25
settembre

Ballando con le Stelle 2020: i Ricchi e Poveri ballerini per una notte della seconda puntata

Ricchi e Poveri

Ricchi e Poveri

Non ci sarà soltanto un ballerino per una notte nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2020. Nel nuovo appuntamento del talent show, in onda domani sera in prima serata su Rai1, Milly Carlucci ospiterà infatti tutti e quattro i componenti ’storici’ dei Ricchi e Poveri, pronti a scendere in pista per conquistare il tesoretto da consegnare ad una delle 13 coppie in gara.

Reduci dal successo sanremese, la Carlucci ha dunque deciso di schierare Angela Brambati, Marina Occhiena, Franco Gatti e Angelo Sotgiu, i quattro membri della band capace, nel corso del suo lungo percorso musicale, di vendere più di 22 milioni di copie di dischi. Formatisi nel 1967, i Ricchi e Poveri hanno continuato la loro attività, a partire dal 1981, senza la Occhiena, che si è riunita a loro nel corso del Festival di Sanremo 2020. Durante la diretta del programma, i cantanti saranno quindi chiamati ad imparare una coreografia realizzata per loro al fine di sottoporsi ai voti della Giuria, formata da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Come prevede il nuovo regolamento del programma, il tesoretto ottenuto dai Ricchi e Poveri sarà destinato alla coppia indicata da Alberto Matano e Roberta Bruzzone, ma l’anti-giuria – composta da Gianni Ippoliti, Rossella Erra e Antonio Razzi – potrà assegnare la metà dello stesso ad un altro concorrente e al suo maestro. I giochi saranno più che mai aperti e “sarà quel che sarà“.



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Vespa
Ballando con le Stelle 2020: Bruno Vespa ballerino per una notte della semifinale


Stefania Sandrelli e Gigi Proietti
Ballando con le Stelle 2020: Stefania Sandrelli ballerina per una notte dell’ottava puntata in ricordo di Gigi Proietti


Grimaudo, Fiorello e Pandolfi
Ballando con le Stelle 2020: Beppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi ballerini per una notte della settima puntata


Red Canzian
Ballando con le Stelle 2020, sesta puntata: Red Canzian ballerino per una notte. Ospiti anche Edoardo Leo, Giallini e Giulia Bevilacqua

1 Commento dei lettori »

1. R101 ha scritto:

25 settembre 2020 alle 17:52

Che Milly!
Si conferma sempre di più l’autentica e vera regina del sabato sera!🌹👑🤩🤩



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.