caratteristica del GF fosse quello di dare persone da corteggiare a chi è nella Casa… Allora ditelo che il GF è anche UOMINI e DONNE



8. PeppaPig ha scritto:

14 ottobre 2020 alle 13:15

Per uno come Signorini che si autoincorona a ogni piè sospinto magister del politically correct la trovo una caduta di gusto incredibile. La vera ghettizzazione, IMO, non è pronunciare le parole negro o frocio, ma è sbandierare da giorni che entrerà “un concorrente gay”, perdipiù specificando che lo scopo è darlo in pasto a Zorzi!!!! Cos’è, un fenomeno da baraccone? Un uomo a due teste? Un giocattolo? Un uomo oggetto? Un concorrente dovrebbe essere un concorrente, punto, perchè etichettarlo e definirlo in base alle sue preferenze? Trovo questa cosa la peggior discriminazione che possa esserci. Signorini poi non ha altri argomenti di conversazione, ormai, e impone al pubblico personaggi che trova divertenti e interessanti solo lui.



9. stefano ha scritto:

14 ottobre 2020 alle 13:40

Io trovo che tommaso sia una persona estremamente intelligente e simpatica e che fa divertire poi come tutti a delle pecche nel carattere ma chi è che non le ha?…. detto questo io francamente trovo che nell’entrata di un altro concorente gay non ci sia nulla di male…. poi se son rose fioriranno altrimenti no… trovo anche giusto che questo programma si apra verso concorrenti che siano gay e non solo etero.in ogni caso anche se questa nuova entrata sia stata fatta per accontentare tommaso lo trovo giusto verso un concorrente che sta dando moltoìissimo a questa edizione del gfvip… tommaso da solo fa il lavoro di dieci concorenti insieme…. crea molte dinamiche all’interno della casa… quindi ben venga questa entrata….



10. PeppaPig ha scritto:

14 ottobre 2020 alle 13:53

Si possono creare dinamiche anche senza spargere veleni e maldicenze in ogni dove. Ma a Signorini il modello Elia piace moltissimo. Adora. E’ chiaro che Zorzi è protetto, e che arriverà immeritatamente alla fine come “Mummy” ed Elia lo scorso anno.



11. Susy ha scritto:

14 ottobre 2020 alle 15:55

Le parole negro e frocio non vanno MAI pronunciate. Punto. A maggior ragione in una casa ripresa dalla tv e vista da milioni di persone. Bene hanno fatto a cacciar fuori persone come Fausto Leali che, pentite o no, l’hanno pronunciata.
Diverso è il discorso di far entrare un’altra persona gay nella casa. Perchè devono esserci (presunti) amori etero come quello fra Pier Paolo ed Elisabetta ma non fra 2 uomini. Troppo scandaloso?
Mi spiace, ma siamo ancora troppo indietro con la mentalità in questo senso. Comunque personaggi gay nel GFVIP ci sono sempre stati fin dalla prima edizione 5 anni fa e Signorini ancora non c’era.
Per arrivare a mettere un concorrente di colore però ci sono voluti 5 anni. Se non c’era Signorini, certi tabù nel gf non si sarebbero MAI rotti. Ben venga. In Rai questo non è permesso. Menomale che c’è Mediaset con il gf a ristabilire un po’ di parità e svegliare le coscienze.



12. stefano ha scritto:

14 ottobre 2020 alle 16:17

Tommaso merita di arrivare quantomeno in finale…. a differenza degli altri lui è sincero e no ha freni inibitori….a differenza di altri che vantano di aver creato amicizie per tutta la vita in appena 20 giorni o poco più… amicizie che appena si dovranno scontrarsi con le nomination crolleranno come castelli di sabbia a l’acqua del mare… e se l’unica colpa di tommaso è quella di punzecchaiare un po e di rendere l’ambiente e le persone un po più vivaci e meno anonime… beh io mi auguro che sia ben protetto da signorini…



13. PeppaPig ha scritto:

14 ottobre 2020 alle 19:36

Susy in Rai non si possono invitare persone gay o di colore? Ma ti senti bene?
Personaggi gay nel mondo dello spettacolo ci sono da quando è nato il mondo dello spettacolo, Signorini è solo il primo che sull’argomento fa tutta questa caciara. E non so quale tabù starebbe rompendo, l’unica cosa che puoi ottenere con uno come Zorzi è che diventi omofobo anche chi non si è mai sognato di esserlo.
E comunque, concorrenti di colore nel GF ce ne sono già stati, informati.



14. Susy ha scritto:

14 ottobre 2020 alle 20:39

PeppaPig sai leggere? L’hai fatte le scuole elementari? Mi sa di no visto che ti piacciono i cartoni animati che guardano i bambini. Ma quanti anni hai? Io non ho parlato di gf ma di gfVIP. Tesoro, hai mai visto un concorrente di colore all’isola dei famosi in Rai? Ah già, tu guardi solo cartoni animati. Fammi il piacere e continua a votare a destra amore e a dire n*gro e fr**io.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.