27
luglio

Ascolti TV | Domenica 26 luglio 2020. La replica di Non Dirlo al Mio Capo (13.5%) batte Lion (11.5%)

Non Dirlo al mio Capo 2 - Lino Guanciale

Non Dirlo al mio Capo 2 - Lino Guanciale

Su Rai1 Non Dirlo al mio Capo 2 ha conquistato 2.256.000 spettatori pari al 13.5% di share. Su Canale 5 Lion – La Strada Verso Casa ha raccolto davanti al video 1.935.000 spettatori pari all’11.5% di share. Su Rai2 FBI ha catturato l’attenzione di 811.000 spettatori (4.9%). Su Italia 1 Tutti Pazzi per l’oro ha intrattenuto 958.000 spettatori con il 5.6% di share. Su Rai3 A Raccontare Comincia Tu ha raccolto davanti al video 869.000 spettatori pari ad uno share del 4.9%. Su Rete4 Freedom – Oltre il Confine è stato visto da 645.000 spettatori con il 3.9% di share. Su La7 Atlantide ha segnato il 2.3% con 385.000 spettatori. Su Tv8 Gomorra – La Serie è la scelta di 504.000 spettatori (2.9%) mentre sul Nove Occhio alla Penna segna l’1.5% con 263.000 spettatori. Su Rai Movie Gomorroide sigla l’1% con 174.000 spettatori e su Rai Premium la replica di Made in Sud l’1% con 179.000 spettatori. Sul 20 Ninja Assassin è la scelta di 288.000 spettatori (1.6%). Su Sky Sport Serie A Juventus-Sampdoria è vista da 440.000 spettatori (2.7%).

Access Prime Time

Uozzap! al 2.2%.

Su Rai 1 Techetechetè sigla il 17.6% con 3.064.000 spettatori e su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 2.466.000 spettatori con uno share del 14.3%. Su Rai2 Novantesimo Minuto Sera sigla il 5.9% con 1.075.000 spettatori. Su Italia1 CSI ha totalizzato 730.000 spettatori (4.3%). Su Rete 4 Stasera Italia fa compagnia a 752.000 spettatori nella prima parte (4.5%) e a 1.074.000 (6.1%) nella seconda. Su Rai3 Così è la Vita ha interessato 474.000 spettatori pari al 2.8% di share. Su La7 Uozzap! sigla il 2.2% con 364.000 spettatori. Su TV8 4 Ristoranti segna il 2.4% con 409.000 spettatori e sul Nove Little Big Italy se convince 286.000 (1.7%). Su Sky Sport Serie A Roma-Fiorentina intrattiene 246.000 spettatori (1.5%).

Preserale

Novantesimo Minuto al 3.5%.

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.070.000 spettatori (18.3%) e Reazione a Catena 3.166.000 spettatori (23.4%) nella seconda. Su Canale 5 Avanti il Primo! segna 1.143.000 spettatori con il 10.3% di share e Avanti un Altro! 1.704.000 (13%). Su Rai2 Novantesimo Minuto è la scelta di 432.000 spettatori, pari al 3.5% di share e NCIS Los Angeles piace a 657.000 spettatori (4.3%). Su Rai3 Blob segna il 3.9% con 604.000 spettatori. Su Italia 1 Camera Cafè ha totalizzato 377.000 spettatori (3.1%) e Dr. House 470.000 (3.2%). Su Rete4 Hamburg Distretto 21 convince 304.000 spettatori con il 2% di share. Su TV8 4 Ristoranti ha catturato l’attenzione di 244.000 spettatori (1.7%). Sul Nove Who’s that Gino? sigla lo 0.8% con 120.000 spettatori.

Daytime Mattina

La Santa Messa: 19.8% su Rai 1, 11.3% su Canale 5.

Su Rai1 Linea Blu ha raccolto 925.000 spettatori con il 17.6% di share mentre Linea Blu Doc 983.000 (17.8%); Paesi che vai segna il 15.6% con 931.000 spettatori. A Sua Immagine ha portato a casa un a.m. di 1.270.000 spettatori pari ad uno share del 16.7% e la Santa Messa è stata seguita da 1.488.000 spettatori (19.8%). Su Canale5 il Tg5 Mattina raccoglie un ascolto di 837.000 telespettatori con il 17.7% di share mentre la Santa Messa segna l’11.3% con 703.000 spettatori. Su Rai2 Tg2 Dossier ha tenuto compagnia a 133.000 spettatori (2%). Su Italia1 The 100 totalizza un ascolto di 106.000 spettatori con uno share dell’1.8% nel primo episodio e 139.000 spettatori (2%) nel secondo. Su Rai 3 Di là dal Fiume e tra gli Alberi convince 332.000 spettatori con il 4.2% di share. Su Rete 4 Extralarge ha coinvolto 255.000 spettatori (3.6%). Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 85.000 spettatori con il 3.1% di share nelle News e 205.000 spettatori (3.9%) nel Dibattito.

Daytime Mezzogiorno

Sport Mediaset al 7.2%.

Su Rai1 l’Angelus è seguito da 1.860000 spettatori (19.5%) e Linea Verde Estate ha intrattenuto 2.500.000 spettatori (20.3%). Su Canale 5 Le Storie di Melaverde piacciono a 764.000 spettatori (9.4%) e Melaverde ha interessato 1.519.000 spettatori con il 14.2% di share. Su Rai2 La Valle delle Rose Selvatiche conquista 423.000 spettatori con uno share del 4.3%. Su Italia1 The 100 sigla il 2% con 179.000. spettatori e Sport Mediaset XXL ha registrato un a.m. di 979.000 spettatori con il 7.2%. Su Rai3 Quante Storie registra 397.000 spettatori con uno share del 3.6%. Su Rete4 Poirot ha fatto compagnia a 236.000 spettatori con l’1.8%. Su La7 L’Aria che Tira – Il Diario è stato scelto da 118.000 spettatori con lo 0.9% di share.

Daytime Pomeriggio

La MotoGp su TV8 all’11.9%.

Su Rai1 Domenica In – Il Meglio di segna l’11.4% con 1.363.000 spettatori; Ora o mai Più è la scelta di 1.271.000 spettatori (12.4%). Su Canale 5 L’Arca di Noè ha raccolto 1.704.000 spettatori con il 12.2%, Una Vita 1.310.000 (10.8%) e L’Isola di Pietro 2 733.000 (7.1%). Su Rai2 Delitti in Paradiso ha convinto 755.000 spettatori (5.9%) e Shakespeare & Hathaway ne ha appassionati 535.000 (5.1%) nel primo episodio e 496.000 (4.9%) nel secondo; I Durrell piace a 445.000 spettatori (4.4%). Su Italia1 Taken segna il 2.9% con 353.000 spettatori nel primo episodio, il 2.6% con 284.000 spettatori nel secondo e il 2.4% con 239.000 spettatori nel terzo, e Mike & Molly piace a 200.000 spettatori con il 2% di share nel primo episodio e a 227.000 spettatori (2.2%) nel secondo. Su Rai3 Kilimangiaro è stato seguito da 544.000 spettatori (5.4%). Su Rete 4 Donnavventura ha registrato 514.000 spettatori con il 3.9%. Su La7 Il Medico della Mutua ha appassionato 286.000 spettatori (share del 2.4%). Su TV8 la gara di Moto3 sigla il 6.1% con 743.000 spettatori, quella di Moto2 il 7.4% con 772.000 spettatori e quella di MotoGp l’11.9% con 1.248.000 spettatori.

Seconda Serata

La Domenica Sportiva 8.9%, Pressing Serie A 5.5%.

Su Rai 1 Speciale Tg1 ha conquistato un ascolto di 500.000 spettatori pari ad uno share del 6.3%. Su Canale 5 Rise ha intrattenuto 410.000 spettatori con il 4.9% di share. Su Rai2 La Domenica Sportiva è stata vista da 664.000 spettatori (8.9%). Su Italia1 Pressing Serie A segna un netto di 397.000 ascoltatori con il 5.5% di share. Su Rai 3 Insonnia è visto da 269.000 spettatori (2.7%). Su Rete 4 Impatto Pianeta Terra è la scelta di 208.000 spettatori (4.1%).

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 3.654.000 (26.1%)
Ore 20.00 3.670.000 (23.4%)

TG2
Ore 13.25 1.545.000 (11.6%)
Ore 20.30 1.469.000 (8.8%)

TG3
Ore 14.15 1.577.000 (12%)
Ore 19.00 1.309.000 (10.6%)

TG5
Ore 13.00 2.318.000 (17.3%)
Ore 20.00 2.779.000 (17.5%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.358.000 (11.7%)
Ore 18.30 811.000 (7.5%)

TG4
Ore 12.00 414.000 (4.2%)
Ore 18.55 383.000 (3.1%)

TGLA7
Ore 13.30 390.000 (2.8%)
Ore 20.00 629.000 (4%)

TG8
Ore 12.00 224.000 (2.2%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

RAI 1 15.23 17.03 17.59 18.22 11.62 19.97 15.6 10.35
RAI 2 5.14 1.93 2.32 6.77 5.25 3.78 6.28 6.4
RAI 3 5.04 6.05 4.76 5.91 5.36 7.37 3.93 3.2
RAI SPEC 7.53 11.79 10.37 7.35 8.88 5.84 6.05 6.52
RAI 32.95 36.8 35.03 38.25 31.11 36.96 31.86 26.48

CANALE 5 10.92 14.25 8.4 13.41 8.44 12.41 12.34 8.88
ITALIA 1 4.28 2.22 2.1 5.91 2.39 3.85 4.89 5.65
RETE 4 3.39 1.38 3.37 3.01 3.68 2.56 4.65 3.87
MED SPEC 8.93 8.01 12.11 6.63 8.87 7.19 8.52 10.05
MEDIASET 27.52 25.85 25.98 28.96 23.38 26.01 30.39 28.45

LA7+LA7D 2.79 4.59 2.78 1.92 3.15 2.3 2.68 3.44

SATELLITE 21.88 19.7 20.26 18.26 25.44 22.17 20.64 24.66
TERRESTRI 14.86 13.06 15.95 12.61 16.92 12.55 14.42 16.98
ALTRE RETI 36.74 32.76 36.21 30.87 42.36 34.72 35.06 41.64

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende


Le Indagini di Lolita Lobosco 3
Ascolti TV | Lunedì 25 marzo 2024. Lolita Lobosco chiude al 27% (4,97 mln), la finale del Grande Fratello 23.9% (3,03 mln). Record di Tempesta d’Amore nella mattina di Rete4 (7%)

3 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

27 luglio 2020 alle 10:57

ottimi ascolti per Tv8 tra MotoGP 4 ristoranti e gomorra



2. il-Cla83 ha scritto:

27 luglio 2020 alle 11:37

La leggera fiction con la Incontrada vince di due punti sul meraviglioso ma decisamente più impegnativo film proposto da Canale5 Lion.
Male Rai3 e Rete4. Come tutte le domeniche profondo rosso per Canale5 che ottiene un risultato apprezzabile solo con Melaverde. Ottima la MotoGp su Tv8



3. PeppaPig ha scritto:

27 luglio 2020 alle 13:32

Beh a mio avviso l’ascolto più sorprendente della serata è quello di RaiTre con “A Raccontare Comincia Tu”. Tra gli spettatori c’ero anche io, che avevo perso quella puntata in prima visione. Posso dire che sono rimasta a bocca aperta? E’ la prima volta che vedo in tv un’intervista a una Diva del calibro di Sophia Loren dove non ci siano le solite domande scontate con le solite risposte preconfezionate, condite da piaggerie e stucchevoli riverenze. L’intervista che ho visto ieri sera andrebbe fatta studiare nelle scuole di giornalismo, e di televisione. Due grandi donne, proprio con la D maiuscola. Per forza poi uno si mette le mani nei capelli quando vede trattate come primedonne certe conduttrici e certe attrici di oggidì …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.