13
settembre

Francesca Fialdini ‘ruota libera’ in Rai

francesca fialdini

Francesca Fialdini

Da noi… A ruota libera è solo l’impegno più imminente. Francesca Fialdini, infatti, non si ferma mica alla domenica pomeriggio di Rai1.  Prima ancora di far ritorno, da ottobre, nella seconda serata di Rai 3, con altri quattro appuntamenti di Fame d’amore, la conduttrice approderà anche in radio. Francesca si aggiunge alla squadra di Radio2, con Milledonne e un uomo, in onda da sabato 19 settembre alle 18:00.
Sulle pagine di Leggo, a tal proposito, la conduttrice dichiara:
“Andrò a rafforzare il discorso sulle donne, l’emancipazione, il nostro modo di comunicare, di interagire con l’altro sesso... Lo condurrò con Franz Coriasco, con molta ironia, notizie dall’Italia e dal mondo e tanta musica”.
Continua il tour de force di Francesca che, in nemmeno un anno, lo ricordiamo, ha condotto su Rai 1 il programma del tardo pomeriggio domenicale, su Rai 3 Fame d’amore in seconda serata e Così è la vita nell’access estivo del dì festivo, passando per Rai Storia con È l’Italia, Bellezza! nel prime time del lunedì. Mancherebbero all’appello le restanti reti radio Rai e Rai Gulp e Rai Yoyo. Magari in futuro ci sarà l’occasione per assistere ad un nuovo programma di Francesca!

Da noi… A ruota libera – le novità

La nuova edizione di Da Noi… A Ruota Libera, al via oggi, beneficerà della durata maggiore (15 minuti in più) iniziando alle 17.20 e non più alle 17.35 come per la passata edizione. Un’altra novità riguarda il trasloco da Torino agli studi Fabrizio Frizzi di Roma. ll programma andrà in diretta e sì avvarrà della collaborazione, in qualità di autore, della new entry Max Novaresi che ha lasciato Verissimo. Cesare Bocci e Giovanna Botteri sono gli ospiti  vip della prima puntata in cui sarà raccontata anche la storia di Daniele Iattarelli, odontoiatra divenuto simbolo del nubifragio di Verona con la foto virale in cui è ritratto con l’acqua alla gola.


Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fialdini - Da Noi... A Ruota Libera
Francesca Fialdini scoppia in lacrime a Da Noi… A Ruota Libera – Video


Francesca Fialdini e Amaral
Amaral, il ragazzo mulatto ‘gelato’ da Claudio Lippi: «Non mi sono offeso, ma sono parole non belle. Gli consiglio di chiedere scusa» – Video


Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi
BOOM! Iva Zanicchi si scuserà dalla Fialdini con Selvaggia Lucarelli, che interverrà telefonicamente


Mara Venier, Francesca Fialdini
Venier-Fialdini, scoppia la pace in diretta

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

14 settembre 2020 alle 15:04

Però è brava, un cavallo di razza.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.