14
aprile

Uomini e Donne: ecco la nuova formula

Gemma Galgani e Giovanna Abate

Gemma Galgani e Giovanna Abate

Uomini e Donne sta per tornare ma non sarà lo stesso. Il dating show di Maria De Filippi riaprirà i battenti – a partire da lunedì 20 aprile - con un’inedita formula, adatta alla situazione di emergenza che ne aveva determinato l’interruzione lo scorso 15 marzo. Protagoniste di questa versione 2.0 della trasmissione saranno Gemma Galgani (dama del trono over) e Giovanna Abate (tronista della versione ‘classica’ e già coinvolta nella conoscenza di due corteggiatori, Alessandro Graziani e Sammy Hassan), che proveranno a cercare l’anima gemella in maniera diversa dal solito.

Le due donne, infatti, passeranno del tempo davanti ad un computer (nel rispetto delle misure di sicurezza) e riceveranno via e-mail confidenze, paure, approcci sentimentali e corteggiamenti dai rispettivi pretendenti. Dopo un periodo di conoscenza attraverso la scrittura, verrà concesso loro - mediante uno schermo – di conoscere l’identità delle persone con cui si stanno scrivendo.

I rischi possono essere sostanzialmente due: l’uomo con cui chatto, io me lo immagino alto, biondo, bello e con gli occhi azzurri, poi lo vado a vedere nella realtà ed è completamente diverso da come me lo sono immaginato. L’altra cosa è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro che è uno che mi dice “guarda ti ho preso in giro”. Però c’è il rovescio della medaglia, è possibile che l’uomo che mi sono immaginata dietro quelle parole è realmente come io me lo immaginavo, quindi attraverso la scrittura io ho trovato ciò che desidero”

spiega Maria nel promo, rivolgendosi direttamente alle due donne, riprese all’interno di una stanza comune e intente ad ascoltare le nuove modalità di corteggiamento. “Può anche essere che la realtà non corrisponda all’idea che ti sei fatta di lui però le parole che lui ti ha scritto sono state così importanti che la voglia di stare con lui continua”, specifica la padrona di casa, sottolineando quanto la scrittura possa rappresentare un nuovo modo per trovare l’amore.

A legare la vecchia e la nuova versione del programma ci saranno la voce fuori campo di Maria e l’immancabile presenza di Tina Cipollari e di Gianni Sperti, che avranno l’opportunità di collegarsi via skype con Gemma e Giovanna per dare loro consigli, suggerire tattiche seduttive e per evitare che possano incastrarsi in ‘pasticci sentimentali’. Per la versione classica del dating show, in perdita di smalto rispetto a quella over, potrebbe essere un bello scossone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


gemma uomini  e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione


gemma piano
Uomini e Donne, il ‘focoso’ Silvio imbarazza Gemma: «Ho fatto la ceretta alle ascelle, se mai volessi leccarmele…» – Ecco come andrà a finire


Gemma Galgani - U&D
Uomini e Donne: Gemma Galgani si è rifatta anche il seno!


Caduta Gemma
Uomini e Donne: Gemma cade dalle scale (video)

1 Commento dei lettori »

1. emy ha scritto:

14 aprile 2020 alle 19:20

no, ma seriamente?ma siamo su la5 in seconda serata o nella mattina di real time?potevano benissimo fare sfilate da casa vestite a tema e gente da skype che dà voti tanto per dirne una. Robetta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.