11
maggio

Grande Fratello Vip 5 già in autunno

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip raddoppia. Già in autunno, Canale 5 proporrà la quinta edizione dello spin off per celebrities del papà di tutti i reality. A confermare le indiscrezioni, ci ha pensato Alfonso Signorini nel corso di una diretta Instagram con Simona Ventura. GFVip 5 inizierà a settembre e sarà ancora una volta caratterizzato da un doppio appuntamento settimanale.

Il giornalista ha rivelato di aver scelto già due nuovi gieffini annunciando altresì un tasso di fama dei concorrenti superiore di quello della scorsa edizione.  Al suo fianco i telespettatori troveranno nuovamente Pupo. Il Grande Fratello Vip andrà in onda a vent’anni esatti dalla prima mitica edizione di Grande Fratello, iniziata il 14 settembre 2000.

Viene da chiedersi perchè non si sia scelto di celebrare l’anniversario con un’edizione classica. La stessa Barbara D’Urso, peraltro, ne aveva annunciato il ritorno che a quanto pare non avverrà, almeno nel breve termine.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


signorini scherzo
GF Vip 5, Signorini prende male lo scherzo del topo: «Vaffan*, basta» – Video


Alfonso Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Alfonso Signorini: «Elia e D’Eusanio orrende. Barbara D’Urso lavora come una pazza e quando lavi i piatti, uno lo spacchi»


Milly Carlucci
Milly Carlucci replica a Signorini: «Noi in onda sempre di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza»


alfonso signorini gfvip
Alfonso Signorini cala la maschera: «Cosa volete che mi faccia una Milly Carlucci? Contro il nulla, Ilary con l’Isola farà il 30%»

3 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

11 maggio 2020 alle 13:48

Contento.

Mi è piaciuto Alfonso, Pupo e Wanda Nara (su cui alla vigilia della partenza del reality non avrei scommesso).

Sarà anche perchè eravamo nel pieno ell’emergenza sanitaria con paura e terrore diffusi tra tutti, ma il GF Vip terminato un mese fa mi è piaciuto parecchio e soprattutto, anche in daytime ha tenuto un sacco compagnia a chi voleva distrarsi dalle terribili notizie angoscianti che arrivavano ogni giorno e che occupavano la maggior parte dei palinsesti di diverse reti.

E’ stato un peccato finisse così quando le dinamiche erano proprio entrare nel vivo e si sarebbero sviluppate di molto.
Un consiglio per la prossima edizione: il doppio appuntamento settimanale fatelo solo alle prime puntate e poi nell’ultimo mese di programmazione, quando i vip li conosciamo bene e le dinamiche diventeranno molto più interessanti (anche dal punto di vista televisivo) piuttosto che nella prima fase di permanenza nella casa in cui tutti si studiano senza esporsi come poi nel proseguio del gioco.



2. PeppaPig ha scritto:

13 maggio 2020 alle 11:40

Beh, almeno adesso abbiamo capito il senso dell’azzerbinamento di Pupo. Pecunia non olet.
Considerato quanto Signorini abbia dimostrato di prediligere gli sbrocchi e gli isterismi (da lui ribattezzati “essere veri”) non oso pensare chi starà ingaggiando stavolta. Karina Cascella e Asia Argento?



3. DEVIS PIRAN ha scritto:

26 maggio 2020 alle 08:48

Per Alfonso Signorini vorrei proporti alcuni nomi di vip per il prossimo grande fratello vip che poi tu sceglierai con i tuoi autori per un’ grande fratello meraviglioso come quello che hai appena condotto e spero che tra i sottoelencati ne sceglierai qualcuno per fare il grande fratello 5:
Marco Columbro, Anna Falchi, Massimo Lopez, Biagio Izzo, Samantha De Grenet, Vanessa Incontrada, Marisa Laurito, Andrea Roncato, Cristina d’Avena, Alessandra Mastronardi, Giorgio Panariello,Loredana Lecciso, Corrado Tedeschi, Massimo Boldi, Gabriel Garko, Miriam Leone, Cristian Vieri, Alena Seredova, Max Tortora, Claudio Amendola, Cristina Parodi, Paolo Vallesi, Monica Leofreddi, Karina Cascella, Nadia Rinaldi, Francesco Salvi, Francesco Paolantoni, Elena Sofia Ricci, Massimo Ghini, Vladimir Luxuria, Alessandro Greco, Federica Moro, ornella Muti, rita Dalla Chiesa, Hellen Hidding, Giada de Blank, Entico Papi, Martina Colombari e Paola Barale



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.