17
febbraio

Domenica In, gaffe di Mara Venier: «Irene Grandi non era a Sanremo» – Video

venier bugo ascolti tv

Venier e Bugo

La febbre gioca brutti scherzi a Mara Venier. La conduttrice, durante la puntata di ieri di Domenica In, è inciampata in una sonora gaffe. Ospite in studio il chiacchierato Bugo, la padrona di casa chiede al cantautore la sua canzone preferita di questo Festival di Sanremo. L’ex amico di Morgan confessa di essere rimasto colpito dal brano di Irene Grandi (Finalmente tu). A quel punto, alla conduttrice qualcosa sembra non quadrare.

“Irene Grandi? Ma non c’era… c’era?”

esclama Mara, tra lo stupore di Bugo che resta di sasso e il pubblico che ride, accortosi dell’evidente scivolone. “Ah no ho sbagliato! No, ragazzi ho la febbre!” si giustifica la conduttrice, che invita anche il suo ospite a toccarle la fronte per testimoniare il suo ‘malessere’. L’errore si trasforma in una vera e proprio gag, dopodiché Mara aggiunge di aver confuso per un attimo la cantante per un’altra persona (che decide di non rivelare, per non incorrere in un’altra gaffe).

“Irene Grandi domenica prossima a Domenica In!” afferma poco dopo la Venier. Un invito estemporaneo con cui quest’ultima ha tentato, dunque, di farsi perdonare dallo strafalcione. Di seguito il video del momento surreale – quasi comico – avvenuto nel programma di Rai1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier e Irene Grandi
Domenica In, Mara Venier si scusa in ginocchio con Irene Grandi: «Ho un rincogli0nimento precoce» – Video


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video

1 Commento dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

18 febbraio 2020 alle 03:29

Se pensasse un pochino meno a usare il telefono e farsi i selfie in diretta (che gravissima e reiterata mancanza di rispetto per gli spettatori, mamma mia!) forse sarebbe meglio…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.