14
giugno

Mara Venier: «Timperi e Ippoliti, due poveracci!»

Mara Venier in onda col piede rotto - Domenica In

Mara Venier in onda col piede rotto - Domenica In

Ironia a Unomattina in Famiglia su Mara Venier ingessata, ma la conduttrice di Domenica In non la prende affatto bene e si scaglia contro Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti, definendoli due poveracci.

Nella puntata di oggi, durante la consueta ‘rassegna stampa’ che chiude l’appuntamento con la trasmissione del weekend di Rai 1 condotta da Timperi con Monica Setta, Ippoliti ha così ironizzato sull’infortunio della Venier (domenica 31 maggio è caduta dalle scale della sua abitazione, rompendosi un piede):

“Mara Venier oggi sarà stacanovista a Domenica In col piede rotto, che ormai è diventato un must: molte si ingessano nelle loro trasmissioni (…) C’è un’emittente locale dove sono tutti ingessati ed è molto seguita”.

In studio i due conduttori se la ridono, con la Setta che tende una mano alla collega (“Non dire così perché Mara sta soffrendo”, dice) e Timperi che lancia una delle sue battute a cui solitamente ridono in pochi:

“Allora anche certi conduttori del telegiornale sono ingessati”.

Mara reagisce duramente e su Instagram accusa Ippoliti e Timperi di averle mancato di rispetto:

Cari Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi non si ironizza e si ride sul dolore e la sofferenza di una persona… Siete due poveracci!!!!! (…) due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo”.

Post Venier

Post Venier



Articoli che potrebbero interessarti


Gianni Ippoliti
Gianni Ippoliti a Davide Maggio: «Timperi ha questi atteggiamenti con me da anni, ho fatto il possibile per salvarlo. Oggi si è turbato per Bonolis e Bruganelli»


Ippoliti massaggia Timperi a Uno Mattina in Famiglia
Uno Mattina in Famiglia: Tiberio Timperi ’sbuffa’ e Gianni Ippoliti abbandona lo studio – Video


Tiberio Timperi
Tiberio Timperi replica a Mara Venier: «Ironia, affetto e familiarità scambiate per un insulto. Un bacione»


Tiberio Timperi
Tiberio Timperi lascia UnoMattina in Famiglia e annuncia il suo arrivo a I Fatti Vostri (al posto di Salvo Sottile) – Video

6 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

14 giugno 2020 alle 17:11

Che reazione assurda!! Suvvia, ma è stata una battuta del tutto innocua, nello stile della “rassegna stampa” di Ippoliti che spesso anzi è molto più “cattivo” … ma come si fa a offendersi per una cosa del genere? E’ addirittura comico poi ringraziare la Setta per una presunta solidarietà, quando si tratta semplicemente di un gioco delle parti che va avanti ormai da vent’anni o giù di lì …. Ippoliti e Timperi fanno la parte dei “cattivi”, e la partner femminile di turno finge di scandalizzarsi, un pò come fa Fazio con la Littizzetto (o qualcuno crede che si scandalizzi veramente?).
Ricordo ancora le risate di cuore che si faceva la brava e simpatica Claudia Vinciguerra mentre Ippoliti leggeva le cronache rosa … Forse Mara non ha mai visto Mattina in Famiglia, perchè altrimenti non si spiega!!



2. PeppaPig ha scritto:

14 giugno 2020 alle 17:18

Comunque oggi la Venier non era affatto in forma. Vederla togliere di continuo la parola a Giovanna Ralli, che interrompeva quasi con fastidio ogni volta che iniziava a parlare, è stato talmente penoso che ho cambiato canale. Se inviti un monumento del cinema italiano come la Ralli almeno lasciala parlare, invece ogni volta la poveretta non riusciva a dire tre parole in croce che la Venier o lanciava la pubblicità o mandava un filmato. Un comportamento decisamente più maleducato delle battute di Timperi e Ippoliti, a mio avviso.



3. Pad ha scritto:

15 giugno 2020 alle 10:48

Ho anche visto il video è davvero non riesco a capire cosa avrebbero detto di così offensivo



4. Viola ha scritto:

15 giugno 2020 alle 13:37

La Venier ieri non faceva altro che rimarcare il suo infortunio.Ci marcia eccome.Non mi fa pena per niente.Io con la gamba ingessata andavo alle terapie con le stampelle non con 4 persone che mi sostenevano.E le terapie erano care.Percio si stesse zitta quella vecchiaccia.



5. CISCA ha scritto:

16 giugno 2020 alle 11:21

ogni tanto guardo quando c’e la rassegna stampa delle riviste,Poi cambio canael non mi piace lui,è lei x carità interrompe sempre,è quandl la telecamera la centra fa quesl sorriso da ANTIPATICA.
Non capisco xchè non hanno piu preso questi 2 bravissime persone di anno scorso



6. PeppaPig ha scritto:

19 giugno 2020 alle 01:03

Cisca son veramente d’accordo con te … Ma ormai le scelte dei conduttori seguono esclusivamente logiche di lottizzazione, dei gusti del pubblico se ne fregano, e ormai non val più nemmeno il vecchio detto “squadra che vince non si cambia”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.