15
giugno

Elisa Isoardi in diretta: «La Prova del Cuoco chiude, lo sanno tutti»

Elisa Isoardi - La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi - La Prova del Cuoco

Tanti odori si sentono a La Prova del Cuoco, ma quello più forte da un po’ di tempo è il profumo d’addio. La trasmissione di Rai 1 da settembre lascerà spazio al nuovo programma di Antonella Clerici. Così, le ultime puntate stagionali diventano quasi un ‘funerale’ decisamente mal digesto, tanto per restare in tema. E i due conduttori Elisa IsoardiClaudio Lippi non lo nascondono.

La Prova del Cuoco sta chiudendo, questo lo sanno tutti, lo diciamo

ha dichiarato in diretta la padrona di casa nella puntata di oggi. Un velo di tristezza inevitabile, ma nessun accenno polemico. Per questo ci pensa Lippi:

“Io credo di poter affermare che siete davvero una grande famiglia, come La Prova del Cuoco è stata – ed è tuttora, almeno – una grande famiglia. E soprattutto, in tempi di distanza sociale, io credo che poche altre trasmissioni, per quanto mi riguarda al momento nessuna, hanno messo così intensamente gente in collegamento”

ha affermato durante la sorpresa della mamma di Elisa, collegata da casa sua. Commozione in studio e mano tesa a colei che dalla Clerici ha ereditato La Prova del Cuoco e che ora alla stessa riconsegnerà lo slot del mezzogiorno di Rai 1.

“Vediamo la bellezza, che siccome non è solo dal di fuori, la bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro. E questa cosa la sottoscrivo, scrivete quello che volete, me ne fott0, perché questa è la verità che io mi sento di dire. Grazie”

ha proseguito Lippi. La conduttrice ringrazia e la trasmissione continua, ancora per poco; ultima puntata il 26 giugno, quando i fornelli si spegneranno definitivamente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


la prova del cuoco
La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi torna ai fornelli affiancata da Claudio Lippi


Antonella Clerici
Antonella Clerici: «Non dipende da me la chiusura de La Prova del Cuoco. Per la Isoardi è una liberazione»


Elisa Isoardi
Rai1, Coletta vago sul futuro di Elisa Isoardi. La Prova del Cuoco cancellata per «una evidente emorragia d’ascolti»


Elisa Isoardi
La Prova del Cuoco chiude, la Isoardi non ci sta: «Spero che questo sia un arrivederci e non un addio»

4 Commenti dei lettori »

1. davidbhd ha scritto:

16 giugno 2020 alle 12:20

Il suicidio di Rai1.. Coletta torna a Rai3 per favore, avevi costruito una bella rete.. mai lasciare la strada vecchia per una nuova ed impervia..



2. Gianni ha scritto:

16 giugno 2020 alle 15:05

Scusate ma devo dirlo.
Lippi è diventato di una pesantezza unica.
Fa solo discorsi di questo tipo. E’ un sermone costante su tutto ciò che è il bene, la bontà, la posititività. Eì vero che lui ha sempre storto il naso verso la volgarità e il trash. Ma ora questa sua fissazione lo rende insopportabile.

Ogni volte che gli danno la parola inizia un lungo e lento discorso sui buoni sentimenti. Pure se gli chiedono se ci va l’aglio nel pesto!

Qualcuno lo inviti gentilmente a tornare e parlare normalmente e non come nell’omelia della Domenica a messa perchè non si sopporta più.

Bontà, amore, bellezza interiore, sentimenti….basta cazzo!!!



3. PeppaPig ha scritto:

17 giugno 2020 alle 14:17

Su Lippi purtroppo concordo, e temo che alla lunga non sia stato un buon acquisto per la PDC.



4. Salvo ha scritto:

17 giugno 2020 alle 15:12

La Isoardi è durata pure troppo, era da mandare a casa già dopo i risultati dell’anno scorso ma le hanno comunque dato una seconda opportunità, non poteva certo pretenderne una terza.
La Clerici adesso avrà un compito molto difficile, ovvero riportare su Rai 1 il pubblico che in questi due anni è andato altrove. Speriamo bene…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.