7
dicembre

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip

Elisabetta - GF Vip 5

Elisabetta - GF Vip 5

Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 – Il percorso

- Entra nella Casa alla seconda puntata di venerdì 18 settembre.

- La sua avventura è caratterizzata dall’amicizia “speciale” con Pierpaolo Pretelli, con il quale c’è feeling ma non se la sente di andare oltre. Lui ammette l’innamoramento ma non forza la situazione.

- Dopo aver superato più di un televoto, nella ventitreesima puntata di venerdì 4 dicembre decide di abbandonare la Casa perché non ha intenzione di “accettare” il prolungamento del programma fino a febbraio 2021 e soprattutto di rinunciare a passare le festività di Natale con il figlio.

- Convinta da Signorini, accetta di restare altri tre giorni per trascorrere gli ultimi momenti in compagnia di Pierpaolo, da soli nel cucurio.

- Nella ventiquattresima puntata di lunedì 7 dicembre conferma la sua decisione: lascia il GF Vip.

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 – La scheda di presentazione

- Anni: 40.

- Data di nascita: 8 febbraio 1980.

- Luogo di nascita: Soverato (Catanzaro).

- Status: single.

- Profilo Instagram: ha più di 1,2 milioni di follower prima del suo ingresso nella Casa. Al momento dell’uscita ne conta 1.445.343.

Perché è famosa

Con il sogno fin da bambina di approdare in TV, nel 1997 – con il titolo di Miss Calabria – partecipa alle finali di Miss Italia, dove si aggiudica la fascia Miss Sorriso. Appena maggiorenne, si trasferisce a Roma e inizia a lavorare come modella, ma il piccolo schermo resta la missione da raggiungere, che inizia a compiersi nel 2000 quando è chiamata a condurre su Italia 7 Euro 2000 e successivamente su Rai 2 Destinazione Sanremo insieme a Pippo Baudo e Claudio Cecchetto. Si dedica anche alla recitazione e nel 2003 figura nel cast della fiction Un Medico in Famiglia.

Una timida popolarità arriva con la partecipazione nel 2004 a Libero, programma cult di Rai 2. Da lì si aprono le porte del reality con Ritorno al Presente di Carlo Conti e soprattutto dell’access con il game Il Malloppo al fianco di Pupo; entrambi i programmi andavano in onda su Rai 1. E’ poi nel cast di diverse trasmissioni, su tutte quelle della domenica pomeriggio Quelli che il Calcio e Buona Domenica, e conduce su Italia 1 Celebrity Bisturi! e su Rai 1 L’Estate sta Finendo. Bissa l’esperienza del reality/talent con lo sfortunato Baila!, che però vince (insieme a Costantino Vitagliano), e nel 2012 approda alla conduzione di Made in Sud, dove resta fino al 2017, anno in cui sbarca – insieme ad Alan Palmieri – a Battiti Live, kermesse musicale che l’ha vista padrona di casa anche quest’anno.

La vita privata ha però spesso ‘parlato’ più del lavoro, ‘a causa’ della relazione con Flavio Briatore, che conosce nel 2005. La Gregoraci, in barba alle critiche, ha sposato Briatore nel 2008, ci ha fatto un figlio due anni dopo (Nathan Falco) ed è rimasta al suo fianco fino al 2017, quando i due decidono consensualmente di separarsi. Entra al GF Vip 5 con il cuore, a quanto pare, libero.

>>> GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 5 <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Elisabetta Gregoraci
Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci concorrente


Gabriel Garko
Lo spoiler di Patrizia De Blanck: parteciperò al GF Vip con Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko e Flavia Vento


Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»

1 Commento dei lettori »

1. Alex ha scritto:

15 settembre 2020 alle 12:53

La bona del gruppo vedo c’è sempre…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.