14
marzo

Coronavirus, Rai 2 sospende le trasmissioni sportive. Resta solo La DS

Quelli che il Calcio

Quelli che il Calcio

Palinsesti televisivi in continuo cambiamento per la situazione d’emergenza dell’Italia legata al Coronavirus. Rai 2, dopo la sospensione del campionato di calcio, rivede la giornata della domenica, dove saltano le trasmissioni sportive, eccetto La Domenica Sportiva, che andrà in onda in forma ridotta.

Simona Ventura, che domenica scorsa ha condotto la puntata della Settimana Ventura da Milano e non da Roma, si ferma e al suo posto – dalle 12.05 – viene trasmesso il documentario Occhi alla spia. Anche Quelli che il Calcio, che già in condizioni normali vive di poco calcio giocato (le partite della domenica alle 15.00 sono rimaste tre), senza la Serie A non ha motivo di esistere; Mia Ceran e il duo Luca e Paolo cedono il passo ai film (questa domenica sono programmati Il fiume della vita – Yukon alle 14.00 e Amore tra i rami alle 15.30).

Sospeso anche A Tutta Rete di Marco Lollobrigida; domani alle 17.10 andrà in onda uno speciale di 90° Minuto. La trasmissione con Enrico Varriale e Simona Rolandi non ci sarà nel consueto appuntamento delle 18.15, così come l’edizione del tg sportivo che la precede; al loro posto il film Una casa e tanti guai.

Confermata, seppur in forma ridotta, La Domenica Sportiva, al via intorno alle 23.40 (una volta terminato il Tavolo di Che Tempo Che Fa), in onda – come la scorsa settimana – da Roma e non da Milano. Paola Ferrari e Jacopo Volpi affronteranno i temi caldi dello sport legati al Coronavirus; dai casi di positività dei calciatori ai rinvii delle competizioni sportive a date da destinarsi.

Da oggi, inoltre, è sospeso anche l’appuntamento del sabato pomeriggio con Alessandro Antinelli e il suo Dribbling.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Lollobrigida (Il Sabato della DS) e Giorgia Cardinaletti (La Domenica Sportiva)
Serie A 2017/2018 sulla Rai: i primi a partire sono «Il Sabato della DS» e «La Domenica Sportiva». Confermata la squadra di «90° Minuto»


Paola Ferrari
Rai Sport: Jacopo Volpi alla Domenica Sportiva, Paola Ferrari torna a 90° Minuto. Ad Antinelli resta solo il ‘bordo campo’


Luca Toni
A Tutta Rete e 90° Minuto inaugurano la domenica pomeriggio di Rai 2


Paola Ferrari
RaiSport ridisegna la domenica di Rai 2: apre la Ventura, chiude Paola Ferrari di ritorno alla DS. Enrico Varriale a 90° Minuto

1 Commento dei lettori »

1. ale88 ha scritto:

14 marzo 2020 alle 20:00

in realtà quelli che il calcio ha dimostrato di reggere benissimo anche senza le partite… basterebbe cambiargli nome… ‘quelli che la domenica’ per esempio…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.