3
giugno

Amici Speciali: The Kolors rinunciano alla finale

Stash - Amici Speciali

Stash - Amici Speciali

I The Kolors non gareggeranno per la vittoria di Amici Speciali. Il gruppo guidato da Stash, scelto tra i finalisti dello show di Canale 5 insieme ad Alessio Gaudino, Irama e Michele Bravi, ha infatti deciso di rinunciare al posto in finale, preferendo dare l’opportunità ad un altro concorrente.

“Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista, io sin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata (semifinale di venerdì scorso, ndDM), mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista. Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità e io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante. La mia coppa l’ho alzata nel 2015, da due anni sono professore in questa scuola e gran parte di questi ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, gli ho dato voti, li ho consigliati. Per cui, mi sembra giusto rinunciare in questo momento al mio posto da finalista”

annuncia Stash in un video pubblicato sui profili social della trasmissione. Chi prenderà il posto dei The Kolors?

“A decidere chi sarà la persona che prenderà il mio posto saranno gli altri tre finalisti, esattamente come hanno fatto con me”

aggiunge il cantante. Ad Alessio, Irama e Michele, dunque, la scelta del quarto finalista, mentre la band – nella finale di venerdì 5 giugno – parteciperà in qualità di supporter di uno dei finalisti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


7 THE KOLORS
Amici Speciali: in sfida 10 Amici, un X Factor e Random


Irama
Amici Speciali: il cast


The Kolors
Canzoni Sanremo 2024 | «Un ragazzo una ragazza» dei The Kolors – testo e significato


sanremo 2024
Ecco i ‘ripescati’ di Sanremo 2024

1 Commento dei lettori »

1. Jackinobello ha scritto:

4 giugno 2020 alle 11:39

…non sa più cosa inventarsi Maria per risollevare le sorti di questo format!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.