21
settembre

Fausto Leali espulso dal GF Vip per le sue frasi razziste

Fausto Leali al GF Vip (US Endemol Shine)

Fausto Leali al GF Vip (US Endemol Shine)

Il televoto tra Massimiliano Morra e Fausto Leali è stato annullato prima di comunicarne l’esito. E il GF ci ha insegnato che decisioni di questo tipo sono sintomatiche di provvedimenti disciplinari da prendere nel corso della diretta immediatamente successiva all’annullamento. Molto probabile, dunque, che questa sera nel corso della terza puntata del GF VIP (Canale 5, 21.30) a farne le spese potrebbe essere Fausto Leali.

“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di oggi, lunedì 21 settembre, di “Grande Fratello Vip” tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP”.

Il cantautore si è reso protagonista, negativamente, di un elogio nei confronti di Mussolini nelle prime 24h all’interno della casa, ripreso da Alfonso Signorini nella puntata del programma in onda venerdì sera. Come se non bastasse, nelle ore successive, ha utilizzato termini non appropriati nei confronti di Enock, chiamato ripetutamente ‘neg*o’.

Immediate le reazioni da parte del pubblico che ha chiesto unanime un provvedimento nei suoi confronti. Questo provvedimento sembra essere arrivato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fausto Leali
GF Vip, Fausto Leali ci ricasca: «Perché è nero non glielo facciamo l’applauso?». Corretto dai gieffini, replica: «Ma dai, smettila: nero è un colore, negro è una razza» – Video


Fausto Leali - GFVIP
GF Vip, Fausto Leali pesta il primo merdone parlando di Mussolini – Video


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Gerry Scotti
Io Canto Generation: ecco capisquadra e giuria

3 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

21 settembre 2020 alle 17:38

Ma tutti gli anni c’è sempre almeno 1 che viene espulso



2. Rosy ha scritto:

21 settembre 2020 alle 19:37

💥FLASH!💥

«Paolo Berlusconi espulso per aver definito Balotelli “negretto di famiglia”».



3. Stefano ha scritto:

21 settembre 2020 alle 20:03

Ma che ci venite a fare al GF per fare ste figure de mmme*da!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.