10
luglio

Programmi TV di stasera, venerdì 10 luglio 2020

Veronica Gentili, Stasera Italia

Rai1, ore 21.25: I Migliori dei migliori Anni – Replica

Tornano “I Migliori Anni” in una versione estiva dal titolo “I Migliori dei Migliori Anni”, un mix di 7 puntate con il meglio di tutte le 8 edizioni del programma condotto da Carlo Conti. Si rivedranno i momenti più suggestivi ed emozionanti, un vero e proprio tuffo nel passato con tanti grandi ospiti, italiani e internazionali, pronti a riportare sul palco gli anni più belli di sempre, tra ricordi, oggetti del passato e canzoni del cuore.

Rai2, ore 21.20: Scatti di follia

Film del 2018 di genere Horror/Thriller/Drammatico, diretto da Doug Campbell, con Joshua Hoffman, Linsey Godfrey, T.J. Hoban, Heather Hopkins, Stevie Johnson, Jamie Luner. Durata 100 minuti. Trama: Una fotografa di moda psicopatica riesce a trasformare uno studente un po’ impacciato e timido in un modello da riviste, ma quella per il ragazzo, con il tempo, diventa un’ossessione.

Rai3, ore 21.20: La Grande Storia - Nuova Edizione

Quasi amici: La puntata racconta il rapporto tra Benito Mussolini e Adolf Hitler. Si sono incontrati ben 17 volte. La prima a Venezia, nel 1934: Mussolini in smagliante divisa, Hitler con un modesto impermeabile. L’ultima, dieci anni dopo, quando il Duce è un “cadavere vivente”, diventato ostaggio del Führer. Nel mezzo una guerra disastrosa, ma anche i sogni di grandezza, le immense sfilate, le accoglienze imperiali. E sempre, l’ammirazione infinita del dittatore tedesco verso il suo maestro italiano. È stata un’amicizia? O l’inevitabile alleanza tra due dittatori? La puntata prosegue con un ritratto di Maria José, principessa del Belgio, un piccolo Paese sempre sotto la minaccia del potente vicino tedesco. Il suo destino sarà ritrovarsi, come moglie di Umberto, il futuro Re d’Italia, a essere alleata di chi ha occupato il suo Paese e imprigionato Re Leopoldo, suo fratello…

Canale5, ore 21.20: Manifest – Prima Tv

2×1 Allacciate le cinture: Mentre la famiglia Stone prova a riprendersi dal terribile scontro che ha visto protagonisti Jared e Zeke, una nuova “chiamata” mette tutti a durissima prova. Nel frattempo, il Maggiore stringe la sua morsa sull’ingnara Saanvi.

2×2 Il ritrovamento: Ben stringe un’alleanza cauta con uno studente universitario isolato del volo 828, le cui chiamate hanno scoperto un crimine violento o lo hanno aiutato a commetterne uno. Mentre Saanvi cerca di approfondire le sue ricerche sulla data della morte, Grace fa una scoperta sorprendente sulla sua gravidanza e Olive incontra uno spirito affine.

2×3 Orizzonte artificiale: La famiglia Stone fa fatica a sbloccare l’ondata delle spaventose 828 chiamate misteriose, perchè la persona che potrebbe essere la chiave per risolverle è rinchiusa dietro alle sbarre.

Italia1, ore 21.35: La Fidanzata Di Papà

Film del 2008 di genere Commedia/Romance, diretto da Enrico Oldoini. Durata 120 minuti. Trama: Barbara e Matteo sono italiani innamorati a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. Alla vigilia del lieto evento piombano nelle loro vite i rispettivi e ingombranti genitori, ansiosi di diventare nonni e di accogliere il nipotino. Massimo, padre di Matteo, gestisce un albergo a Cortina, vive nel ricordo della moglie perduta e ama in segreto la Luminosa direttrice dell’”Ancora”. Angela, madre di Barbara, vive a New York, è proprietaria di una catena di ristoranti e felicemente separata da un marito siciliano. I preparativi fervono quando all’aeroporto Barbara è colta da doglie e condotta in ospedale per dare alla luce il suo bambino nero. Matteo avvilito e persuaso del tradimento di Barbara, scappa con una ex fiamma. Ci penserà mamma Angela a svelare l’arcano e la sua one night stand con Mr. Obama.

Rete4, ore 21.30: Stasera Italia News Speciale

Puntata speciale del programma condotto da Veronica Gentili, che si allunga in prima serata per approfondimenti sulla cronaca e l’attualità.

La7, ore 21.15: Pronti a Morire

Film del 1995 di genere Romance/Azione/Thriller, diretto da Sam Raimi, con Sharon Stone, Gene Hackman, Russell Crowe, Leonardo DiCaprio, Tobin Bell, Roberts Blossom. Durata 120 minuti. Trama: Ellen, una pistolera solitaria, giunge nella cittadina di Redemption, dominata dal perfido Herod. Costui organizza ogni anno un torneo tra pistoleri, al vincitore del quale andrà una cospicua quantità di dollari.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Tv8 propone una raccolta delle migliori esibizioni delle edizioni a marchio Sky di Italia’s Got Talent.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza Classic

Una puntata che raccoglie alcuni dei momenti migliori del programma Fratelli di Crozza. Al centro del racconto, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati da Maurizio Crozza con i suoi immancabili e pungenti monologhi e attraverso i suoi personaggi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Terminator 2 – Il Giorno Del Giudizio – Film

Rai4, ore 21.20: La vendetta di un uomo tranquillo - Film

Iris, ore 21.10: Niente da dichiarare - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il sapore del successo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Passo dal Cielo 5 – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Lolita - Film

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in sfida – Talent Show

La5, ore 21.10: Temptation Island - Reality (replica)

Cine34, ore 21.10: La moglie in vacanza… L’amante in città - Film

Focus, ore 21.15: Megacostruzioni IV - Documentario

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Colorado - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: L.A. Zombie – L’ultima apocalisse - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

2 Commenti dei lettori »

1. fabiano ha scritto:

10 luglio 2020 alle 18:56

Come cavolo è affascinante Veronica Gentili….



2. Alex ha scritto:

11 luglio 2020 alle 09:17

Veronica è bellissima, è brava e simpatica.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.