12
ottobre

Lele Mora parla di una misteriosa attrice di cui si è occupata la D’Urso: «Ha saputo nascondere il legame con un uomo ricco, creando tanti fidanzati finti. Ora ha più di 60 anni». Lei è…?

Live

Live

A Live – Non è la D’Urso, Lele Mora non ha confessato soltanto di avere avuto un flirt con Eva Grimaldi. Nel corso dell’appuntamento del talk condotto da Barbara D’Urso, lo storico agente dei vip ha infatti parlato di una misteriosa attrice che, in passato, ha creato attorno a sé vari gossip, con dei falsi fidanzati, per nascondere la sua relazione con un uomo molto ricco. Anche se Mora non ha mai fatto il nome della persona, gli indizi sembrano portare a Pamela Prati.

Stuzzicato dalla conduttrice, Mora ha cominciato a parlare della misteriosa attrice, sottolineando che ha lavorato per la Ares quando ancora si chiamava Janus (che, ricordiamo, tra le altre cose produceva i film tv del Bagaglino):

“Vorrei dire di una che avete trattato tanto tempo voi, che questa… un’attrice, che è nata da me, inizialmente. E’ nata da me, poi è andata all’Ares, che non si chiamava Ares allora. Si chiamava con il nome di un’altra società (Janus, gli ha suggerito qualcuno dallo studio, ndDM)“.

A quel punto, il racconto si è fatto più dettagliato:

Questa bellissima attrice, diciamo, ha saputo nascondere, creando intorno a lei tanti fidanzati, toyboy diciamo finti, non erano fidanzati veri. Perché lei stava con un grande, grande, grande, grande signore ricco, che faceva un ottimo lavoro – non faceva la televisione - e devo dire che, quando è venuta a lavorare qua a Mediaset, ha voluto addirittura che si cambiasse il pavimento, il parquet, le tende… ed è stato cambiato tutto perché l’ha voluto il fidanzato (…) Dirò di più: lei per 10 anni ha vissuto nella suite di un famosissimo hotel di Milano, allora il più grande, pagato sempre da questo signore. (…) Non faccio i nomi, ma questa ragazza, questa attrice ha più di 60 anni“.

Un meccanismo, quello descritto da Mora, molto simile alla vicenda legata a Mark Caltagirone. Tanti flirt, mai del tutto confermati o con dichiarazioni abbastanza contraddittorie, che anche noi avevamo messo in evidenza all’epoca dell’affair che aveva la Prati come protagonista. Il sospetto, quello sul conto della showgirl, diventa più forte quando Lele ha risposto a una domanda diretta della D’Urso (“E’ venuta qui in trasmissione da me?“):

Venuta, nascosta, rivenuta, riuscita... Un giorno ha fatto finta di entrare, poi ha dovuto uscire perché sennò sveniva“.

Era quindi davvero Pamela Prati la persona di cui Mora parlava?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati
Live – Non è la D’Urso: nella settima puntata annunciata la presenza di Mark Caltagirone, futuro marito della Prati. Ospiti Lemme e Lele Mora (che si ricrede)


d'urso mora
Lele Mora: «Morra ha avuto una storia con un uomo importante che gli ha promesso il Grande Fratello»


Lele Mora
Lele Mora dalla D’urso: «Ho avuto un flirt con Eva Grimaldi; abbiamo fatto tante volte sesso»


Lele Mora
Live – Non è la D’Urso: Lele Mora, Siffredi e ancora Tambellini-De Andrè tra gli ospiti della terza puntata

2 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

12 ottobre 2020 alle 13:46

Questo sarà ricordato come l’anno del Covid e dello svelamento dei segreti di Pulcinella.



2. controcorrente ha scritto:

12 ottobre 2020 alle 13:55

ha parlato di toy-boy pero’.. e avevo pensato a Lory del Santo, in effetti pero’ quando dice: venuta, nascosta, rivenuta..riuscita.. e parla di svenimento.. potrebbe davvero essere la Prati



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.