9
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni: nel cast la new entry Debora Franchi

Debora Franchi

Debora Franchi

Nuovi ingressi ad Un Posto al Sole. Negli episodi in onda in questi giorni il pubblico ha, infatti, fatto la conoscenza di Cristiana, una nuova skipper arruolata da Filippo (Michelangelo Tommaso) e da suo padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) per la loro attività di noleggio di barche da lusso. A dare il volto a Cristiana è Debora Franchi. L’attrice e modella, classe 1985, è nativa di Pordenone, in Friuli Venezia-Giulia. Tra le sue esperienze lavorative si ricordano la web serie Murder Inc del 2014 e The Comedians, la serie tv di Sky con Frank Matano e Claudio Bisio in onda nel 2017. Una certa popolarità è però arrivata nel 2018 grazie ad un famoso spot della Peugeot 208, che l’ha vista protagonista al fianco di Stefano Accorsi. Una notorietà che ora la giovane attrice proverà ad aumentare prendendo parte alla fortunata soap partenopea. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 9venerdì 13 marzo, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5456 – Lunedì 9 marzo 2020

Mentre Filippo decide di assumere Cristiana come skipper, Serena giunge a una sofferta decisione che cambierà definitivamente il suo rapporto col marito. Michele e Vittorio portano avanti la loro inchiesta, suscitando reazioni non proprio amichevoli da parte degli operai del pastificio. Marina è decisa ad aiutare Fabrizio. Arianna si sta preparando alla partenza per il Madagascar quando riceve una visita imprevista.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5457 – Martedì 10 marzo 2020

Col supporto emotivo di Roberto, Marina cercherà di aiutare Fabrizio che avrà a che fare coi propri fantasmi interiori. Guido e Michele saranno sempre più soddisfatti della nuova e matura versione di Vittorio. Mentre Niko si troverà nell’ingrato ruolo di mediatore fra Serena e Filippo, i due, dopo aver avuto modo di riflettere sulla attuale situazione, avranno un confronto decisivo per il futuro della loro relazione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5458 – Mercoledì 11 marzo 2020

Filippo non sembra prendere affatto bene la decisione di Serena. E mentre tra loro scoppiano le tensioni, Leonardo comincia ad essere sempre più presente nella vita della donna. Fabrizio sembra ormai rassegnato a restare in carcere ma Marina non ha alcuna intenzione di abbandonarlo al suo destino. Orgoglioso di essere il padre di un futuro giornalista, Guido si farà prendere la mano finendo col commettere un imperdonabile passo falso.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5459 – Giovedì 12 marzo 2020

Senza nessuna idea di come venire fuori dalla sua precaria situazione, Alberto riceve un’inaspettata chiamata per un colloquio di lavoro. Quella svolta positiva potrebbe però nascondere un’agghiacciante verità. Leonardo consiglia a Serena di non lasciarsi condizionare dal giudizio di Filippo. Dopo la parentesi seria con Michele, Vittorio decide di abbandonare i panni del giornalista impegnato e di affrancarsi una volta per tutte da Guido, con l’obiettivo di trasferirsi quanto prima nel seminterrato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5460 – Venerdì 13 marzo 2020

Scottato dalla separazione, Filippo porrà un aut-aut alla moglie e si incontrerà con Cristiana mentre la moglie convocherà Leonardo. L’incontro con il boss Tregara metterà a dura prova la tenuta fisica ed emotiva di Alberto. Mentre Mariella proverà ad ammorbidire Vittorio, Guido cercherà di scusarsi col figlio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

2 Commenti dei lettori »

1. Maria Teresa ha scritto:

9 marzo 2020 alle 22:13

Buonasera
Seguo da sempre Un posto al sole: come è cambiato!!
Non condivido alcune scelte che vengono puntualmente ribadite:
Aborto, a Un posto al sole non si sostiene l’aborto neanche nelle situazioni limite, ma dai un figlio da Alberto Paladini nonostante il suo comportamento sessista e classista;
Separazione, mi sembra che la separazione tra Serena e Filippo sia un dato di fatto costruita ad hoc con un tipo come Leonardo, antipatico e opportunista di passaggio da Napoli ma rimasto in pianta stabile!E poi che antipatica e artefatta là skipper? Ma da dove arriva? Non si riesce a darle credito, per favore!
Saluti e buon lavoro Maria Teresa



2. Lella ha scritto:

15 marzo 2020 alle 14:55

La skipper: ma da dove esce? Dovrebbe rappresentare la donna sportiva, trasgressiva, intelligente e spiritosa?
Leonardo: pessimo e pessima Serena che non riesce a rimetterlo al posto suo quando si presenta senza preavviso a tutte le ore all’uscio di casa.
Filippo: un geloso psicopatico che crede di poter cornificare solo lui.
Irene: sembra subnormale, poveretta. Perché non cambiano la piccola attrice? Con Bianca e Jimmy lo hanno fatto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.