16
giugno

Io e Te, Pierluigi Diaco battibecca con l’ospite: «Se vuole condurre, le do le chiavi della trasmissione»

Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco

L’anima ‘fumantina’ di Pierluigi Diaco torna a farsi sentire. A far indispettire il conduttore romano, durante la puntata di Io e Te di ieri, ci ha pensato Elisabetta Lupetti, una signora che ha raccontato la sua storia d’amore con Paolo Settimelli, anch’egli ospite in studio. Diaco presenta la coppia aggiungendo che i due hanno una figlia, Marilù. La signora, però, subito specifica di averne anche un’altra, sebbene non fosse figlia dell’attuale compagno.

“Voi due avete una figlia. Se vuole condurre, signora, le do le chiavi in mano della trasmissione

risponde stizzito il giornalista, probabilmente seccato dalla precisazione fatta da Elisabetta, che anche poco prima aveva ‘interrotto’ il padrone di casa con la sua parlantina. Il clima, a questo punto, si distende. I due coniugi passano a raccontare le loro origini, le precedenti relazioni, il primo appuntamento e la nascita di un amore che li ha resi inseparabili. Poco dopo, ci pensa Elisabetta – nel raccontare uno spiacevole episodio capitatole in Brasile – a riaccendere una certa tensione con il conduttore.

“Una notte che ero disperata (…) io ero in contatto con gli amici italiani su Facebook… si apre una chat e una persona vestita da sacerdote (…) mi fa ‘Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo’. E dico, ‘ma lei chi è, io non ho un sacerdote tra i miei contatti’. (Era, ndDM) una persona che mi dice ‘Io sono apparso perché tu sei preoccupata di non rientrare in Italia”

racconta la signora snocciolando lo strambo episodio accadutole. Il volto di Diaco – ascoltando le ultime parole pronunciate – si incupisce di scatto. Il conduttore, infatti, ci tiene subito a prendere le distanze da un discorso a suo dire pericoloso. Nonostante la signora ci abbia tenuto a ribadire di non aver dato retta al presunto truffatore, il padrone di casa puntualizza:

Io queste cose non le voglio sentire. La censuro subito, perché queste cose delle apparizioni che derivano attraverso dei messaggi su internet, mi scusi se sono molto severo su questo, rischiano di essere un messaggio sbagliato a tutte quelle persone che vengono truffate da apparizioni e segnalazioni che non stanno né in Cielo né in Terra. Andiamo avanti, signora!”.

Calm down.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La Vita in Diretta Estate, Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco: «Sospensione di ‘Io e te’ brutto scherzo del destino. Tornerò? Deve essere un direttore di rete a deciderlo»


Pierluigi Diaco
Sospeso Io e Te


Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco: «Questa cosa che non si possa citare la concorrenza in Rai mi fa sorridere!»


Diaco twitter
L’ultima uscita ridicola di Pierluigi Diaco: «Questa battaglia contro la dittatura social la vinceremo insieme» – Video

4 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

17 giugno 2020 alle 03:15

Mamma mia, il patetismo e la ridicolaggine di questo conduttore sono incredibili, assurde. Non si capisce grazie a quali santi stia dove sta, è una roba di un fastidioso da far paura… e manco mia madre conosce il suo programma, il che è tutto un dire.



2. Antonietta ha scritto:

17 giugno 2020 alle 12:53

Ma che problemi hanno in RAi? Per quale arcano e misterioso motivo fanno condurre un programma (gia’ di per se brutto) ad una persona tanto insulsa quanto arrogante e piena di se?



3. controcorrente ha scritto:

17 giugno 2020 alle 18:10

ho visto la scena in diretta.. ho provato pena per la signora.. lui (Diaco) meglio che non mi esprima..



4. Marione ha scritto:

18 giugno 2020 alle 17:30

Non c’è nessun misterioso arcano è semplicemente raccomandato da Costanzo, è un antipatico insopportabile, programma orribile e flop già l’anno scorso, asfaltato giustamente dalle soap di canale 5, ma i raccomandati sono messi lì proprio perché sono raccomandati non per meriti mica gli si chiede di portare risultati e sopratutto di fare un bel programma tanto questi programmi orrendi e inutili li paga il canone cioè noi. Sto arrogante fa la metà degli ascolti di canale 5 e si permette pure di parlare ma ringraziasse il cielo io lo prenderei a calci.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.