5
giugno

BOOM! Mika torna a X Factor

Mika

Mika

Se Emma Marrone, come vi abbiamo anticipato, sarà l’unica donna della giuria di X Factor 2020, DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi anche il nome del primo giurato uomo confermato. Si tratta di un ritorno, quello di Mika.

Nonostante le sue partecipazioni come giurato a X Factor Italia non abbiano affatto lasciato il segno (ma la lista è lunga ed è in buona compagnia), il cantante libanese naturalizzato britannico tornerà a ricoprire il ruolo di giudice nel talent di Sky, dove ha esordito nella settima edizione (2012) ed è stato confermato nelle due stagioni successive.

La nuova giuria di X Factor 2020 esordirà a breve con le Audizioni, prima tappa delle selezioni che precedono il live show. Messa in onda su SkyUno in autunno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emma - X Factor 2020
X Factor 2020, assegnate le categorie ai giudici: i giovani a Emma e Hell Raton


X Factor 2020
La noia incombe ad X Factor 2020


x factor
L’Oroscopo di X Factor 2020: meglio andare a briglia sciolta


X Factor 2020
X Factor 2020 è «Back to Music» – Promo

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

5 giugno 2020 alle 15:51

è un format che non ha nulla da dire, ormai usurato, la riprova è che chi vince e vi partecipa viene dimenticato il giorno dopo. Pure Amici ha fatto il suo tempo, ma la De Filippi ha tessuto rapporti con le case discografiche e, anche se chi esce da li è scadente, alla fine volente o dolente te lo ritrovi tra i piedi in radio, in tv sui social.. e piaccia o no il programma rimane attuale tutto l’anno.
Diciamolo, il format ha fatto il suo tempo e non ci crede più nemmeno Sky che lo produce per un contratto ancora in corso con al Frementle.
Poi manca una direzione artistica seria, manca il tocco di Scrosati, e cattelan può fare il presentatore didascalico ma non dirigere un programma come xfactor



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.