2
ottobre

GF Vip 5, sesta puntata – Tommaso ci ricasca e fa outing a Morra: «Adua mi ha detto che è gay». Fuori Denis, in 4 al televoto

Massimiliano Morra - GF Vip 5

Massimiliano Morra - GF Vip 5

Il Grande Fratello Vip 5 arriva alla sesta puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa durante la serata.

Grande Fratello Vip 5: la diretta minuto per minuto della sesta puntata

21.42: Anteprima con le anticipazioni della puntata.

21.45: Via al sommario.

21.46: Signorini dà ufficialmente il via alla serata, anticipando quanto già si sa: è in arrivo un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente (Denis Dosio, che sarà squalificato causa bestemmia), che ha portato all’annullamento del televoto della settimana.

21.49: Il conduttore ricorda i temi di questa sesta puntata e si collega con i suoi “vipponi” per rivivere con loro quanto successo sia nella Casa che nel cucurio e soprattutto quanto detto perché – dice – “siete degli spettegoloni orrendi”. Myriam si è addirittura chiesta da dove arrivi una come Franceska; la modella glissa: “Una persona normale queste domande nemmeno se le pone”. Tommaso, invece, ha definito Andrea “un bello che non balla”. Lui si risente: “Da Tommi non me l’aspettavo. Dimmelo in faccia!”.

22.00: Francesco, ritenuto il capobranco, incassa: “Boh, forse dico spesso quello che penso”. “Lui si è dato i gradi di caporal maggiore da solo”, sentenzia dallo studio un polemico Fulvio.

Denis squalificato

22.02: Alfonso invita Denis a raggiungere il confessionale. “Stanotte ti è sfuggita un’espressione che purtroppo non doveva sfuggirti”, gli dice. L’influencer ha bestemmiato. Si giustifica: “Prego Dio da mesi per combattere la guerra di mia nonna contro il cancro. Quindi da me…”. Il conduttore è netto: “Mediaset non può non intervenire”. E gli comunica: “Sei ufficialmente squalificato dal gioco”. Lui ci sta (e forse lo aveva anche previsto): “Chiedo scusa a tutti”.

22.08: Il vip torna dagli altri e in lacrime li saluta uno ad uno: “Mi raccomando, spaccate tutto”. La De Blanck prova a trattenerlo: “Non lo possiamo perdonare?”. Denis si dispera per i suoi genitori, ma accetta il provvedimento: “E’ giusto (…) Mi raccomando non fate il mio stesso errore”, dice rivolgendosi ai suoi compagni.

22.17: Dosio ha lasciato la Casa e la puntata prosegue con Elisabetta e Pierpaolo in confessionale. Una clip riassume il loro ‘avvicinamento’, ma lei si altera quando sente lui riferire a Matilde “mi ha detto che vuole fare l’amore con me”. La Gregoraci lo silura: “Non è vero. Hai rovinato tutto”. Spiega di aver messo dei paletti perché “ci vuole tempo”. Pretelli ammette: “Forse ho sentito male. Ero troppo euforico”. Pubblicità.

Pierpaolo si dichiara a Elisabetta

22.30: Pierpaolo si dichiara: “Io non ho conosciuto la Gregoraci, io sto conoscendo Elisabetta (…) A me piace proprio dentro, oltre che fuori”. Stuzzicati da Signorini, da 1 a 10 lui le dà 100 e lei 8.

22.32: La Gregoraci raggiunge la Mistery Room. In settimana ha parlato del matrimonio con Briatore e Alfonso le dice che i legali dell’ex hanno scritto al programma per precisare che “Flavio non ti ha lasciato sola per il funerale di tua madre né per i giorni successivi”.

La Gregoraci replica a Briatore

22.40: Elisabetta risponde a quanto affermato da Briatore in una recente intervista, in cui l’ha invitata a rinunciare a quanto le passa al mese se vuole essere autonoma: “Io ho sempre lavorato anche quando ero la signora Briatore”, aggiungendo di non voler andare oltre (meglio per lui!) perché comunque gli vuole bene ed è il padre di suo figlio. Patrizia chiosa: “E’ proprio uno stron*o”. E la Gregoraci: “Signori si nasce, non si diventa”.

22.48: Si parla della poca simpatia che c’è tra la Del Vesco e la De Blanck. La contessa è una furia: “La vergine della valle (…) Maleducata, stai zitta!”. Adua non ci sta: “Penso di essere stata sempre educata”. A Patrizia non va proprio giù, ma mai quanto Tina Cipollari che “va bene al mercato a vendere le cipolle”. Pubblicità.

Andrea incontra la madre

23.01: Andrea raggiunge la Super Led e piange quando risente le sue parole dedicate alla madre, che lavora da sempre “spaccandosi la schiena” facendo le pulizie. Non gliel’ha mai detto, ma è la sua vita: “La amo alla follia”. Quando torna nella Casa, trova proprio la madre dall’altra parte del vetro e scoppia a piangere. Lei lo rassicura: “Siamo orgogliosi di te (…) Non ti chiudere in un guscio. Ti voglio grintoso”. Interviene Signorini: “Signora Anna io la ringrazio perché lei rappresenta tante mamme (…) Lei ha un grande figlio perché è una grande mamma”.

23.15: In confessionale, Dayane parla del suo rapporto con Francesco, che considera un uomo e non un ragazzino. Stuzzicata da Alfonso, dice: “Lui è fidanzato, io sono libera”. Poi rivela: “Il primo passo l’ha fatto lui”. E va da Oppini a dargli un bacio sulla guancia. Lui la considera “la più altruista di tutti”.

23.24: Si affronta la questione Maria Teresa e Guenda; la Ruta ammette di essere un ostacolo per la figlia. Pubblicità.

Maria Teresa e Guenda ’si separano’

23.32: Le due sono nella Mistery Room e si ‘confrontano’. Guenda spiega che per troppa timidezza “non ho la forza di affermare chi sono”. Maria Teresa, invece, bacchetta tutti gli altri che non hanno il coraggio di dirle le cose in faccia. Poi Signorini comunica che le due non rappresentano più un unico concorrente. Le Rutas – così erano state ribattezzate – esultano.

23.39: Arriva in studio Denis, che ancora piange. Ha realizzato quanto accaduto e per questo gli dispiace: “Dalle parti mie si usano parole e detti (…) e non ci fai caso”. Pupo aggiunge: “Questo è un intercalare che molti giovani usano. E non va bene”. Alfonso rincuora l’influencer: “Hai spaccato, solo un po’ troppo”. Lui ringrazia e Antonella lo invita a studiare perché “sarai un grande attore”.

Le nomination

23.47: Via alle nomination. Questa sera spetta ad uno degli uomini l’immunità. Tutti in Super Led a ‘pescare’ i piramidali; chi trova il fondo bianco non potrà essere nominato. La fortuna premia Massimiliano.

23.49: Chi non merita di essere immune? Via alla catena: Massimiliano fa il nome di Tommaso, Tommaso di Francesco, Francesco di Andrea, Andrea di Pierpaolo. Resta Enock, che è il secondo immune. Pubblicità.

00.00: La contessa ‘accompagna’ Guenda in confessionale per parlare del suo interesse per Massimiliano. Tutto – dice lei – è partito da un sogno erotico di Morra dove c’era la Goria nuda. L’attore smentisce: “E’ abbagliata (…) Ho sognato una donna, ma non in viso”.

Adua nega di aver fatto outing a Massimiliano

00.08: Si parla delle rivelazioni di Adua (a Dayane) sul fatto che Massimiliano sia gay. La Del Vesco ritratta: “Io non ho detto questo”. E la Mello: “M’ha detto solo della strategia”. L’attrice ribadisce: “Ho detto che è uno stratega”. E lui: “Ma se sono andato ottanta volte in nomination, che stratega?!”. I due iniziano a discutere. E Tommaso: “Comunque, i coming out forzati non sono belli”. Alfonso aggiunge: “Dall’audio di Dayane si è sentita la parola gay e non stratega”.

00.24: La puntata continua con Antonella vs Stefania. Le due cercano un chiarimento, dopo che la concorrente ha definito tempo fa l’opinionista una provocatrice. Bah!

00.29: Massimiliano ed Enock devono scegliere quale donna rendere – insieme a loro – immune; indicano Matilde. In realtà lei non è affatto immune e nemmeno gli altri due; ne deve infatti scegliere soltanto uno: indica Morra, l’unico dunque che non può essere nominato.

Tommaso sbugiarda Adua

00.34: Si procede con le nomination vere e proprie, che saranno incrociate. Gli uomini in segreto dovranno votare le donne; le donne palesemente dovranno nominare gli uomini. Andranno al televoto i quattro più votati. Tommaso in confessionale: nomina Adua perché “anche a me ha detto che Massimiliano è gay”. E pensare che poco fa ha affermato che i coming out forzati non sono belli!

00.37: E’ il turno di Enock: nomina Maria Teresa perché vuole lasciare maggiore spazio a Guenda. Pubblicità.

00.44: Nomination di Francesco: nomina Adua perché non ha detto la verità (su Morra). E Massimiliano: nomina Myriam perché “la vedo in enorme difficoltà in casa”.

Fulvio vs Francesco

00.51: In settimana, a distanza, i vip e Abbate non se le sono mandate a dire. “Trovo Francesco insostenibile”, rimarca Fulvio. Per Oppini lui è arrogante, soprattutto con le donne. Lo scrittore sbotta: “Vattene affancu*o!”. Francesco aggiunge: “Ricordo qualcuno che t’ha fatto qualcosa di male da piccolo?”. E Abbate: “Ma vaffancu*o!”.

00.54: Ancora nomination con Pierpaolo: nomina Franceska perché “è la persona con cui non parlo mai”. E Andrea: nomina Franceska perché “non la sopporto”.

00.56: Tocca ora alle donne, che sono in Mistery Room per le loro scelte palesi. Matilde nomina Tommaso perché “io sono all’antica e lui parla spesso di sesso”. Guenda nomina Francesco perché “mi piacerebbe che ascoltasse di più”. Dayane nomina Andrea perché “penso che non ci sarà nessuna nomination su di lui”. Patrizia nomina Tommaso perché “io perdono ma non dimentico”. Elisabetta nomina Tommaso perché “oggi m’ha detto che non so fare l’uovo fritto”. Myriam nomina Enock senza dare una reale motivazione. Stefania nomina Enock con la speranza che non lo nominasse nessuno. Adua nomina Tommaso per esclusione.

1.04: Tocca a Franceska, che nomina Andrea perché “non si espone”. La Mello l’accusa di aver cambiato la carta. Chiude Maria Teresa con il nome di Andrea per spronarlo.

1.06: Vanno in nomination Adua, Franceska, Tommaso e Andrea. Pubblicità.

1.11: Signorini comunica ai vip il verdetto delle loro nomination. Poi apre il televoto: chi salvare? Il meno votato lunedì sera sarà eliminato.

1.14: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 5: anticipazioni sesta puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la sesta puntata del Grande Fratello Vip 5. Con lui in studio gli opinionisti Pupo e Antonella Elia.

Nel corso della serata si parlerà di quanto successo in settimana tra i ‘vipponi’, soprattutto della bestemmia di Denis Dosio che ha portato all’annullamento del televoto (era in corsa con Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta-Guenda Goria, Dayane Mello e Adua Del Vesco) e decreterà in diretta la squalifica del concorrente. La nuova tornata di nomination, invece, stabilirà chi saranno i candidati all’eliminazione nella prossima puntata.

News e video dalla Casa

>>> A Guenda piace Massimiliano ma…

>>> Adua fa outing a Morra?

>>> Denis ha bestemmiato

>>> Dayane: “Ma è peggio di una donna? Una checca?!”

>>> Elisabetta vuole fare l’amore con Pierpaolo

>>> Gregoraci spara a zero sull’ex Briatore

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Letizia - GF 2023
Grande Fratello 2023, sesta puntata – Beatrice Luzzi al centro delle critiche della casa ma è la preferita del pubblico, in quattro al televoto per l’eliminazione


Pamela e Filippo - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, sesta puntata – Paolo Noise abbandona, in 4 al televoto. Sull’Isola di Sant’Elena arriva Helena, fuori Christopher


Gegia - GF Vip 7
GF Vip 7, sesta puntata – Dalla lettera di Marco alla cacciata di Sara. In 8 al televoto (senza eliminazione)


Carmen - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, sesta puntata – Blind-Nick, Roger-Estefania e Nicolas-Ilona nuove coppie. Scoppiati Lory e Marco, eliminata Roberta. 2 coppie al televoto

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

3 ottobre 2020 alle 02:30

Questo GF ci sta rivelando verità sconvolgenti, tipo che cinema e tv pullulano di gay che si fingono etero, o che la Gregoraci non è mai stata innamorata di Briatore. Chi l’avrebbe mai detto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.