7
luglio

Palinsesti 2020/2021 DMAX, Motor Trend e Eurosport: sul 59 Dal Pollaio alla Pista con lo youtuber Davide Cironi

Dal pollaio alla pista - Davide Cironi

Dal pollaio alla pista - Davide Cironi

Motori, affari e sport sono le parole chiave delle reti al maschile targate Discovery, che anticiperanno l’avvio della nuova stagione già questo mese, con il lancio di alcune novità. Tra wrestling, ciclismo, cavatori di marmo e fuoristrada, ecco tutto ciò che andrà in onda su DMAX, Motor Trend e Eurosport.

Programmazione DMAX

Le novità per DMAX, il canale maschile per eccellenza, partono già da questo mese di luglio, con l’acquisizione dei diritti della WWE – World Wrestling Entertainment – ed i conseguenti appuntamenti settimanali con il mondo del wrestling, che dureranno poi per tutta la nuova stagione tv con il commento degli esperti Luca Franchini e Michele Posa.

Nei prossimi giorni tornerà in video Undercut con la terza stagione: la boscaiola veneta Vania Zoppè e gli altri protagonisti racconteranno la ripartenza delle aziende del settore forestale dopo il blocco causa covid. Sempre a luglio, andrà in onda lo speciale Vado a vivere nel camper con Yari Ghidone, mentre ad agosto spazio al Metal Detective Paolo ‘Gibba’ Campanardi e alle sue ricerche di tesori militari tra Anzio e le Dolomiti.

Ad ottobre sarà la volta della nuova stagione di Nudi e Crudi, mentre a novembre faranno il loro debutto in video i cavatori di marmo di Carrara nel nuovo format Uomini di pietra.

Programmazione Motor Trend

L’estate di Motor Trend si accenderà con il Fast ‘n’ loud di Richard Rawlings e con il talent dedicato al mondo delle due ruote, ovvero Lord of the Bikes, affidato a Diletta Leotta, Guido Meda e Faso. A settembre prenderà il via la nuova serie Dal pollaio alla pista, con l’esperto di motori e youtuber Davide Cironi alla ricerca di rottami d’auto da riportare in vita, mentre ad ottobre arriveranno la sedicesima stagione di Affari a quattro ruote con Mike Brewer e Ant Anstead, e la nuova di Cortesia per l’auto con Vicky Piria, Marcello Mereu ed Emanuele Sabatini.

Sempre in autunno sul canale 59, Luca Traina esplorerà insieme ai telespettatori il mondo dei fuoristrada nel suo Mud War, mentre a dicembre la giornalista Irene Saderini presenterà la nuova edizione di Drive me crazy.

Programmazione Eurosport

Dopo la pausa forzata decisa dal Coronavirus, tornano infine tutte le principali competizioni targate Eurosport: dal 1° agosto oltre 500 ore live di ciclismo in 100 giorni con Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta Espana e le Grandi Classiche posticipate dalla primavera all’autunno; il tennis con i due slam Us Open (dal 31 agosto al 13 settembre) e Roland Garros (dal 20 settembre al 4 ottobre); e poi basket, l’Eurolega, sport invernali, golf e motori.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2


Assunta Pacifico
Palinsesti autunno 2022: tematiche Warner Bros. Discovery


Benedetta Rossi
Le novità dei canali tematici Discovery. Arrivano il Masterchef Francesco Aquila, Tomaso Trussardi e Mario Biondi


discovery italia
Discovery, palinsesti 2017/2018: le novità di Real Time, DMAX, Focus, Giallo, Discovery Channel ed Eurosport

3 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

7 luglio 2020 alle 19:11

Attenzione Motor Trend è al 59.



2. Gianmarco ha scritto:

7 luglio 2020 alle 20:36

Vi segnalo che MotorTrend è sul canale 59, e non più sul 56.



3. claudio ha scritto:

7 luglio 2020 alle 20:39

59, non 56.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.