12
marzo

Pagelle TV della Settimana (2-8/03/2020). Promossi Luisa Ranieri e Masterchef. Bocciati Otto e Mezzo e l’oroscopo del Coronavirus

Masterchef

Masterchef

Promossi

9 a Luisa Ranieri. L’attrice partenopea riempie lo schermo dando anima e corpo alla fiction di Rai1 La Vita Promessa. Risulta credibile e funge da focus attrattivo.

8 a Masterchef 9. Dopo qualche annata sottotono, il talent dei fornelli ritrova sapore grazie ad una miscela di concorrenti decisamente azzeccata.

7 ai siparietti De Filippi-Ferilli in quel di Amici. La conduttrice del talent show sorprende, tra le mura domestiche, la celebre amica dando vita ad una serie di siparietti ironici che si sono protratti per tutta la puntata.

6 all’uscita di scena del personaggio storico di Grey’s Anatomy, Alex Karev. Colpo di scena sì ma prevedibile e che avrebbe trovato vigore e interesse se abbinato al ritorno, almeno per qualche puntata, di Katherine Heigl, invisa alla creatrice del medical drama Shonda Rhimes.

Bocciati

5 a Una Storia da Cantare. Il varietà del sabato sera di Rai1 è tornato a pochi mesi di distanza dalla prima edizione con l’obiettivo di minimizzare i danni contro la concorrenza di C’è Posta Per Te. Gli ascolti però hanno scarseggiato proprio come le idee.

4 a Matteo Renzi. In virtù dei rapporti di lavoro e di amicizia con Lucio Presta, l’ex Premier accetta di farsi intervistare a Rivelo (programma prodotto da Arcobaleno 3 e condotto da Lorella Boccia) su Real Time, trasmissione in cui nelle scorse settimane si sono alternati protagonisti del gossip più o meno noti. Il risultato è il record negativo di share per la trasmissione: 0.36% (contro lo 0.6-0.7% delle precedenti puntate).

3 a Otto e Mezzo. La trasmissione di Lilli Gruber buca ancora una volta l’ultima ora per il brutto vizio di registrare le puntate. Andare sempre in diretta, di questi tempi, no?!

2 a Don Mario. Ospite di Domenica In, il prete annuncia che intende comunque celebrare messa ’sfidando’ così il decreto. Mala tempora currunt.

1 all’oroscopo sul CoronaVirus fatto a La Settimana Ventura. Se c’è chi già si lamenta dell’imperversare dell’astrologia in tv, con il tirare in ballo la tragica epidemia si è proprio raschiato il fondo. Oltretutto ci chiediamo ancora perchè il programma sia in onda malgrado la sonora bocciatura da parte del pubblico.



Articoli che potrebbero interessarti


FedezLuis1
Pagelle TV della Settimana (9-15/03/2020). Promossi C’è Posta Per Te e Passaggio a Nord Ovest. Bocciati Celebrity Hunted e lo stop ad Avanti un Altro


MARIA DE FILIPPI_
Pagelle TV del 2019 – I Promossi


luisa ranieri lolita lobosco
Pagelle TV della Settimana (11-17 marzo 2024). Ecco i promossi e i bocciati


Amadeus Ferilli 5
Sanremo 2024, pagelle terza serata. Promossa Teresa Mannino, bocciata l’apertura di Amadeus

4 Commenti dei lettori »

1. sameoldstory ha scritto:

12 marzo 2020 alle 14:27

i tristissimi siparietti trash De Filippi-Ferilli veramente sono roba da 1….



2. Ale ha scritto:

14 marzo 2020 alle 11:22

al posto del 4 io avrei dato lo 0.
Sempre le solite cose fatte “in famiglia”… che schifo! guarda caso la Boccia fa la (conduttrice? ma non è ballerina? ha già smesso di ballare?) in un programma della arcobaleno 3



3. bellafranca ha scritto:

15 marzo 2020 alle 11:49

La trasmissione di Lilli Gruber, oltre ad essere sfacciatamente di parte, è pesante e pedante con i soliti ospiti imbalsamati come Carofiglio e Travaggio trasudanti livore e rabbia verso tutti. Preferisco di gran lunga la Palombella su rete 4, anche se come giornalista è un gradino sotto.



4. bellafranca ha scritto:

4 aprile 2020 alle 11:29

Il programma 8 e mezzo se mancasse il solito Travaglio Trash sarebbe pure valido, anche se è sfacciatamente di parte.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.